Author |
Topic |
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/08/2002 : 20:00:47
|
quote:
Violettaaaaaa!!
Ah ah ah!
Ehy Claus, ma è una nuova? E' carina?
Carina... assomiglia a Leonardo Manera...
Per Vash: potrestio aver ragione ma un forum in inglese esisteva già qui ed è miseramente fallito... poi che concorrenza potrebbe avere con MBuzz? Credo che "tutti" i fan internazionali lo conoscano e stiano lì... Credo che nessuno riderebbe se Lene venisse (non è detto che non lo abbia già fatto) ma non puoi darlo per certo. Chi ti assicura che sia una navigatrice? Certo se lo fosse credo che anche se venisse a postare non si farebbe riconoscere (del resto chiunque potrebbe spacciarsi per lei e se anche fosse lei sarebbe difficile crederci... salvo prove inconfutabili). Molti cantanti invece organizzano delle chattate con i propri fan... quello sì che sarebbe bello... Cmq ci sono cantanti che organizza
Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/08/2002 : 20:14:54
|
Con calma, ragazzi. Vash, se non sbaglio questo topic l'hai introdotto già una volta poco tempo fa, perché ricordo che c'avevo già risposto. Ti ringrazio cmq di aver riproposto la questione perché in effetti può rivestire molta importanza in un prossimo futuro. Il problema principale è che lo staff non ne ha ancora discusso, ma per quanto riguarda la mia opinione il forum in inglese potrà trovare spazio (salvo eventuali problemi tecnici, tipo iscrizione al forum da parte di stranieri), dato che vedo molti lati positivi in questa iniziativa, per noi e per i fan che parlano altre lingue. Cmq ricordate che il nostro sito è prevalentemente un sito italiano. Non per questo, ripeto, eviteremo di aprirci ai fan stranieri, che già da tempo possono apprendere le news in inglese. Per il forum vi faremo sapere.
- 121 - 79 |
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 27/08/2002 : 02:45:22
|
Rinnovo la mia offerta se avete bisogno di aiuto in inglese, che per me è praticamente una seconda lingua...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 27/08/2002 : 18:48:09
|
Grazie Lucio, il tuo aiuto potrà sicuramente tornarci utile. Considera che per ora siamo ancora in una fase di preparativi, sotto vari punti di vista...
- 120 - 78 |
|
|
Topic |
|
|
|