Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 1000. Post (LOVE YOU, LENE!)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/09/2002 :  15:25:40  Show Profile Send Marko a Private Message
E' giunto anche il mio turno.
Che dire, grazie a tutti per l'amicizia, per le opportunità di confronto, di discussione più o meno pacifica , per quello che mi avete dato finora e per quello che spero anch'io abbia dato a qualcuno di voi.
Soprattutto grazie a Lene, senza la quale tutto questo non sarebbe venuto in essere e molti di noi forse starebbero ancora sparsi per il Web alla ricerca di qualcosa che catturi definitivamente la loro attenzione...

HI LENE, STAY GOOD, WE'RE ALWAYS LOVING YOU!

- 91
- 49

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/09/2002 :  16:46:45  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

E' giunto anche il mio turno.
Che dire, grazie a tutti per l'amicizia, per le opportunità di confronto, di discussione più o meno pacifica , per quello che mi avete dato finora e per quello che spero anch'io abbia dato a qualcuno di voi.
Soprattutto grazie a Lene, senza la quale tutto questo non sarebbe venuto in essere e molti di noi forse starebbero ancora sparsi per il Web alla ricerca di qualcosa che catturi definitivamente la loro attenzione...

Iù ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!
In realtà ti avevo già fatto gli auguri in "prove" ma dal momento che hai aperto un topic dedicato...

Complimenti!!!
benvenuto nel club!

e più che altro complimeti per i tuoi interventi e i tuoi topic... sicuramente tra i 1000 più giusti e seri scritti in questo forum
(i miei quasi 1500 so pieni di idiozie...)

Proporrei una scommessa su quanti km di post potresti aver scritto nei tuoi mille interventi ma non credo troveremmo un masochista, abbastanza masochista, da verificare...

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 25/09/2002 :  18:42:30  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

e più che altro complimeti per i tuoi interventi e i tuoi topic... sicuramente tra i 1000 più giusti e seri scritti in questo forum
(i miei quasi 1500 so pieni di idiozie...)

Vero, verissimo!!!!

Cmq davvero complimenti Marko. Soprattutto perchè i tuoi 1000 interventi sono sempre interessanti e precisi.

Pres!
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 25/09/2002 :  19:04:08  Show Profile Send Luke a Private Message
E così sei entrato anke tu nel club dei "millenari"...
Complimenti Marko, mi raccomando... GO ON!!!!

Luke

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 25/09/2002 :  20:24:23  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Grande Marko, complimenti.....GRANDE LENE!

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 26/09/2002 :  13:21:30  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Auguri allora!

"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/09/2002 :  17:46:04  Show Profile Send Marko a Private Message
Grazie a tutti!
quote:
mi raccomando... GO ON!!!!

Ci puoi contare!!

- 90
- 48
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic