Author |
Topic |
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/09/2002 : 23:56:39
|
quote:
E quali sarebbero sti buoni motivi? Io in chat non c'ero, potrei saperli o sono "segreti"?
Pres!
Dicono che non vogliono le imposizioni, che chi viene sul forum vuole vedere subito l'homepage. Glio ho proposto una finestra popup ma Danies non ama neanche quella... Domani edito e ti dico la mia. Mo è tardi e vado a nanna... 'notte
Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 30/09/2002 : 00:28:58
|
Io non ho parlato di Homepage...... Avevo solo consigliato di aggiungere alla pagina principale del forum il link per votare su Top100! Vabbè domani ci pensiamo... 'notte.
Pres! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/09/2002 : 09:53:48
|
quote:
Io non ho parlato di Homepage...... Avevo solo consigliato di aggiungere alla pagina principale del forum il link per votare su Top100! Vabbè domani ci pensiamo... 'notte.
Azz... stiamo 4 voti sotto... Io invece mi riferivo alla mia idea di mettere una pagina di avviso all' apertura della homepage... Cmq è uguale perchè anche sul forum non vogliono mettere niente da quello che ho capito.
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 30/09/2002 : 14:11:11
|
Bene... Così continuiamo a rimanere sotto! -4
Pres! |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 30/09/2002 : 18:12:16
|
300 a 297 x RadioSboro Nn ci voleva, ora abbiamo solo poche ore x ribaltare il risultato!
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 30/09/2002 : 18:18:29
|
Soltanto 2 voti, forza ragazzi votate!!!
"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/09/2002 : 20:05:46
|
E... 300 Complimenti a tutti, ragazzi, ma non mollate la corda, siamo ancora 2 voti sotto.
- 86 - 44 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/10/2002 : 11:35:05
|
323-305
Lo sapevo l'avrebbero fatto... Pres noi non possiamo votare due volte per via di Fastweb (sono praticamente sicuro). Tutti gli altri che hanno questa possibilità, con due browser o scollegandosi e ricollegandosi (come aveva detto qualcuno), se possono farlo, lo facciano...
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 01/10/2002 : 14:19:28
|
quote:
323-305
Lo sapevo l'avrebbero fatto... Pres noi non possiamo votare due volte per via di Fastweb (sono praticamente sicuro). Tutti gli altri che hanno questa possibilità, con due browser o scollegandosi e ricollegandosi (come aveva detto qualcuno), se possono farlo, lo facciano...
Poi ci accusano di essere pessimisti... Questa è sfiga! Perchè non riusciamo a votare 2 volte? Forse è Fastweb. Comunque hai ragione, chi riesce a votare 2 volte lo faccia!! Ci stanno stracciando,bisogna recuperare. A proposito, quando si azzera?
Pres! |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 01/10/2002 : 15:25:03
|
338 a 308 Nn andiamo bene......
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 01/10/2002 : 18:50:51
|
Loro hanno avuto quasi 40 voti in 24 ore!!!! Ma com'è? Si sono inca**ati?! Molto strano.... Probabilmente riescono a fare 2 votazioni ciascuno.
Pres! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/10/2002 : 19:13:41
|
Ragazzi, lasciate perdere. Al momento i nostri voti sono evidentemente calati, ma ci possiamo già ritenere soddisfattissimi della situazione. Probabilmente il loro webmaster dà qualche disposizione e cmq credo siano di più a votare. Inoltre ricevono più click su top100.
- 85 - 43 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 02/10/2002 : 14:56:26
|
quote:
Ragazzi, lasciate perdere. Al momento i nostri voti sono evidentemente calati, ma ci possiamo già ritenere soddisfattissimi della situazione. Probabilmente il loro webmaster dà qualche disposizione e cmq credo siano di più a votare. Inoltre ricevono più click su top100.
Beh ormai la situazione sta precipitando... Però è sbagliato dire lasciate perdere! Qual è il migliore sito italiano sulla musica?
lene.it!
...e allora votiamolo! Anche se rimaniamo secondi, però facciamo il nostro dovere!
Pres! |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 02/10/2002 : 15:05:40
|
Cmq guardiamo il lato positivo, la votazione prima di questa eravamo giunti con una cinquantina di voti, ora siamo a + di trecento.....e possiamo anke fare di +
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 02/10/2002 : 15:39:09
|
Ho sbirciato su RadioSboro x capire come mai ottengono così tanti voti.Ma c'è qualcosa di strano in quel sito.A me non da nessuna impressione di essere un sito musicale. o tanto meno una radio on-line.Piuttosto è un sito religioso su città del vaticano, ma quelle "condizioni di utilizzo del sito" mi fa sorgere tanti dubbi!
fatevi un giro www.radiosboro.it
"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"
|
|
|
Topic |
|