Author |
Topic |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/09/2002 : 15:25:40
|
E' giunto anche il mio turno. Che dire, grazie a tutti per l'amicizia, per le opportunità di confronto, di discussione più o meno pacifica , per quello che mi avete dato finora e per quello che spero anch'io abbia dato a qualcuno di voi. Soprattutto grazie a Lene, senza la quale tutto questo non sarebbe venuto in essere e molti di noi forse starebbero ancora sparsi per il Web alla ricerca di qualcosa che catturi definitivamente la loro attenzione...
HI LENE, STAY GOOD, WE'RE ALWAYS LOVING YOU!
- 91 - 49 |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 25/09/2002 : 16:46:45
|
quote:
E' giunto anche il mio turno. Che dire, grazie a tutti per l'amicizia, per le opportunità di confronto, di discussione più o meno pacifica , per quello che mi avete dato finora e per quello che spero anch'io abbia dato a qualcuno di voi. Soprattutto grazie a Lene, senza la quale tutto questo non sarebbe venuto in essere e molti di noi forse starebbero ancora sparsi per il Web alla ricerca di qualcosa che catturi definitivamente la loro attenzione...
Iù ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!! In realtà ti avevo già fatto gli auguri in "prove" ma dal momento che hai aperto un topic dedicato...
Complimenti!!! benvenuto nel club!
e più che altro complimeti per i tuoi interventi e i tuoi topic... sicuramente tra i 1000 più giusti e seri scritti in questo forum (i miei quasi 1500 so pieni di idiozie...)
Proporrei una scommessa su quanti km di post potresti aver scritto nei tuoi mille interventi ma non credo troveremmo un masochista, abbastanza masochista, da verificare...
Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 25/09/2002 : 18:42:30
|
quote:
e più che altro complimeti per i tuoi interventi e i tuoi topic... sicuramente tra i 1000 più giusti e seri scritti in questo forum (i miei quasi 1500 so pieni di idiozie...)
Vero, verissimo!!!!
Cmq davvero complimenti Marko. Soprattutto perchè i tuoi 1000 interventi sono sempre interessanti e precisi.
Pres! |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 25/09/2002 : 19:04:08
|
E così sei entrato anke tu nel club dei "millenari"... Complimenti Marko, mi raccomando... GO ON!!!!
Luke
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 25/09/2002 : 20:24:23
|
Grande Marko, complimenti.....GRANDE LENE!
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 26/09/2002 : 13:21:30
|
Auguri allora!
"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/09/2002 : 17:46:04
|
Grazie a tutti! quote: mi raccomando... GO ON!!!!
Ci puoi contare!!
- 90 - 48 |
|
|
|
Topic |
|