Author |
Topic |
|
DYLAN
Fan
|
Posted - 19/08/2002 : 20:23:39
|
Lene, nei tuoi occhivedo il mare, ti guardo per poi sognare, un sogno d'amore che riempie il mio cuore, ma non c'è parola che basti dire, per farti capire, che ti amo da morire !!!
p.s. LENE non si discute... ...SI AMA !!!
|
|
Steel G
Fan
|
Posted - 19/08/2002 : 20:40:21
|
Complimenti x la poesia, è molto dolce e tenera. Dovresti chiedere a Zuzzy di pubblicarla nella sezione "Area Fans", il posto ideale per tutti i bei pensieri che ci escono dal cuore. Nell'area fans trovi tante altre poesie scritte da vari altri fans, e credo che sia molto importante che su questo sito sia aperto un così originale "punto d'incontro artistiko", dove ognuno porta i suoi sentimenti in contatto con quelli altrui, attraverso una delle forme più nobili della scrittura: la poesia. Sono curioso di leggere altre tue poesie... A presto!
Steel G |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 19/08/2002 : 21:41:07
|
quando si parla di poesie Steel è onnipresente...
DON'T WORRY BE HAPPY! LOVE&PEACE |
|
|
Come back
Fan
|
Posted - 20/08/2002 : 18:19:09
|
complimenti dylan!!! 6 arrivato da poko e già ti dai da fare.... ;)
I know,just quite how,my life and love might still go on In your heart, in your mind. I'll stay with you for all of time!
|
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 20/08/2002 : 23:10:51
|
è molto dolce Dylan io nn so xchè, scrivo moltissimo, ma mai riguardo ai miei idoli! come Lene, ad es... nn ho mai capito il motivo!
ely
You have your special place in my heart, always |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 21/08/2002 : 18:18:24
|
Complimenti Dylan è veramente una poesia bellissima, che esprime perfettamente quello che i veri fans per lene
FAB13 |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 21/08/2002 : 18:19:14
|
....che i veri fans PROVANO (mi sn dimenticato).....
FAB13 |
|
|
Ms27
Fan
|
Posted - 21/08/2002 : 18:48:22
|
quote:
attraverso una delle forme più nobili della scrittura: la poesia. Steel G
Parole sante...
See ya by Ms27 Team Calsonic Nissan Driver F1gp2 World Championship
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 29/08/2002 : 13:12:01
|
Se i miei sogni avessero le ali mi sentirei meno solo, anche i tuoi, che sono uguali vorrebbero spiccare il volo
Quando ascolto le tue canzoni i miei pensieri vanno su e come piccoli aquiloni s'intrecciano nel blu
Ora che ho bisogno di te con la mente giro il mondo Per trovarti e dirti che mi manchi troppo angelo biondo...
Pres! |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 29/08/2002 : 13:23:18
|
Stupenda Pres!!! Sei bravissimo, è magnifica, come Lene del resto
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
kind
Fan
|
Posted - 29/08/2002 : 13:27:27
|
complimenti!
Dio vede e provvede!!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/08/2002 : 20:04:09
|
C'è molta più arte in questo sito di quanto si potesse sospettare. Siete davvero bravi. Peccato che Lene non potrà mai leggerle Ho pensato una cosa: andando nell'area fans e facendo una ricerca in tutti i topic passati si potrebbero raccogliere realmente tutte le poesie, canzoni, disegni e quant'altro fatti dai fan di Lene, mettendoci sotto il relativo nick, nome e data. Nell'area fans sarebbero sempre qualcosa di inconsistente, mentre potremmo pubblicarne un librettino che verrà a far parte del patrimonio del nostro fan-club.
- 118 - 76 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 30/08/2002 : 13:11:33
|
Beh mi piacerebbe vedere un pò più di poesie da queste parti... Lene dovrebbe essere un'ottima ispiratrice x noi. Io ho avuto l'ispirazione in uno dei miei risvegli notturni quindi non so darvi consigli, però.... datevi da fare!
Pres! |
|
|
Steel G
Fan
|
Posted - 01/09/2002 : 21:03:49
|
Sarebbe bello pubblicare un librettino, dai! Fatemi sapere gli sviluppi di questo "progetto", anche perchè sto cominciando a scrivere nuove poesie che pubblicherei volentieri. Diamoci da fare tutti, ragazzi e ragazze, non lasciamo che i sentimenti si perdano nei meandri dei nostri cuori... mettiamoli in parole !!!
Steel G |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 07/09/2002 : 13:19:42
|
Sapete stamattina la mia profe di italiano ha detto ke quest'anno ci farà scrivere poesie x compito.......ovviamente voi mi darete una mano, vero Pres, Dylan??!! (Skerzo, però se nn vi fa niente.....)
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 16/09/2002 : 14:14:42
|
quote:
Sapete stamattina la mia profe di italiano ha detto ke quest'anno ci farà scrivere poesie x compito.......ovviamente voi mi darete una mano, vero Pres, Dylan??!! (Skerzo, però se nn vi fa niente.....)
Ti aiuterei volentieri, ma l'unica poesia che ho scritto è stata una rara ispirazione notturna (e poi non è che sia sta opera d'arte...). Se mai un grosso aiuto puoi chiederlo a veri artisti come Steel G o Claus.
Pres! |
|
|
|
Topic |
|