Author |
Topic |
|
Betty
Fan
|
Posted - 30/07/2002 : 18:01:10
|
Ciao!!
La mia migliore amica è fan degli Hanson ed era su un suo sito quando nel forum ha visto un topic che si chiamava 'Unforgivable sinne' e c'era scritto tutto il testo della canzone e in fondo c'era scritto 'by Lena Marlin that's a cool song'!!!
QUESTO mi ha ricordato quello che aveva detto il manager di Lene... volevano promuovere in usa i due album vicini e, dopo PMG avrebbero fatto uscire il 2° dappertutto...
se fosse così...
ciao
Betty
'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G- |
|
jama
Fan
|
Posted - 30/07/2002 : 19:46:04
|
per me possono mandarli fuori anche tutti e due insieme ... basta che il 2° album esca presto!... JAMA
DON'T WORRY BE HAPPY! LOVE&PEACE |
|
|
Come back
Fan
|
Posted - 30/07/2002 : 20:47:18
|
ragazzi!! lene+ hanson, bella kombinazione!! se 1 giorno inkontrerete 1 mio amiko x strada, 1 qualunque. lui si rikordderà di me solo a sentirli nominare.. erano la mia fissa 1 bel po' di tempo fa!! ora sono skomparsi...
Fa ke i tuoi sogni siano di pietra, in modo ke nessuno possa distruggerli. |
|
|
Come back
Fan
|
Posted - 30/07/2002 : 20:48:28
|
quote:
Ciao!!
La mia migliore amica è fan degli Hanson ed era su un suo sito quando nel forum ha visto un topic che si chiamava 'Unforgivable sinne' e c'era scritto tutto il testo della canzone e in fondo c'era scritto 'by Lena Marlin that's a cool song'!!!
QUESTO mi ha ricordato quello che aveva detto il manager di Lene... volevano promuovere in usa i due album vicini e, dopo PMG avrebbero fatto uscire il 2° dappertutto...
se fosse così...
ciao
Betty
'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G-
ma ke sito? è italiano? è 1 fan club??? mi serve l'indirizzo!!!!!!!!!
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 31/07/2002 : 15:03:08
|
quote:
ragazzi!! lene+ hanson, bella kombinazione!!
Bleah!
quote: ora sono skomparsi...
Sono queste le cose che potrebbero portarmi a credere nell'esistenza di un dio benevolo...
Edited by - gattissimo on 31/07/2002 15:26:15 |
|
|
Betty
Fan
|
Posted - 01/08/2002 : 21:43:27
|
Il sito è www.hanson.net però è a pagamento ... cmq c'è www.hansonitalia.com che è anke in italiano... ha qualche problemino ma lo stanno aggiustando!!
Ciao
Betty
'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G- |
|
|
Come back
Fan
|
Posted - 01/08/2002 : 21:50:19
|
grazie!!!! gatto, prima o poi ti konvertirò.... nn so kome ma c provo.. ne vale la pena.
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 01/08/2002 : 23:01:37
|
Ascolta: che mi possa convertire e apprezzare le discoteche è un conto. Ma convertirmi a quella roba non è un concetto umanamente ammissibile...
Attilio
Fan
|
Posted - 02/08/2002 : 09:19:01
|
Sarà, ma a me era simpatica quella famigliola. -- Un Attilio che lavora
|
|
|
Betty
Fan
|
Posted - 12/08/2002 : 22:10:49
|
Dai, gli Hanson sono bravi, volete metterli con i BSB & c.???! Loro non sanno fare nulla mentre almeno loro suonano, compongono, scrivono e cantano... e per me lo fanno bene!! Posso capire che non piacciano però insomma non si possono paragonare a certa mondezza che infesta le classifiche ora!!
ciao
Betty
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 27/08/2002 : 16:21:27
|
Hanson o nn Hanson l'importante è che Torni Lene Cmq io preferirei da sola
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Come back
Fan
|
Posted - 27/08/2002 : 19:32:01
|
kavoli, betty ha ragioneeeeeeeee!!!! sentitevo tutto "tish time around" e poi ne riparliamo....
____________ If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 28/08/2002 : 11:27:12
|
Speriamo che Lene torni con delle canzoni che emozionino come quelle di Playing My Game....cmq ne sono sicuro e x questo aspetto il suo ritorno, perchè sn sicuro che la nostra pazienza sarà ripagata alla grande dal nostro Angelo
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
|
Topic |
|