Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Sondaggio.... (prendo spunto da Enny)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/09/2002 :  18:18:29  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Ma voi in che modo siete giunti qui nel fan-club???
Ve l'ha detto qualcuno, avete trovato il link da qualche parte, avete fatto una ricerca, siete stati investiti da un camion (non so cosa possa azzeccarci...)

Un piccola curiosità, ma spero che nessuno sia arrivato per quello.
Sui programmi televisivi c'era segnato tutte le settimane il programma "Le iene" però una delle varie edizioni della settimana era riportata come Iene.it... tutte le volte ci leggevo lene.it perchè si sa che la i maiuscola è praticamente una l... pensate se qualcuno si è sbagliato (il sito di "le iene" e www.iene.it).
Messaggio subliminale... ti assicuro che non uso Maria neanche io...


Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...

President
Moderatore

Posted - 28/09/2002 :  18:34:44  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Ho il pc dal 26 maggio 2002.
Con la normale connessione a 56k mi limitavo a scaricare qualche canzone, dare un'occhiata alla posta e poca altra roba.
Da quando ho Fastweb ho pensato subito ad alimentare le mie maggiori passioni. E quali oltre la Mini e Lene???
Era la sera del 7/7/2002. Iniziai a navigare con la connessione nuova, così dopo aver scaricato un pò di foto di varie Mini decisi di cercare con "Internet Explorer" le due paroline magiche "Lene Marlin".
Tra i risultati, oltre al sito ufficiale che già conoscevo, spuntò questo interessante "Italian fan club", entrai, e dopo aver letto l'editoriale ed altra roba, feci il PMG test!
Dopo di che votai il sito su top100!!!!(avevo iniziato bene)
Poi vidi il Forum, mi piacque, e mi iscrissi aprendo un bel topic su Fan Club.
E dopo quasi 3 mesi eccomi qui.


Claus, il mess subliminale è da paura. Sei un grande......



Pres!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 28/09/2002 :  19:11:56  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Io nn mi ricordo proprio come sn finito qui....infatti anke se è da poco ke sn iscritto al forum, è da parekkio ke conoscevo il sito, ma mi limitavo a leggere qualcosina qua e là, in particolare le news e gli editoriali (questo anke xkè nn è che sia un mago del computer e proprio bene nn sapevo cosa fosse il forum).
Poi quasi 2 mesi fa ecco ke mi sn iscritto al forum e poi......lo sapete....
Ah, probabilmente ho trovato il sito tramite Mtv, nella pagina su Lene Marlin ke visitai in cerca di qualche notizia su di lei...


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/09/2002 :  12:51:19  Show Profile Send Marko a Private Message
Be', io ve ne ho parlato pochi giorni fa in un altro topic. Sono arrivato qui grazie al sito di Patrick e come me gli altri "vecchiardi". In pratica ho atteso che questo sito nascesse iscrivendomi già in anticipo, visto che c'era la raccolta delle iscrizioni.
quote:
Poi quasi 2 mesi fa ecco ke mi sn iscritto al forum

Fab, ma è possibile che stai qui da appena due mesi? Mi sembra molto di più.
Cmq complimenti, quasi 500 post in due mesi credo sia la media più alta che si è vista finora.

- 87
- 45
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 29/09/2002 :  13:32:12  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
Fab, ma è possibile che stai qui da appena due mesi? Mi sembra molto di più.
Cmq complimenti, quasi 500 post in due mesi credo sia la media più alta che si è vista finora.

Diciamo ke mi piace molto partecipare alle discussioni ...questo anke grazie a voi ke mi avete accolto subito benissimo...grazie!!1
W LENE!!!!!


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 29/09/2002 :  15:47:51  Show Profile Send Ms27 a Private Message
Mhh
Son qua a rompere da marzo, ma lene.it l'ho scoperto molto prima, fin da quando è stato fondato..

Mi ricordo le primissime volte in rete, giusto 2 anni fa.
Ero al militare, e quando ero in licenza avevo a disposizione solo una console per vedere l'internet in TV (pensate voi..). Proprio in quei mesi nasceva il mio interesse per Lene, così feci 2+2 e usai la baracca per cercare qualche sua immagine (e solo in piena notte per mantenere l'anonimato..). Beccai il sito lenemarlin.ch, quello originario di Patrick Felder, e poi ne seguii la sua evoluzione in quello attuale...

Poi, appena ebbi a disposizione un modem, potei usare il PC e visualizzare anche forum e chat; arriviamo così a dicembre 2001....
dopo tre mesi, il grande passo (??) verso il mio definitivo coinvolgimento ( e verso la definitiva scomparsa di ogni residuo barlume di intelligenza..)....



See ya
by Ms27
Team Calsonic Nissan Driver
F1gp2 World Championship
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 29/09/2002 :  18:52:11  Show Profile Send Luke a Private Message
Io sono arrivato a questo sito (ke nn era ancora il Lene Marlin Italian fan club ma il Lene Marlin Unofficial fan club praticamente l'indirizzo vecchio) tramite una segnalazione (con link annesso) dal sito Lenemarlin.it di Pasqua (a proposito un saluto che è da un pò che nn si sente...) a cui ero arrivato da Lenemrlin.ch.
Era l'inizio del 2001 e da lì l'ho continuato a seguire!!!

Luke

Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 29/09/2002 :  20:40:58  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Sono ufficialmente iscritto al sito dal 24/08/2001, ma lo seguivo già da gennaio del 2001. Sono giunto qui semplicemente dopo aver visto su Virgilio.it il risultato della ricerca "Lene Marlin"... e dopo aver visitato alcuni siti, quello che mi coinvolse di più fu proprio questo, che cominciai a seguire più assiduamente, nei momenti di "tranquillità", durante il periodo del servizio civile.
Mi ricordo benissimo del giorno della mia iscrizione, perchè ci misi un'oretta buona a scegliere il nick più adatto, quello che mi avrebbe rappresentato nel modo più completo: Steel G.
Ultimamente ho notato che le iscrizioni al fan club, in questi mesi, sono salite vertiginosamente.... figuratevi che non me lo sarei mai aspettato (ma ne sono felice, ovviamente), e ricordo ancora quando gli iscritti non arrivavano a 200!
Ne è passata di acqua sotto i ponti...

Steel G
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/10/2002 :  12:40:50  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
google-search-lene marlin-www.lene.it cliccato...e eccomi qui!
ce n'erano tanti di siti ma questo era(giustamente!)uno dei primi e poi aveva un nome più accogliente(grande scelta quella di mettere solo "lene"!)
la prima cosa che ho fatto(da povero ingenuotto...) è stata mandare una mail allo staff chiedendo:"quando esce il nuovo cd?"...e la risposta è stata:"non si sa ancora niente di preciso,forse....ma ovviamente sappiamo tutti com'è andata!
poi un giorno ho cliccato su "forum" e ho detto:"da paura!!"...
il forum mi prendeva tantissimo....poi mi sono un po' spento....
MA LA COSA FONDAMENTALE E' CHE FINALMENTE HO RAGGIUNTO IL 500ESIMO MESSAGGIO!
certo che ce ne è voluto di tempo considerato che sono qui da più di un anno se non sbaglio....


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 03/10/2002 :  12:46:44  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
sbagliavo...sono iscritto da poco meno di un anno(18-10-2001)...


Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 03/10/2002 :  14:40:56  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Io cercavo siti su lene... Ho digitato www.lene.it senza troppe speranze (ero sicuro che lene.it fosse già stato preso)... e invece... :O C'eraaa!
Poi è passato un bel po' prima che mi iscrivessi al forum...

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

KAKUGO
Fan

Posted - 05/10/2002 :  11:26:34  Show Profile Send KAKUGO a Private Message
potrei dire che mi ci ha portato un Amico......

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/10/2002 :  12:50:34  Show Profile Send Marko a Private Message
Who
Dai, racconta qualcosa di più (se ti va, ovviamente)

Ho capito, sei amico di Claus?

- 81
- 39

Edited by - Marko on 05/10/2002 13:31:19
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000