Author |
Topic |
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 12/09/2002 : 13:53:04
|
IO CREDO CHE PERSONE COME VOI E COME ME CHE DOPO TUTTO QUESTO TEMPO SONO ANCORA QUI IN TREPIDA ATTESA PER NUOVE NOTIZIE,SIA FANTASTICO ED E' UN ULTERIORE PROVA DI COME DIECI CANZONI IN UL ALBUM POSSANO FARE AMARE UNA PERSONA!! SPERO CHE LENE SI FACCIA VIVA PRESTO PERCHE MERITA L'ATTENZIONE DI TUTTI E NOI CI MERITIAMO UN SECONDO ALBUM TANTO SOGNATO E DESIDERATO. SIETE TUTTI GRANDI RAGAZZI! CONTINUATE COSI.............. AMEN
W LENE FOREVER BY CICCIBU'82 |
|
Dave
Fan
|
Posted - 12/09/2002 : 14:09:44
|
Assolutamente d'accordo con te, anch'io quando sono entrato qui mesi fà sono rimasto a bocca aperta, questo è senz'altro il migliore gruppo di fan di Lene del mondo.
Vash the Stampede |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 12/09/2002 : 14:11:27
|
Sono d'accordissimo con te Alex!!!
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 12/09/2002 : 14:12:17
|
la cosa bella è che questo forum col tempo invece di impoverirsi diventa sempre più grande e attivo!
Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze |
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 12/09/2002 : 14:13:42
|
Infatti, si autoalimenta all'infinito...
Vash the Stampede |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 12/09/2002 : 14:50:52
|
Benvenuto Alex. Anch'io ho avuto la stessa sensazione appena entrato. Poi ho capito tutto. E' logico che da una dea come Lene non possano che nascere dei fan in gamba come ci sono qui dentro!
Pres! |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 12/09/2002 : 15:04:16
|
Ah, mi sono dimenticato......Benvenuto Alex, mi raccomando scrivi molto!
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 12/09/2002 : 15:06:10
|
quote:
Ah, mi sono dimenticato......Benvenuto Alex, mi raccomando scrivi molto!
...e in minuscolo possibilmente...
Pres! |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 12/09/2002 : 15:22:18
|
Daccordissimo! Siamo grandi e per di + facciamo parte di un sito non ufficiale ma che è il + attivo di tutti i siti dedicati a Lene. Forza continuiamo così!
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 12/09/2002 : 15:25:40
|
A proposito di siti di Lene......Speriamo ke il suo sito ufficiale venga aggiornato alla svelta, dato ke mi sembra di capire ke è ormai da + di un anno ke nn ci scrivono + niente..
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/09/2002 : 15:47:07
|
Bravo Alexxxxxxxxxxx! Da quand'è che ci segui? Non dimenticare di votare il sito su Top100 Italia, mi raccomando, così saremo ancora più in vista.
- 104 - 62 |
|
|
kind
Fan
|
Posted - 14/09/2002 : 13:23:37
|
grazie alex ma non c'era bisogno di dirlo lo sappiamo già! Benvenuto...
Baci!!! :io aspetto |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 14/09/2002 : 14:52:06
|
Benvenuto Alex!! Hai proprio ragione, dopo 3 anni siamo ancora tutti qua!!!E aspetteremo fin quando lei non torna!!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/09/2002 : 15:19:01
|
quote:
Daccordissimo! Siamo grandi e per di + facciamo parte di un sito non ufficiale ma che è il + attivo di tutti i siti dedicati a Lene. Forza continuiamo così!
E' per questo che sarebbe più che giusto ricevere un' ufficializzazione... e speriamo che la Virgin ce la riconosca almeno con l'uscita del nuovo album. So che questo è uno degli obiettivi del sito perciò auguri lene.it e che ci diano ciò che meritiamo molto più che ampiamente!!! Benvenuto Alexxx82...
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
|
|
Betty
Fan
|
Posted - 14/09/2002 : 21:56:20
|
ciao sn d'accordo ank'io anke se forse nn dovrei intromettermi... è un po' ke nn sn molto presente qui sul forum xà oltre a ki c'è c sn tutti quelli ke nn hanno internet e seguono Lene pur senza poter 'interagire'... insomma... siamo proprio potenti come fans eh?! -se volete includermi o no... xò anch'io continuo a vedere LENE il mito ke era quando si esibiva a festivalbar e a sanremo...- hopin'...
ciao
Betty
'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G- |
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 14/09/2002 : 21:58:28
|
ciao!!! eh sì siamo grandi! e adesso che abbiamo 1o sfegatato in + siamo ancora + grandi!! mi raccomando resta e scrivi!! BENVENUTO!!!!!!!!
ely
SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002 |
|
|
|
Topic |
|