Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Avanti così!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/08/2002 :  19:19:32  Show Profile Send Marko a Private Message
Come molti di voi hanno constatato, ieri sera eravamo dieci (con punte anche superiori) sul forum e parecchi si sono parlati anche in chat.
Guardando le statistiche, ho notato che dal giorno del compleanno di Lene (17.8: 150 visite) il forum sta raggiungendo nuovi livelli record. Ci siamo tenuti alti per tutta la settimana scorsa e ieri abbiamo totalizzato il record di 166 visite e 224 pag. viste. Anche oggi stiamo andando già molto bene, forse domani avremo un nuovo record.
In questo mese, fino a ieri incluso, abbiamo superato già le 3000 visite al forum (ca. 115 in media al giorno) e siamo ancora ad agosto, senza uno straccio di news su Lene.
Io sono molto soddisfatto di come stanno andando le cose e vi assicuro che andranno sempre meglio in futuro. Ci sono molti progetti in fase di preparazione e aspettiamo solo Lene per lanciarci a capofitto in ciò che ci attende.
Mi raccomando, voi fan per intanto continuate così, perché siete l'anima del sito e quelli per cui Lene continua ad esistere.

- 120
- 78

President
Moderatore

Posted - 27/08/2002 :  21:00:56  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

aspettiamo solo Lene






Pres!
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 28/08/2002 :  01:55:11  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
Siamo grandi!!! vi voglio bene ragazzi!! Sono stata molto fortunata a trovare voi, l'attesa si è fatta + piacevole GRAZIE A TUTTI!!!!!!

ely



SHANIA TWAIN
"UP!"-Nov 12th 2002
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 28/08/2002 :  09:43:05  Show Profile Send Come back a Private Message
ANK'IO VI DEVO RINGRAZIARE... ma penso ke un rigraziamento speciale debba andare a LENE xkè senza di lei a quaest'ora nn saremo qui!!!!!

____________
If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/08/2002 :  10:46:07  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Non è che mi piaceva fare sta cosa ma del resto per una volta che avevo fatto dei bei ringraziamenti, nessuno (quasi... Marko e Pres smpre i primi!!!) se li è filati e siccome ci rosico ancora adesso ve li leggete tutti (magari saltate la prima parte...)!!! E non azzardatevi più a saltare i miei topic!!!
Buona lettura...

http://www.lene.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=977


Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...

Edited by - Claus Xiele on 28/08/2002 10:49:10
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 28/08/2002 :  13:21:01  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Non vorrei sembrare troppo negativo, ma devo ricordarvi che notoriamente Settembre riporta tutti sulla via dello studio e del lavoro
Quindi è possibile che ognuno di noi non riesca più a dedicare lo stesso tempo al Forum di quanto ne dedichi ora.

In ogni caso penso che la crescita del forum e/o della chat sia evidente e spero che anche con meno tempo a disposizione ognuno possa dare sempre il suo degno contributo.

Grazie a tutti.
...e a Lene...


Pres!
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 28/08/2002 :  19:06:00  Show Profile Send Violet sky a Private Message
[sprazzo_ottimistico]
Si, ma è anche vero che siccome sono tutti a casa hanno più possibilità di mettersi davanti al computer che quando sono tutti in vacanza...
[/sprazzo_ottimistico]

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/08/2002 :  20:42:39  Show Profile Send Marko a Private Message
Grazie per il tuo sprazzo ottimistico, Gatto.
Rincaro la dose ottimistica ricordando al Presidente che, se è vero che tutti tornano allo studio e al lavoro, anche Lene torna al suo "lavoro"! Quindi - si spera - i tempi cominciano a stringere sul serio

- 119
- 77
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 29/08/2002 :  16:12:56  Show Profile  Visit Ryu's Homepage Send Ryu a Private Message
Mi dispiace di non essermi connesso ieri sera! Perdon!



http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 29/08/2002 :  20:24:52  Show Profile Send Come back a Private Message
però se le altre sere c'era 1 gran folla nnn si può dire la stessa kosa x oggi!!
ragazzi, fatevi sentire!!!


____________
If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...

Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 29/08/2002 :  21:18:24  Show Profile Send Come back a Private Message
kome n detto!!
buona seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera a tutti....

____________
If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 30/08/2002 :  15:46:25  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
E VAAAAI!!!
Eppure mi sorprende il fatto che Zuzzy non è mai in giro ...
ma il webmaster non dovrebbe essere più attivo? <evilgrin>

Cmq grazie a tutti! :-D
--
Un Attilio che cerca di esserci, ma dal 9/9 cambia lavoro
e sarà dura

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 30/08/2002 :  20:19:28  Show Profile Send Marko a Private Message
Al momento Zuzzy non c'è.
Che farai dal 9/9? Non credo che nel primo pomeriggio o alla sera non troverai un attimo di tempo per fare un salto qui, o no?

- 117
- 75
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 31/08/2002 :  03:32:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Un Attilio che ci abbandona

Scherzo, quando il lavoro chiama...
Comunque vedi di esserci.
Anche ogni tanto ci fa piacere!



Pres!
Go to Top of Page

Come back
Fan

Posted - 31/08/2002 :  09:27:37  Show Profile Send Come back a Private Message
atty, alla fine ke lavoro hai scelto?_?

____________
If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...

Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 31/08/2002 :  09:53:32  Show Profile Send lene a Private Message
ragazzi ke dire!!!!!!!!!!!!!! è davvero molto sorprendente ke dopo tutto questo tempo siamo qui.... insieme.... con 1 unico sogno che ci unisce!1 grazie speciale a tutti...ma soprattutto a ki scrive molti topic sul forum (mi fanno compagnia! thanks!)anke se io (lo so!) non scrivo molto sul forum, pero' cerchero' di rifarmi!!!!!
1 bacio

Lene
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000