Author |
Topic |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/09/2001 : 19:33:59
|
Finalmente il webmaster di artistsnorway si é deciso dopo quattro mesi a scrivere una nuova news, che in verità tale non é. Ecco le sue incoraggianti novità: Lene sta ancora lavorando al suo prossimo album. Non succede molto altro e non ci sono altre notizie allo stato attuale. Ma siate incoraggiati dal fatto che sta realizzando un magnifico secondo album (e lui che ne sa) Conclude dicendo che uscirà nel 2002, senza specificare quando. A quanto pare non sembra aver recepito oppure non condivide le voci che abbiamo appreso noi già da qualche tempo. Mah, speriamo bene. Di sicuro c'è che più tempo passa e più si avvicina l'uscita, quindi io rimango ottimista (come sempre) Ciao
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 26/09/2001 : 20:31:05
|
Bisogna premettere ke il web master di Artist Norway, in questo periodo, aggiorna una volta ogni 3 mesi, tanto x aggiornare, scrivendo sempre le stesse identike...Cmq lui è un tipo parekekkio pessimista....Non conviene prendere completamente sul serio quello ke dice, ma basarci sulle news ke troviamo noi. Il web master di Artist Norway sarà molto utile quando uscirà il Cd di Lene, visto ke cmq lui è norvegese e saprà kose in anteprima.
by Mari.
"But I want to stay here, 'cause I'm waiting for the rain, and I want it to wash away, everything, everything, everything..." |
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 27/09/2001 : 15:32:52
|
in definitivalene non'e' stat intervistata.ma era solo un programma per smentire qualche voce(che io non ho mai visto che dava lene uccisa su un incidente stradale)loro dicevano che stava bene. cmq ho chiesto info maggiori a venus.
|
|
|
Steel G
Fan
|
Posted - 28/09/2001 : 11:50:13
|
Certo che, a dirla tutta, da' fastidio sentir dire certe cose su Lene (mi riferisco alle "voci" che davano per morta Lene, in un incidente stradale). E' raccapricciante, tenendo conto che lei se ne sta quasi sempre in casa (uscendo almeno per incidere e per...fare la spesa, si spera!): dalle sue parti si è disposti pure a darla per morta, pur di parlare di lei? (che schifo!). Per fortuna è tutto smentito. Secondo me il primo singolo uscirà in Gennaio-Fabbraio, in Norvegia; ma la mia è solo supposizione infondata, più che altro speranza.
Steel G |
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 28/09/2001 : 16:03:15
|
mi è arrivata ora conferma che in quel programma c'erano voci dei genitroi di lene ed amici che rassicuravano tutti sulle sue condizioni e smentivano ogni voce circolata specialmente quelle su internet. non vi preoccupate lene sta bene ed è negli studi a registrare. bye
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/09/2001 : 19:01:53
|
Qualcosa di positivo c'é in questa vicenda: Lene si sarà pure accorta di essersi isolata troppo a lungo (se é vero che ha dovuto girare un filmato per dimostrare che era ancora viva!). Dunque, speriamo che ci faccia un bel regalo per Natale o la Befana e che non manchi più tanto a lungo dalle "scene" (per quanto le diano fastidio) in futuro. In fondo non può che far contenta tanti fan che la aspettano e la vogliono viva, non fantasma.
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 28/09/2001 : 20:32:47
|
Capisco ke la stampa norvegese vuole ke Lene esca alla scoperto e si faccia vedere, xrò ke kavolo, arrivare a smentire voci poko piacevoli da proprio fastidio...E darà fastidio anke a Lene di sikuro. Per fortuna ke qui la voce non è arrivata, nel senso ke dopo l'aids e le altre kose, ci mankava solo + la voce dell'incidente stradale a farci venire un altro attacco cardiako...X fortuna sono only voci e Lene sta bene!
by Mari.
"But I want to stay here, 'cause I'm waiting for the rain, and I want it to wash away, everything, everything, everything..." |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/10/2001 : 09:29:20
|
Anche io ho raggiunto la stellina...in un'ora!!!lancio la sfida ai moderatori:vi superero'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao LENE
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 18/10/2001 : 14:55:41
|
Caro ambrogivs, benvenuto nel forum. Ti ricordo che qui non si fa a gara a chi manda più messaggi, quindi ti prego di evitare messaggi inutili come questo; anzi ricordo a tutti che i messaggi inutili o senza senso verranno cancellati o spostati di forum.
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 19/10/2001 : 10:28:36
|
BHE A PARTE QUESTO NON MI SMBRA DI AVERE MANDATO MSG INUTILI.....ERO SOLO CONTENTO DI AVER RAGGIUNTO LA PRIMA STELLINA CHE C'E' DI MALE?!?NON HO INTENZIONE DI SCRIVERE MSG INUTILI....NN SI PUO' NEANCHE SCHERZARE?!?!?!?
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 19/10/2001 : 13:49:58
|
ambrogivs, volevo solo dire che il tuo messaggio
quote: Anche io ho raggiunto la stellina...in un'ora!!!lancio la sfida ai moderatori:vi superero'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non c'entra niente con il questo topic ("News! si fa per dire"), mentre avresti dovuto scriverlo nel forum Fan-club! Tutto qui, sto solo spiegando come va utilizzato il forum in modo da mantenerlo ordinato!
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 21/10/2001 : 01:56:23
|
OK ZUZZY HO CAPITO.........FACCIAMO PACE???????????????
|
|
|
|
Topic |
|