Author |
Topic |
Danies
Staff
|
Posted - 02/10/2002 : 15:49:27
|
E' il sito di un gruppo musicale. Tu mi sa che hai schiacciato su "non accetto" che porta effetivamente ad una pagina sul Vaticano (che simpatici.....). Invece clicca su "Accetto" e vedi che ti porta al sito di questo gruppo musicale.
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/10/2002 : 18:05:00
|
quote:
Cmq guardiamo il lato positivo, la votazione prima di questa eravamo giunti con una cinquantina di voti, ora siamo a + di trecento.....e possiamo anke fare di +
Se invece guardassimo il lato negativo ci accorgeremmo che per quanti siamo, basterebbe una giornata e neanche metà degli iscritti al funclub per vincere alla grande... Cmq per me quelli di radiosboro sono quasi tutti autovoti... ma chi li conosce a quelli?!?
Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 02/10/2002 : 19:01:01
|
quote: Cmq per me quelli di radiosboro sono quasi tutti autovoti... ma chi li conosce a quelli?!?
Stesso pensiero ke è venuto a me... vabbè tanto vale continuare a votare x mantenerci nelle posizioni + alte... è sempre una buona visibilità!
Luke
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 02/10/2002 : 19:11:31
|
E' vero il lato positivo, ma è altrettanto vero il lato negativo. Servirebbe veramente poco per superarli. Un voto a testa al giorno (chi ci riesce anche 2) e sarebbe fatta. Quanti sono i fan che visitano tutti i giorni il sito? E quanti quelli che votano su top100?
Pres! |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 02/10/2002 : 19:49:42
|
AH! Si è azzeratooooo! Forza ragazzi ripartiamo alla grande!!!!!
Pres! |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 02/10/2002 : 19:56:53
|
quote:
E' il sito di un gruppo musicale. Tu mi sa che hai schiacciato su "non accetto" che porta effetivamente ad una pagina sul Vaticano (che simpatici.....). Invece clicca su "Accetto" e vedi che ti porta al sito di questo gruppo musicale.
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
sono stato ingannato dallo sfondo verde, probabilmente lo ho associato a quello del semaforo! il mio cervellino fa brutti scherzi!
"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/10/2002 : 10:24:37
|
Siamo ripartiti... maluccio! Quelli di radiosboro hanno giù più del doppio dei nostri voti (13-6) e come se non bastasse abbiamo sopra pure Emiliano Ricotta - cantautore!!! Roba da non credere... Approposito, di click stavamo a zero... li ho fatti un po' salire, magari fatelo anche voi. Un sito più è cliccato e più attira... però non esageriamo perchè troppi click rispetto ai voti potrebbero far pensare il contrario...
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 03/10/2002 : 14:26:44
|
quote: abbiamo sopra pure Emiliano Ricotta - cantautore!!!
Ma ki è questo??!!! Cmq dai, VOTIAMO!!!
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 03/10/2002 : 14:56:02
|
Siamo secondi, a 7 pnt dalla solita RadioSboro e alla pari con il tipo lì, Ricotta.... Siamo partiti maluccio, secondo me....POSSIAMO FARE MOLTO DI PIU'!!!!!!!!
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 03/10/2002 : 14:59:43
|
Stavolta vi prego proprio..... Votate! Non possiamo stare dietro a Ricotta, per favore!
Pres! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/10/2002 : 15:04:26
|
quote:
Stavolta vi prego proprio..... Votate! Non possiamo stare dietro a Ricotta, per favore!
Io l'ho detto, facciamo partire il passaparola tra gli amici... continuare a fare appelli qui non servirà più a niente... ormai li avranno letti tutti e se la gente non vota non sarà l' insistenza a far cambiare abitudine...
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 03/10/2002 : 18:57:35
|
Bè meno male che adesso siamo secondi e abbiamo superato "er ricotta"... Cmq il distacco dai primi è un pò pesantuccio...
Luke
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/10/2002 : 11:40:41
|
quote:
Bè meno male che adesso siamo secondi e abbiamo superato "er ricotta"... Cmq il distacco dai primi è un pò pesantuccio...
Luke
Ricotta ci ha risorpassati e noi stiamo sempre lì... Radiosboro sta già a 68... contro i nostri 15... non c'è che dire!!!
Cmq ragazzi se deve vincere qualcuno che non siamo noi... oh io comincio a votare per Ricotta!!! E' romano... mo sto a guardà il sito e sto sentendo anche le sue canzoni... fateci un giro se avete tempo.
Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you...
Edited by - DarKlaus on 04/10/2002 11:49:11 |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 04/10/2002 : 14:28:23
|
Ma sei pazzo a votare il Ricotta?????? Cosa ci frega pure il secondo posto????
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/10/2002 : 14:35:37
|
quote:
Ma sei pazzo a votare il Ricotta?????? Cosa ci frega pure il secondo posto????
Tranquillo... non l'ho ancora votato... e non penso di farlo. La mia era solo provocazione (in fondo inutile...). Cmq ho ascoltato qualcosa di lui... pare uno d'altri tempi ma non riesco a farmene un' idea precisa. Si può ascoltare tutto il cd ma la qualità è abbastanza scadente. Altrimenti si può comprare a 9.75 euro... ma non ho proprio intenzione di comprarlo!!! Steel magari dagli un' occhiata, o un' ascoltata e dimmi che ne pensi tu (se leggerai mai sto messaggio).
|
|
Topic |
|