Author |
Topic |
|
Enny
Fan
|
Posted - 25/08/2002 : 10:40:50
|
Su artistsnorway è stata pubblicata una nuova notizia (purtroppo non nuova), probabilmente qualcuno l'avrà sicuramente notata, ma ho ritenuto opportuno creare un topic perchè questa volta le cose sembrano promettenti. Eccovi il link: www.artistsnorway.com/lenemarlin/news.html
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 25/08/2002 : 12:08:42
|
Scusate l'ignoranza, ma nn capendo l'inglese me la potreste tradurre???Grazie
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/08/2002 : 12:13:00
|
Sì, Danies l'aveva già notata (per lo staff) a fine luglio. In effetti è un appunto di Jack molto rassicurante, che conferma che il lavoro procede e si avvia verso la fine, ossia la data di uscita dell'album, prevista come più volte detto per inizi 2003. Ovviamente si tratta anche di un modo per tenere viva l'attenzione sui siti ufficiali di Lene durante l'estate. Attendiamo notizie relative all'autunno...
- 122 - 80 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/08/2002 : 18:11:53
|
Forse inutile ma è un' ennesima buona conferma... ormai manca poco (anche se finchè non vedo non credo) o almeno sempre meno... Ogni giorno che passa è un giorno in meno alla fine dell' attesa!!!
Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 26/08/2002 : 03:40:54
|
quote:
Ogni giorno che passa è un giorno in meno alla fine
Pres! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/08/2002 : 10:47:39
|
quote:
quote:
Ogni giorno che passa è un giorno in meno alla fine
Quell' affermazione, in quanto mia filosofia di vita, era scontata... però per una volta che cerco di essere quasi positivo...
Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
|
|
|
Topic |
|