Author |
Topic |
vikyg13
Fan
|
Posted - 08/10/2001 : 15:55:35
|
Chi conosce la cantante Lisa Miskovsky(qlcs del genere)?Quella che canta la canzone "driving one of your cars" che tra l'altro mi piace molto!!Cmq avete visto il suo video?In alcune espressioni e posizioni assomiglia alla mitica Lene(Lene è più bella ovviamente)come genere musicale nn c'entra niente, ma la prima volta che ho visto questo video il volume era al minimo e quando è apparsa Lisa mi è sembrata Lene!!!Stava per venirmi un collasso all'idea che fosse tornata, ma poi la delusione.....!!!Voi che ne dite??L'avete vista? .....vikyg13!!
Heaven is a place nearby..... |
|
Matty
Staff
|
Posted - 08/10/2001 : 17:12:43
|
Sono d'accordo con te anche io ho notato una somiglianza, bella ragazza con la chitarra e poi lo stile è si diverso ma non completamente. Cmq pur essendo una canzone carina, Lene ha fatto di meglio come tutti sappiamo ed è anche meglio esteticamente. Ciao by Matty
P.S. Gli scandinavi sono degli idoli, sopratutto in norvegesi, GRANDE HAAKON!!!
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 08/10/2001 : 20:35:01
|
Cavoli, Vigyk13, lo sai ke anke a me è successa la stessa cosa! Appena x la prima volta ho visto il video di Lisa, mi è venuto un collasso, specie nella scena in cui guida la macchina!! Penso ke la capigliatura sia abbastanza simile, certo Lene è + bella, ma Lisa pure lei è carina, poi il singolo mi piace un bordello e non vedo l'ora di comprarmelo! (sperando ke prima o poi esca...). "Driving One Of Your Cars" mi piace proprio un bordello, e insieme alla nuova canzone della Imbruglia, sono i pezzi ke + sto ascoltando e vedendo in questi giorni!
by Mari.
"And you've made up the rules, so that you'll win this game, but you can't telle me what to do, 'cause I don't believe in you..." |
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 09/10/2001 : 14:01:51
|
Beh visto che siamo entrati nel vivo dell'argomento, io credo che anche Emmi e Nina (Cardigans) somigliano molto a Lene, soprattutto se prendete quelle foto di Lene che sono state scelte per il booklet della versione UK di "Playing My Game". Che ne pensate?
Maury
"Please, my wings, fly me away..." |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 09/10/2001 : 20:30:37
|
Dunque, x quanto riguarda Nina Persson (ovvero A Camp ) ti do ragione, ma con Emmi divide solo la nazionalità scandinava, non ci vedo nessuna somiglianza fisica, Emmi non è molto bella secondo me...ma va a gusti!
by Mari.
"And you've made up the rules, so that you'll win this game, but you can't telle me what to do, 'cause I don't believe in you..." |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 10/10/2001 : 18:15:29
|
secondo me Lene prende spunto dalla ragazza dei cardigans se noti dai capelli, dai vestiti e dal modo di cantare cioè la posizione quando canta ecc. Anche io ho notato la somiglianza con quella cantante ma solo quando è in macchina per il resto ha uno stile diverso. Dido ha qualcosa che fa ricordare lene
|
|
|
Steel G
Fan
|
Posted - 10/10/2001 : 21:04:28
|
Sono tutte molto carine (Dio benedica le bellezze nordiche!!!!), ma Lene le batte tutte perchè ...., perchè ...., uff... insomma: perchè è Lene. Questo comunque non toglie nulla alla dolcezza delle "altre", sia chiaro, ma la mia fantasia non è capace di attribuire a nessun'altra quello che vedo in Lene. Ciaooooo!
Steel G |
|
|
flownaway
Fan
|
Posted - 11/10/2001 : 16:51:10
|
Ehi gente, anch'io ho visto il video di Lisa Mynovski(chiedo scusa xche avrò cannato il nome di sicuro...)ma mi è sorto un dubbio: state parlando di Lene o Valeria Rossi?? Come fate a dire che quella tipa è uguale a Lene??! Scusate ma Lene ha un tantino di classe in più :)e cmq, lisa-blabla assomiglia davvero a Valeria Rossi!Che tristezza. Però in un certo senso vi capisco,tutti possono prendere degli abbagli e in fin dei conti la nostra crisi d'astinenza da Lene può giocare brutti scherzi!! Ciao a tuttiiiiiiii
Flownaway |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 11/10/2001 : 20:40:38
|
x flownaway: scusami ma non sono proprio d'accordo con te...x ma c'è un abisso tra Lisa e Valeria Rossi, sia come somiglianza ke come musica. Ma li hai letti i testi di Lisa e quelli di Valeria? vedrai ke tra loro c'è un abisso. E poi cmq di viso una strana somiglianza tra Lisa e Lene c'è, specie nella prima scena in cui Lisa è sulla macchina. Non l'ho notato solo io, quindi vuol dire ke un po' di somiglianza c'è. X quanto riguarda la classe...E logico ke Lene ne ha di + e ne ha da vendere, cmq Lisa è un'artista rock ke scrive anke x altri artisti ed è pure una campionessa di snow bord! (non è ke voglio difendere Lisa, ma paragonarla a Valeria Rossi mi sembra MOLTO esagerato...) Poi ognuno la pensa come vuole!
by Mari.
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 12/10/2001 : 15:25:05
|
Concordo con Mari!!
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 12/10/2001 : 20:41:02
|
THANKS!
Ps: guarda, come firma ho messo il ritornello di Michelle Branch "Everywhere"! Io cambio firma ogni settimana, mi diverto troppo (lo so sono pazzo! )
by Mari.
pps: Oggi a Viva come ospite c'era Nina Persson. E' troppo simpatika e con i capelli tinti di nero x me sta troppo bene!
"Cause you're everywhere to me, and when I close my eyes it's you I see, you're everything I know that makes me believe, I'm not alone...I'm not alone." |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 13/10/2001 : 13:17:22
|
Si, sta proprio bene con i capelli scuri!Mari, ma tu hai scaricato qualche canzone di Michelle? ......vikyg13!!
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 13/10/2001 : 20:32:35
|
X Vigyk13: dunque, sono andato nel sito www.cdnow.com ho scritto il nome "Michelle Branch" e si possono scaricare 37 secondi circa di tutte le 11 canzoni del suo album. Certo 30 secondi sono poki, ma cmq si capisce o no se la canzone è passabile, e mi sono sembrate quasi tutte belle! Si qui in Italia il singolo non uscirà, mi sa ke mi comprerò l'album a Natale!
by Mari.
"Cause you're everywhere to me, and when I close my eyes it's you I see, you're everything I know that makes me believe, I'm not alone...I'm not alone." |
|
|
lupin
Fan
|
Posted - 15/10/2001 : 19:28:20
|
Cosa?!? A me Lisa sembra l'incrocio tra Claudia Shiffer e Jessica Simpson, di somigliante a Lene ha forse la pettinatura stile video di Sitting down here... Lo stile poi ricorda vagamente quello dei Cranberries (tipo Zombie). Certo il singolo è niente male, ma dire ke assomiglia a Lene! La chitarra poi...
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/10/2001 : 09:15:59
|
sapete chi assomiglia forse un pochino(ma proprio poco poco poco poco,premetto che come lene nn c'e' nessuno,lene e' la donna angelo,e' la beatrice di dante,ecc....) ma solo un pochino pochino......
Calista Flockhart,di Ally mcBeal! Si vabbe' ma giusto un po',diciamo che ricorda..ma tanto ormai io la vedo ovunque,ho le allucinazioni,fremo.....LENE RITORNA TUTTI TI ASPETTANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 18/10/2001 : 20:29:48
|
X ambrogivs: x caso ti piace il telefilm di "Ally McBeal"?? Io ne vado completamente pazzo! Peccato ke i nuovi episodi li trasmeteranno nel 2002. Mi ero affezionato al personaggio di Nel! Mi piace molto quell'attrice! Cmq x me Lene non assomiglia a Calista, ma va a gusti! ^__^ Cmq x me Calista è molto carina!
|
|
Topic |
|
|
|