Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Come se una non bastasse...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/08/2002 :  14:12:29  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Una volta c'era il Grande Fratello.... da Settembre anche Operazione Trionfo...
Ma che abbiamo fatto di male per meritarci questo???

Se mi date un bazzoka le abbatto tutte e due...

Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...

Gattissimo
Fan

Posted - 04/08/2002 :  14:53:54  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Non so, ma dev'essere stato qualcosa di tremendo...

www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 04/08/2002 :  15:05:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Beh la televisione non è mai stata così scadente come in questi ultimi anni. Dalla prima edizione del grande fratello e altre trasmissioni di m***a simili ho dimezzato quel poco di tv che vedevo.
Ormai vedo solo musica, un pò di sport, il minimo dell'informazione e ...striscia(quando c'è). Il resto, con le trasmissioni di Maria de filippi in testa, è spazzatura.

P.S. Claus non ti invidio per niente. La tua casa si sta svalutando con quella visuale!

Pres!
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 04/08/2002 :  18:40:55  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:

Non lo so, ma ioo mi sono già rotto guardando solo la pubblicità che martella ormai da parecchi mesi... già di 'sti programmi c'è stato Popstar, c'era proprio bisogno di 'sta replica????

Luke

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 04/08/2002 :  20:12:03  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Bah... io ormai la tv non la guardo quasi più... Troppe schifezze... e spaventosmente troppa pubblicità...

www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 04/08/2002 :  21:02:01  Show Profile Send Ms27 a Private Message
No comment...
Vale l'antico detto
"Se li conosci..li eviti. Se li conosci , non ti uccidono....."
Comportatevi di conseguenza....

See ya
by Ms27
Team Calsonic Nissan Driver
F1gp2 World Championship

Edited by - ms27 on 04/08/2002 21:02:53
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/08/2002 :  21:41:04  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:

Non lo so, ma ioo mi sono già rotto guardando solo la pubblicità che martella ormai da parecchi mesi... già di 'sti programmi c'è stato Popstar, c'era proprio bisogno di 'sta replica????

Luke

Ma poi non ho capito una cosa... sto calmo e tranquillo a vedere Italia Uno e ogni 5 minuti mi devo vedere sta scritta "a tutto" schermo che infastidisce soltanto??? E poi le selezioni le dovrebbero aver fatte perciò ricomicnciassero a fare pubblicità quando inizia il programma... e che caspita ormai non esiste nessuno che non conosca sto programma!!!

Caro Pres credo che ci sia genete che pagherebbe miliardi per avere quella visuale... sigh!!!
Cmq per il GF hanno sempre fatto le prove prima e trasemttevano i concorrenti sul grande schermo. L' anno scorso volevo far girare le foto dei concorrenti prima che iniziasse il programma e con la faccenda dell' 11 settembre avrei avuto tanto tempo... peccato (neanche tanto) che la sera delle prove ero fuori a divertirmi... più o meno...

Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 14/12/2004 :  16:17:17  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
Mi permetto di rispolverare questo antico Topic, ma sempre attuale, perché nonostante dell'argomento se ne sia discusso recentemente in diversi Topic in OT, questo mi sembra il più adatto per riportare questo commento.
Nulla di nuovo, ma mi è piaciuto più degli altri perché spontaneo e proveniente da uno in cui in quell'ambiente ci lavora, e molto meglio del 95% dei suoi colleghi.
Un invito in più a spegnere la tv per chi non l'ha ancora fatto.

----

"Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare, ma non navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, piuttosto due signore molto simili (parenti?) di una certa età, apparentemente fuggite da un circo e sfregiate da ettogrammi di di silicone, dimenarsi atrocemente sul principale canale della televisione pubblica italiana, mentre tutto attorno si ride e si commenta.
Ho sentito parlare di stile, chiccheria, avanguardia, modernità, moda e metafisica un ragazzotto molto magro e molto provato da una convivenza coatta con alcuni energumeni nerboruti (maschi e femmine) sul cui stato di confusione mentale dovrebbe indagare un congresso di psicoanalisti.
Ho visto un bel ragazzo divertito su un'isola lontana limitarsi a non fare alcunché mentre tutto attorno si agitava il caos più totale: confronti mammari, esposizione di attributi incongrui, tormento di poveri animali incolpevoli uccisi per il nostro perverso divertimento. E ho notato che quasi 70 italiani su 100 seguivano lo spettacolo.
Ho visto "dimenticare" notizie di processi in alcuni telegiornali privati, che però si rifacevano subito con interviste a una delle due signore di cui prima. Gli stessi telegiornali che ci annunciano che presto saremo più ricchi, anzi, che lo siamo già, salvo non essercene ancora accorti.
[...] Come dice Aldo Grasso, non siamo più nel salotto buono, siamo in cucina, nella stireria, e il dubbio è che volesse dire nei cessi.
Ho visto i consumi mangiarsi la cultura e minacciare la libertà d'espressione: la Rai è sul mercato privato al 30% e tutto sarà deciso in termini di ascolti, o li fai o sei fuori. Mettiamo che Superquark non copra gli ascolti che coprirebbe, nelle stesse condizioni, un bel reality ambientato nei cessi di un ristorante romano: chi convincerà gli investitori che sarebbe meglio avere il primo piuttosto che non il secondo? Se si regge solo sugli introiti e se gli azionisti vogliono guadagnare, chi impedirà la soppressione dei programmi di servizio?
Ho capito che ora conosciamo bene i prezzi, ma abbiamo dimenticato i valori.

Può cambiare un Paese così? No."

Mario Tozzi

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 14/12/2004 :  20:16:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Queste parole, PM, sono la conferma della triste realtà che la società sta affrontando e che inevitabilmente va ad inquinare la nostra TV, che dovrebbe servire come mezzo di pubblica utilità...
Forse l'argomento meritava un Topic a sè, ma questa è stata l'occasione per vedere come la pensavamo 2 anni fa. Ero pessimista sulla TV ma non come adesso.
quote:
ho dimezzato quel poco di tv che vedevo.
Ormai vedo solo musica, un pò di sport, il minimo dell'informazione e ...striscia(quando c'è).
Ora ho dimezzato lo sport, ho annullato del tutto musica e "Striscia" e limitato al minimo l'informazione, visto che anche i TG sono inquinati.
Le parole di Mario Tozzi sono pesanti e vere.
Solo una cosa mi turba:
quote:
un bel reality ambientato nei cessi di un ristorante romano
Fatemi capire... I cessi romani sono peggio dei cessi del resto d'Italia? Cosa c'entrava, in un normalissimo esempio campato in aria, tirar fuori la romanità??

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 15/12/2004 :  10:29:45  Show Profile Send Violet sky a Private Message
quote:
Originally posted by PM
Gli stessi telegiornali che ci annunciano che presto saremo più ricchi, anzi, che lo siamo già, salvo non essercene ancora accorti.

Perche' questo mi ricorda alcune scene del grande fratello (e no, non sto parlando dello show, ma del libro di Orwell)? Nello specifico, gli schermi che non potevano mai essere spenti... che giorno e notte vomitavano musichette e false statistiche sulla ricchezza...
Ma se ci pensiamo, che differenza c'e' tra gli schermi e le nostre tv? Dite che le tv che possono essere spente sono una differenza? Eppure chissa' perche' spente non lo sono mai... che da un certo punto di vista e' ancora peggio... i personaggi del libro di Orwell non avevano una scelta, non potevano rifiutarsi di vedere gli schermi. Molti di noi (noi italiani, noi umani, decidete voi) invece possono... e non lo fanno.
Cosa e' peggio?

_________

Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 15/12/2004 :  13:47:20  Show Profile  Click to see ALEXXX82's MSN Messenger address Send ALEXXX82 a Private Message
Ormai non ci sono piu' limiti e piu' una cosa e' stupida e inutile piu' gli italiani la guardano! ( vedi solo le Lecciso a striscia)
La TV ci sta rovinando

Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 15/12/2004 :  15:02:26  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address Send MSR-27 a Private Message
quote:
by MS27, 2002
No comment...
Vale l'antico detto
"Se li conosci..li eviti. Se li conosci , non ti uccidono....."
Comportatevi di conseguenza....

Se non altro, posso dire che in due anni non ho cambiato di una virgola il mio parere.

" Senti com'è buono?"
" Cosa?"
" Il Napalm, non lo senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore.
Mi piace l'odore del napalm al mattino.
Una volta, abbiamo bombardato una collina, per 12 ore, e poi siamo andati a vedere.
Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi...
Ma quell'odore..Sai, quell'odore di benzina...tutto intorno... profumava come...come di VITTORIA.
Un bel giorno questa guerra finirà."
Lt.Col. Bill Kilgore
Go to Top of Page

BB125
Fan

Posted - 15/12/2004 :  20:08:46  Show Profile Send BB125 a Private Message
quote:
Se mi date un bazzoka le abbatto tutte e due...

Dimmi che modello vuoi...mio padre è nell'esercito ci può aiutare!!!!
A parte gli scherzi a me di questi reality show mi da molto fastidio che in televisione ci finisce gente che non sa fare NIENTE e sono considerati da tutti degli idoli!!!

Pensavo che gli Angeli non si facessero vedere dalle persone comuni:mi sbagliavo,uno l'ho visto.
Il suo nome è Lene...
Go to Top of Page

Bellatrix
Fan

Posted - 15/12/2004 :  22:21:32  Show Profile  Visit Bellatrix's Homepage Send Bellatrix a Private Message
In questi ultimi anni le proposte televisive sono sempre piu' avvilenti, specie i "reality", ma non sono da meno programmi storici ormai diventati trash, tipo "domenica in" o "buona domenica".
Se a questo aggiungiamo programmi, per me, insignificanti tipo "c'e' posta per te" o similari, il quadro si completa tristemente.
Potremmo andare avanti per chissa' quanto ad elencare programmi trash o divenuti tali, ma allora mi domando:
La tv diventa sempre piu' trash, ma la gente continua a guardarla per basso quoziente intelletivo o perche' non ha alternative ?
In realta' le alternative ci sarebbero, sul satellite e comunque a pagamento, troppo facile dedurre quindi che la tv terrestre diventa trash per farci passare al satellite che invece e' cash ... dimenticandosi (o meglio, facendo finta) che chi ha una tv in casa, di norma, paga il canone Rai.

Sprezza ogni inganno
Il canto è potere
Si bagna come un prato
Si arrampica sugli alberi
Fa muovere il giroscopio
Spezza ogni inganno
Ha la forza di undici aquile
Fa smuovere il cuore al faraone

Il potere del canto - Battiato - 2001

Go to Top of Page

daphne
Fan

Posted - 16/12/2004 :  13:32:43  Show Profile  Click to see daphne's MSN Messenger address Send daphne a Private Message
noooo!Non si può continuare così!quel che mi stupisce è che un mare di gente se li vede...
ci penso io con un bel lanciafiamme...

ANOTHER DAY GOES BY YOU NEVER KNOW JUST WONDER WHY YOU MADE ME FEEL GOOD MADE ME SMILE...LENE SEI MERAVIGLIOSA!!!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 16/12/2004 :  15:22:32  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:
Originally posted by Bellatrix
o perche' non ha alternative ?

Per quel che mi riguarda internet è un'alternativa molto più interessante della tv... perchè scegli tu ciò che vuoi guardare, e la scelta spazia letteralmente tra miliardi di siti...

I gatti sono tra le creature più belle in natura... insieme alle donne © Gattissimo 09/08/2004
Aderisci anche tu al MAVV!(Movimento Anti Verdino-Vomito)
La missione: far smettere a bellatrix e a bb125 di scrivere a caso in quel colore orrido nei suoi post!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000