Author |
Topic |
|
Matty
Staff
|
Posted - 21/09/2001 : 19:07:50
|
Ciao ragazzi!!! Volevo solo avvisarvi che ho contattato, Radio Babboleo( la principale radio ligure ) per chiedere un po' di pubblicità, e mi hanno risposto positivamente!!! Parleranno di noi Lunedì ( ore 12.00-13.00 ) in Babboleo.It che è il programma che parla di siti musicali. Ciao by Matty
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 21/09/2001 : 21:02:07
|
Grande Matty,
hai fatto un ottimo lavoro!!! Magari registra su cassetta quando parleranno del sito, e ringraziali vivamente!!
by Mari.
"And now this time to wonder, now this time to heal, time to let it all come down, but I' dont know what I feel...But it aches and it hurts and it burn, oh it kills me..." |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/09/2001 : 23:22:38
|
Ciao! Ciao Mattia, davvero complimenti, ottimo lavoro! Ho visto il sito della radio, c'è anche la diffusione in diretta via internet, quindi spero di riuscire a registrare la trasmissione e mettere l'mp3 sul sito! Con i "potenti mezzi a mia disposizione" ce la posso fare!! O almeno spero!!!
Bye!!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/09/2001 : 10:34:24
|
Bel colpo Mattia. Tutti su Babboleo.it allora (e speriamo che non dicano babbate )
|
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 23/09/2001 : 13:18:26
|
questo è stata una genialata,grande,speriamo che qualche fan di lene segua la radio.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/09/2001 : 12:47:11
|
Ragazzi, ci hanno inserito il sito nella loro lista, insieme al sito ufficiale di lenemarlin.com. Il programma Babboleo.it è dall'una alle due, tra pochi minuti, vediamo cosa diranno. Il sabato c'è il meglio dalle sei alle sette, chissà se faranno una replica. Il sito della radio è fatto bene, si può anche ascoltarla, come ha già detto Zuzzy (unico problema: aggiornamento di real player da scaricare)
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/09/2001 : 13:41:13
|
L'aggiornamento non é gratuito come c'era scritto e senza di quello non si poteva ascoltare. Matty, cosa hanno detto comunque? Ma tu sei intervenuto in radio per caso?
|
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 24/09/2001 : 20:28:01
|
Eccomi. Vi racconto.... Come vi dicevo nell'altro topic, sono stati ovviamente brevi, hanno iniziato la trasmissione con noi, dicendo "iniziamo subito con un sito importante " dopo di chè hanno letto l'e-mail che gli ho mandato giustificando la loro accettazione perchè siamo molto bravi e il sito è importante e molto bello, poi hanno ricordato chi è Lene e hanno infine detto che ci possono trovare al www.lene.it Tutto ciò sarà durato un minutino, niente di più. Spero di essere stato utile, ovviamente come hai già detto tu Marko ci hanno messo tra i siti recensiti( cioè nei link ), si fidano di noi e si terranno in contatto per avere al più presto possibile news su Lene. Tutto qua, cmq l'idea di farci vivi nelle trasmissioni sia radiofoniche che (magari) televisive non è male, sopratutto col rientro di Lene. Ciao by Matty
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/09/2001 : 22:24:16
|
Colgo l'occasione per ricordarvi che io tutte le settimane segnalo questo sito nella webchart di MTV e che saremmo tutti pregati di andare a cliccarlo nella speranza di farlo entrare nella classifica. Grazie!
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo) |
|
|
|
Topic |
|