Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Ma quando esce sto CD? :-)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Dave
Fan

Posted - 02/09/2002 :  21:19:38  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Anche per una questione di onestà verso chi la supporta (noi), non credete che Lene o i suoi produttori potrebbero dare una data precisa? Potrei capirli se fosse passato un anno dall'ultimo CD, ma questo vuol dire non avere molta professionalità, anche perchè la nostra comunque amatissima cantante è sotto contratto ancora per altri 3 CD dopo quello che verrà... se andiamo avanti così l'ultimo uscirà quando avremo dei nipoti e si chiamerà "Made in Heaven 2"! ][

Vash the Stampede

fabio87
Fan

Posted - 02/09/2002 :  21:26:36  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Forse nn vogliono far sapere la data perchè così sarà una sorpresa ancora maggiore, o forse....bho, nn so ke dirti, cmq io aspetterò!

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/09/2002 :  10:47:26  Show Profile Send Marko a Private Message
Speriamo di no, Vash. Il timore è di molti, ma io conto che pubblichi subito un altro album dopo il secondo, come ha intenzione di fare Natalie (e al contempo spero che abbia più fortuna di lei).

- 113
- 71
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/09/2002 :  11:51:13  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Forse non hanno professionalità ma credo che da parte dei fan ci dovrebbe essere più rispetto verso di lei... molti non fanno altro che chiedersi quando esce il nuovo disco... non credo ce lo diranno all' ultimo momento.... qualche notizia inizia a trapelare ma se per ora non dicono niente forse è perchè ancora non lo sanno neanche loro. Si sa che Lene è una ragazza insicura... lasciamole prendere tutto il tempo che vuole (abbiamo aspettato tre anni... un' altro non mi farebbe differenza) e cominciamo a pensare più a lei che al suo cd!!!
Prefirirei sapere che stesse bene piuttosto che del cd...

Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 03/09/2002 :  12:59:11  Show Profile Send Violet sky a Private Message
quote:

da parte dei fan ci dovrebbe essere più rispetto verso di lei
-<snip>-

Parole sante...
Certo che però un anno... ugh... Speriamo prima!

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 03/09/2002 :  14:01:02  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Speriamo di no, Vash. Il timore è di molti, ma io conto che pubblichi subito un altro album dopo il secondo, come ha intenzione di fare Natalie (e al contempo spero che abbia più fortuna di lei).

Natalie quasi sicuramente pubblicherà un'album ravvicinato al secondo perchè non ha avuto il successo che sperava.
Non si offendano i qui presenti fan di Natalie, anch'io lo ero.
Ho il primo album, l'ho comprato subito perchè Torn mi faceva impazzire. Ma il secondo album no. I singoli usciti non mi attirano molto. E se così hanno fatto tanti altri è chiaro che quest'album abbia venduto meno del primo.
Quindi, in sintesi, spero che il terzo album di Lene esca almeno tra 2 anni e mezzo.

Pres!
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 03/09/2002 :  15:13:26  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Speriamo ke la sfiga dei secondi cd nn colpisca anke Lene!!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando 6 triste perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.." Gabriel Garcia Marquez
...vikyg13!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/09/2002 :  19:58:28  Show Profile Send Marko a Private Message
quote:
Ho il primo album, l'ho comprato subito perchè Torn mi faceva impazzire. Ma il secondo album no. I singoli usciti non mi attirano molto. E se così hanno fatto tanti altri è chiaro che quest'album abbia venduto meno del primo.

Speriamo che non l'abbiano letto alcuni qui tipo Mari.
In realtà le canzoni sono meno incisive solo apparentemente, perchè non immediatamente coinvolgenti come il rock di Torn. Ma anche sul primo album molte non lo erano.
Il secondo album è diverso, io non ce l'ho ancora però i singoli mi bastano per dire che Natalie si è riconfermata molto bene, anche se in un modo diverso e il fatto che non abbia venduto non significa nulla se non che la gente magari apprezza più canzonette come Asereje rispetto a testi che comunicano qualcosa.

- 113
- 71
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 03/09/2002 :  20:51:23  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Sono d'accordo con Marko, anke a me i singoli di Natalie mi piacciono, infatti tra qualche giorno dovrei avere il suo album, e poi ank'io preferisco le canzoni ke ti dicono qualcosa a quelle ritmate ma ke nn ti comunicano nulla

Falling down
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 03/09/2002 :  21:16:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

quote:

Speriamo che non l'abbiano letto alcuni qui tipo Mari.
In realtà le canzoni sono meno incisive solo apparentemente, perchè non immediatamente coinvolgenti come il rock di Torn. Ma anche sul primo album molte non lo erano.
Il secondo album è diverso, io non ce l'ho ancora però i singoli mi bastano per dire che Natalie si è riconfermata molto bene, anche se in un modo diverso e il fatto che non abbia venduto non significa nulla se non che la gente magari apprezza più canzonette come Asereje rispetto a testi che comunicano qualcosa.

A parte il fatto che non ho detto che il primo album era ottimo. Ho solo detto che l'ho comprato perchè mi piaceva Torn e ho detto che ha venduto più del secondo. E su ciò non c'è dubbio.
Inoltre non è vero che vendere meno "non significa nulla" visto che io come altri fan non hanno comprato il secondo. Percui non mi sembra si sia "riconfermata bene". (Anche perchè non era facile).

Pres!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 03/09/2002 :  21:37:18  Show Profile Send Marko a Private Message
Non stavo più discutendo dell'aspetto economico, ma mi riferivo alla qualità dell'album. Se Natalie non piace (a parte Torn che col suo ritmo non può lasciare indifferente nessuno), evidentemente è perché non si è mai apprezzata realmente Natalie, soprattutto dal suo lato più riflessivo.
Stai tranquillo che se Lene non sceglie un singolo di apertura incisivo come US, può andare anche lei incontro a un mezzo fallimento in termini di vendite, ma per noi resterà sempre la migliore, o almeno per me sì e per voi spero altrettanto.

- 113
- 71
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 03/09/2002 :  23:58:45  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
quote:

Forse non hanno professionalità ma credo che da parte dei fan ci dovrebbe essere più rispetto verso di lei... molti non fanno altro che chiedersi quando esce il nuovo disco... non credo ce lo diranno all' ultimo momento.... qualche notizia inizia a trapelare ma se per ora non dicono niente forse è perchè ancora non lo sanno neanche loro. Si sa che Lene è una ragazza insicura... lasciamole prendere tutto il tempo che vuole (abbiamo aspettato tre anni... un' altro non mi farebbe differenza) e cominciamo a pensare più a lei che al suo cd!!!

Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...

Uo uo uo!!! Calma ragazzo! Non voglio essere catalogato come "uno dei tanti frignoni"... la verità è quella che ho detto nel primo post... non c'è moltro altro da dire!!!

Vash the Stampede
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/09/2002 :  00:06:32  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Uo uo uo!!! Calma ragazzo! Non voglio essere catalogato come "uno dei tanti frignoni"... la verità è quella che ho detto nel primo post... non c'è moltro altro da dire!!!

Vash the Stampede

uo uo uo!!! La verità potrebbe anche essere in quello che ho scrito io (cmq già da tempo si parla di inizio 2003)...

E francamente gli altri 3 potrebbero uscire anche quando avrò 40 anni... non mi interessa, purchè Lene non faccia le cose di fretta subendo pressione e purchè stia bene. Se Lene pensa a lei invece che a noi, per me fa assolutamente bene!!! L' egoismo è il nostro, non il suo...

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 04/09/2002 :  11:14:46  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Usare il termine egoismo è un termine troppo forte a mio parere: si tratta della normalissima aspettativa che può avere un FAN. Ti assicuro che non voglio certo che Lene si faccia venire l'esaurimento nervoso per fare uscire un CD, però mi sembra normale manifestare il mio interesse e la mia curiosità, altrimenti è meglio chiudere il forum: questo è il luogo più opportuno nel quale dirlo. Frignone ed egoista... non mi pare di esserlo...

Vash the Stampede
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 04/09/2002 :  11:17:57  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Dai ragazzi nn scaldiamoci, vedrete ke quando uscirà il cd, saremo tutti + felici e le cose saranno diverse

Falling down
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/09/2002 :  14:19:40  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Usare il termine egoismo è un termine troppo forte a mio parere: si tratta della normalissima aspettativa che può avere un FAN. Ti assicuro che non voglio certo che Lene si faccia venire l'esaurimento nervoso per fare uscire un CD, però mi sembra normale manifestare il mio interesse e la mia curiosità, altrimenti è meglio chiudere il forum: questo è il luogo più opportuno nel quale dirlo. Frignone ed egoista... non mi pare di esserlo...

Vash the Stampede

Be allora contento di non essere fan... ma di stare molto oltre!!!
Io ti consiglio di stare calmino e buono, tanto se ti agiti il cd non esce mica prima...
del resto eviterei anche le scritte così grosse... sono brutte e mi sanno tanto di coda di paglia...
Libero di dire quello che ti pare nel forum, ma non credo che il forum sia il luogo dove chiedersi in continuazione quando uscirà il disco (tanto se non lo sanno loro figuriamoci noi e chiederselo in continuazione non serve a niente) o attaccare quelli della casa discografica (come se ci venissero a leggere).

quote:
se andiamo avanti così l'ultimo uscirà quando avremo dei nipoti e si chiamerà "Made in Heaven 2"!

Non è mica scritto da qualche parte che quando uscirà il nuovo disco dobbiamo per forza essere vivi...
Per me pensare a noi fan si chiamava egoismo... mi dici di no?!? Ok ci credo...

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000