Author |
Topic |
|
Matty
Staff
|
Posted - 24/10/2001 : 17:45:46
|
Ciao ragazzi, ho letto attentamente l'aggiornamento del topic " nuovo album un altra conferma " dove Marco ci spiegava che quello strano tipo di artistnorwey pur facendo il prezioso aveva qualche motivo per comportarsi in quella maniera, cioè a quanto pare sapeva sin dall'inizo le news su Lene. Quindi, dovrebbe essere " ON AND ON " il primo singolo di " UNSPOKEN " a quanto pare il nostro amico la sapeva lunga. Cmq se uscirà in Norvegia per il Natale, presto incominceranno a spuntare news importanti. Veniamo al punto... Se fosse effettivamente "On and On" la canzone che sensazione vi da questo titolo? Io non lo so tradurre nel senso che nel solito stile di Lene è un titolo un po' vago, e poi essendo un titolo semplice, corto, mi da l'idea di una canzone allegra, subito orecchiabile, dopo tutto se è un singolo... Magari il mio ragionamento vi sembrerà stupido o troppo affrettato cmq chi vuole partecipare a questo topic, faccia pure. Ciao by Matty
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/10/2001 : 19:25:09
|
Ciao Matty, non é un topic stupido perché stiamo solo anticipando quello che faremo comunque fra poco: cioé discutere del nuovo singolo. Se fosse On and on il titolo, a me ha fatto da subito venire in mente il finale della canzone The show must go on (scusate se cito spesso i Queen, ma sono uno dei miei gruppi preferiti in assoluto), che termina con un infinito on, on, on... Certo lì c'era il messaggio finale di un grande che stava per morire (oltretutto tra un mese esatto sono 10 anni): lo spettacolo, la vita deve continuare nonostante tutto. Lene invece é agli esordi, quindi il titolo non può essere inteso in questo senso. Probabilmente On and on, visto anche il titolo dell'album Unspoken (qualcosa di non detto o che non si può dire), potrebbe stare a significare qualcosa che Lene continua a portarsi dentro e non riesce a dire: d'altronde tutti conosciamo l'aura di mistero che avvolge i soggetti delle sue canzoni. Forse più semplicemente On and on vuol dire che Lene vuole continuare sulla sua via, fare la cantante o qualcosa del genere. Vabbé, forse tutte queste preoccupazioni sono inutili. Ogni giorno che passa l'ansia per il ritorno di Lene si sta sostituendo a una grande curiosità di ascoltare le nuove canzoni per scoprire (ne sono sicuro) che l'attesa non é stata vana. Spero che Lene ci sorprenderà tutti con la sua bravura.
...Perché Lene é Lene!
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 24/10/2001 : 20:41:32
|
Sinceramente io avevo capito un'altra cosa....Non mi sembra ke "On and On" sarà il singolo, nel senso non è stato detto kiaramente da nessuna parte (almeno credo...). E' solo stato detto di questo fantomatico "demo" e ke la parola "Unspoken" è presa da questa canzone, cmq x me quel tipo ha detto un sacco di balle....Poi vedremo quando uscirà l'album!^__^
Cmq come dici tu Sheva, "On and On" è un titola abbastanza vago...
By Mari.
"And my world falls down, and I'm there calling out, but it's something I can't say, thought it seems the only way, but it's a game that I can't play...not today." |
|
|
Betty
Fan
|
Posted - 25/10/2001 : 18:27:55
|
Mah, non so... a me sembra... be', la parola unspoken mi sembra molto fredda e da canzone lenta ma on and on non saprei... direi sicuramente non del tipo di Sitting e nemmeno di Where I'm headed, semmai come Unforgivable Sinner! Spero che avremo presto accertamenti!! ciao
'Well life has a funny way if helping you out when you think everything's gone wrong and everything's blows up in your face...' |
|
|
|
Topic |
|
|
|