Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Per xej
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/09/2001 :  22:55:24  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Wow... mi aspettavo tutti iper duri...
A quanto pare siamo tutti sentimentali.
Claus... Davvero belli tutti i tuoi disegni, secondo me quelli dell'accademia non capiscono un cazzo...
Ps.. Sei dark?

Xenomorph Endow Joy
No More...Shattered Chaos

Sono dark? Dipende... in genere vado vestito di nero dalla testa ai piedi dall' autunno all' estate anche se ogni tanto qualcosa di bianco e colorato me lo posso anche mettere. Se ti riferisci al dentro... sono più nero del carbone!
A dedurre dalla tua frase immagino che sei stato uno dei pochi masochisti che hanno visitato il mio sito. Spero che tu non abbia fatto troppo caso a quello di Lene che è piuttosto malriuscito (non che gli altri siano meglio! Non è falsa modestia ma quelli fatti direttamente al computer non sono certo l livello di quelli fatti a mano)

p.s. fra qualche giorno ci riprovo e stavolta dovrebbe andare. Effettivamente avevo fatto una prova schifosa ma non era colpa mia. Non avevo le basi e nessuno ha mai detto niente sulle prove...

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)

Corey
Fan

Posted - 23/09/2001 :  13:25:05  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quote:

quote:

Wow... mi aspettavo tutti iper duri...
A quanto pare siamo tutti sentimentali.
Claus... Davvero belli tutti i tuoi disegni, secondo me quelli dell'accademia non capiscono un cazzo...
Ps.. Sei dark?

Xenomorph Endow Joy

Sono dark? Dipende... in genere vado vestito di nero dalla testa ai piedi dall' autunno all' estate anche se ogni tanto qualcosa di bianco e colorato me lo posso anche mettere. Se ti riferisci al dentro... sono più nero del carbone!
A dedurre dalla tua frase immagino che sei stato uno dei pochi masochisti che hanno visitato il mio sito. Spero che tu non abbia fatto troppo caso a quello di Lene che è piuttosto malriuscito (non che gli altri siano meglio! Non è falsa modestia ma quelli fatti direttamente al computer non sono certo l livello di quelli fatti a mano)

p.s. fra qualche giorno ci riprovo e stavolta dovrebbe andare. Effettivamente avevo fatto una prova schifosa ma non era colpa mia. Non avevo le basi e nessuno ha mai detto niente sulle prove...

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)

Claus io so piu' nero di te!!!! :))))
pero' nn ho mai capito se sono cosi' io o sia solo una mia scelta..
voi pensate che un carattere si possa cambiare con la forza di volonta'?
io credo di no..

Ciao raga!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/09/2001 :  22:10:35  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Claus io so piu' nero di te!!!! :))))
pero' nn ho mai capito se sono cosi' io o sia solo una mia scelta..
voi pensate che un carattere si possa cambiare con la forza di volonta'?
io credo di no..

Ciao raga!

Penso che sia difficile essere più neri di me come penso sia difficile cambiare carattere. Francamente poi non mi interessa cambiare. Sono contento di essere quello che sono. Se la gente mi esclude per come sono, sono solo affari loro. Non ho bisogno degli altri e penso che comunque a rimetterci siano loro. Fino ad oggi mi sono capitate intorno quasi solo persone false perciò per me non c' è proverbio più azzeccato di "meglio soli che male accompagnati!".

Go to Top of Page

xej
Fan

Posted - 26/09/2001 :  00:13:28  Show Profile  Visit xej's Homepage  Send xej an ICQ Message Send xej a Private Message
Ciao Claus.
Penso che ognuno che non sia molto estroverso si ritenga nero dentro.
Per quanto mi riguarda bhe vedi, da quello che hai scritto sul carattere secondo me siamo molto vicini. Io sono praticamente a zero a relazioni sociali. O perche sono dannatamente timido o perche non mi apro mai con nessuno, a volte nemmeno a me stesso.
E vorrei poter esprimere tutto questo.
Se dovessi mai appartenere ad un gruppo sceglierei senz'altro i dark, la loro visione della vita e quella che piu si avvicina alla mia.
Cambiare?
Non credo che ci riusciro mai, sono 5 anni che ci sto provando, e la cosa e impossibile.

Xenomorph Endow Joy
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/09/2001 :  22:41:18  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Cambiare?
Non credo che ci riusciro mai, sono 5 anni che ci sto provando, e la cosa e impossibile.

Ma perchè dover cambiare. Io ci sto bene così come sto e non vedo perchè dovrei cambiare per cercare di adeguarmi agli altri perdendo me stesso. Se qualcuno dovesse interessarsi a me dovrebbe farlo solo per quello che sono. Non ho molti amici (si contano sulla punta delle dita) ma almeno sono sicuro che quei pochi sono buoni. Volevo anche aggiungere che per me tenermi tutto dentro non è solo dovuto alla timidezza, ma è anche un forma difensiva e inoltre mi permette di non preoccuparmi di rompere agli altri per problemi e di non ricevere brutte delusioni da parte degli altri. Non continuo con il CLauspensiero altrimenti finirei domani e non so quanti mi considererebbero normale dopo...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000