Author |
Topic |
|
DYLAN
Fan
|
Posted - 22/08/2002 : 12:37:17
|
Ciao raga, sto' riascoltando propio in questo momento le 2 versioni live della stupenda "The way we are". Innanzi tutto devo dire che questa canzone mi piace soprattutto nelle 2 versioni "lente" dal vivo. La versione originale, quella tanto per capirci del cd sinceramente non è che mi piaccia molto. Se fosse per me "The way we are" la canterei solo ed esclusivamente in versione lenta. Detto questo tra le 2 versioni live, preferisco quella in versione acustica ovvero la "The way we are live acoustic version" !!!
- LENE non si discute... ...si AMA !!! -
|
|
Come back
Fan
|
Posted - 22/08/2002 : 18:21:39
|
nn ho kapito bene ke c 'entra il titolo del topik in tutto questo... :)
I know,just quite how,my life and love might still go on In your heart, in your mind. I'll stay with you for all of time!
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 23/08/2002 : 01:40:41
|
quote:
nn ho kapito bene ke c 'entra il titolo del topik in tutto questo... :)
I know,just quite how,my life and love might still go on In your heart, in your mind. I'll stay with you for all of time!
Piccola,vai sul topic "the way we are" è ti sarà tutto chiaro. (vale x chiunque entri in questo topic!!!)
Pres! |
|
|
Come back
Fan
|
Posted - 23/08/2002 : 09:38:24
|
ok pres, grazie!!!! quant'è ke nn ti si vede?? dove 6 skappato?
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 24/08/2002 : 02:27:12
|
quote:
ok pres, grazie!!!! quant'è ke nn ti si vede?? dove 6 skappato?
beh sono stato alcuni giorni in giro per le montagne con la mia macchinina. Ho dovuto riflettere sui vari perchè della vita.... Mi siete mancati!
Pres! |
|
|
|
Topic |
|
|
|