Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Nuovo album un'altra conferma!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Enny
Fan

Posted - 22/09/2001 :  19:47:52  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Secondo un sito non ufficiale,l'uscita del nuovo album di Lene è prevista non per la primavera, ma a GENNAIO!!!(specifico che il sito traeva la notizia proprio dalla casa discografica!)Cmq non ci resta che aspettare e vedere!

Franko
Staff

Posted - 22/09/2001 :  22:21:33  Show Profile Send Franko a Private Message
Certo,io l'avevo gia' anticipato qualche settimana fa,cmq ho paura che anche questa volta la virgin non fara il lancio europeo e noi italiano dovremmo aspettare fino in primavera.
purtroppo non'è colpa loro se non hanno soldi a sufficienza per affrontare un marketing europeo.

Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 23/09/2001 :  11:54:33  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Ciao, ormai si sa che l'album uscirà più o meno nei primi mesi del 2002, però non capisco perchè Frank hai paura che facciano l'uscita norvegese e poi europea?
Cmq nei prossimi mesi arriveranno notizie importanti, voglio chiedervi se secondo voi rifaranno il lancio prima in Norvegia o direttamente in tutta Europa?
Io opto per la seconda.
Ciao by Matty

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 23/09/2001 :  13:14:42  Show Profile Send Franko a Private Message
la risposta è semplice:la norvegia al momento nn fara' parte dei paesi che adotteranno l'euro,chiaramente per loro che sono gia' un paese non ricco saranno dolori ogni volta che dovranno cambiare,saranno sicuramente avvantaggiati in uk,ma noi italiani non credo che avremo il cd a gennaio"speriamo che mi sbagli".

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 23/09/2001 :  20:45:15  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Concordo con Franko...X me uscirà prima in Norvegia, poi in Scandinavia a seguire Giappone e Italia. Cmq se uscisse davvero in Gennaio in Norvegia abbiamo poko da lamentarci, xkè cmq le voci erano tra Gennaio/Aprile e se uscisse in Gennaio in Norv, x Aprile esce in Italia, e cmq x me una volta ke è uscito in Norvegia è uscito anke in Italia, non mi faccio questi problemi!

by Mari

"And now this time to wonder, now this time to heal, time to let it all come down, but I' dont know what I feel...But it aches and it hurts and it burn, oh it kills me..."
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 24/09/2001 :  10:00:39  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Ciao a tutti! Secondo me la prima uscita sarà in Norvegia, poi in Europa e Giappone. Penso anch'io che in Italia uscirà in Aprile. Tuttavia, spero che la Virgin faccia almeno più pubblicità a Lene, rispetto al suo primo album (in fondo, glielo deve! Nessuno può dire che PMG abbia avuto un esordio "in sordina"!): e magari verrà lanciata anche nel mercato discografico statunitense. Sarebbe davvero stupendo. Quanto a me, aspetto, aspetto e ... aspetto ancora (anche se con un po' d'acqua alla gola): mi manca Lene, ma è così per tutti noi. Teniamo duro, forza, che poi al suo ritorno saranno momenti indimenticabili!!!

Steel G
Go to Top of Page

chip
Nuovo utente

Posted - 24/09/2001 :  16:32:03  Show Profile Send chip a Private Message
si l album uscirà prima in norvegia poi negli altri stati.
comunque ormai dovremmo esserci e gennaio sembra l'uscita più
probabile.per il raduno ancora non lo so ma io opterei per dicembre.
ciao a tutti

Go to Top of Page

Betty
Fan

Posted - 25/09/2001 :  18:41:53  Show Profile Send Betty a Private Message
Anche per me uscirà prima in Norvegia poi qua però solo sapere che uscisse veramente anche se non potessi ascoltare mi farebbe un tot felice... speriamo, poi ci faremo spifferare qualcosa dai 'compagni' norvegesi!!^_^
ciao

'Well life has a funny way if helping you out when you think everything's gone wrong and everything's blows up in your face...'
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 25/09/2001 :  20:30:59  Show Profile Send Luke a Private Message
Secondo me nn ci sarebbero motivi validi per una uscita separata in Norvegia e in Europa, ma credo proprio che la faranno. Aspetto l'album in Italia x aprile...
Concordo con Steel: la promozione di questo secondo album dovrà essere più decisa perchè ormai Lene è un'artista affermata in Europa e nn solo...
Aspettiamo e speriamo, ragazzi, il + sembra passato.

Ciao
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 26/09/2001 :  10:24:39  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
Meno male!Se uscirà veramente a Gennaio in Norvegia credo che da noi impiegherà poco per arrivare(non credo che come mercato facciamo schifo);inoltre c'è sempre Mtv come anteprima per eventuali video!

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 30/09/2001 :  18:07:18  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Non dimentichiamoci che l'Italia è il secondo paese,dopo la Norvegia,dove Lene ha venduto di più, quindi non credo che facciano un uscita separata.L'Italia è un paese dove Lene non ha bisogno di molta promozione,è molto famosa e conosciuta!

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/10/2001 :  13:12:18  Show Profile Send Marko a Private Message
Riprendo questo topic per dare un'ulteriore conferma indiretta (forse) dell'uscita dell'album a inizio anno (e quindi il singolo dovrebbe uscire già a dicembre).
Ricordate quel tipo di artistsnorway, tale Whisper it instead, che dice di avere la demo del nuovo singolo insieme a sole altre due persone (un tipo tra l'altro abbastanza permaloso e sbruffone, che afferma di essere superiore agli altri proprio perché ha tutte le anteprime). Ebbene, su artists dicevano giustamente che il nome del nuovo singolo (presunto "On and on") avrebbe confermato se quel tizio ha davvero delle fonti o é solo un pagliaccio.
Essendo stato riaperto un loro vecchio topic (come questo nostro) in cui discutevano sulla data di uscita dell'album, rileggendolo ho trovato che quel tizio già a gennaio-febbraio scorso affermava con sicurezza contro tutti gli altri (che come noi pensavano che sarebbe uscito verso settembre-ottobre) che l'album sarebbe uscito a inizio del nuovo anno. Non diceva neanche fine anno, ma proprio inizio, quindi indirettamente questa é una conferma che delle informazioni precise lui effettivamente ce l'abbia.
Se risulterà tutto vero quello che ha predetto bisognerà, volendo o no, prenderlo come punto di riferimento per le future anticipazioni, perché, personaggio a parte, sembra essere l'unico della Rete ad avere (non so come) dei contatti vicinissimi a Lene (sperando che non sia uno che opera illegalmente, ma finora non ha diffuso il demo, anche se ha diffuso il titolo, quindi sembra abbastanza a posto)

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000