Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Mp3
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fabio87
Fan

Posted - 26/09/2002 :  17:03:06  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Perchè nn mettiamo anke su questo sito gli Mp3 di Lene....potrebbe attirare ancora + gente....
Si potrebbero fare con il collegamento al sito coreano http://user.chollian.net/~lenefan/download.htm


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?

Violet sky
Fan

Posted - 26/09/2002 :  19:36:11  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Perchè mentre in Korea un link mp3 rimane impunito (circa), quì probabilmente ci intimerebbero di toglierlo...
Tempo fa ho cercato di far ragionare quello stupido di jack harvey: siccome Sissel è praticamente scoonsciuta (e non solo in italia), gli ho chiesto se potevo uploadare gli mp3 sul mio server e fare una pagina da dove poterli scaricare... Tanto Sissel non prende soldi comunque, tantovale renderla più conosciuta, no?
Del resto la virgin norway non ha mai intimato a audiogalaxy di bloccare le canzoni di Lene o Sissel, quindi penso che non se la sarebbero presa a male...
Jack mi ha risposto in modo confuso, ne con un si ne con un no, e non ha mai più risposto alle mie email o messaggi su mbuzz... C'è poco da illudersi: è un agente discografico, e come tale bastardo per definizione...
Tra l'altro sono tentato di mettere gli mp3 online lo stesso... Però voglio sapere una cosa: in questi casi, se la cosa gli andasse di traverso, mandano lettere di diffida o denunciano direttamente?

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 26/09/2002 :  21:15:23  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Ti tagliano la testa.




Pres!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 26/09/2002 :  21:16:31  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Credo di aver capito.....peccato


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 27/09/2002 :  09:15:47  Show Profile Send Danies a Private Message
Penso che prima ti mandano una lettera di diffida dai propri legali, poi se non li togli ti denunciano (e poi passano al rogo pubblico in piazza!!!)
No, lasciando stare il rogo, credo che non ti denunciano subito.
Però di questo non ne sono sicurissimo.....
Se funziona come hanno fatto per www.anastacia.it prima mandano la diffida e poi eventualmente la denuncia.

Cmq Fab13, proprio per queste ragioni non mettiamo Mp3 sul sito.
Perchè comunque si rischierebbe di passare tante troppe grane. E non mi pare il caso....

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 27/09/2002 :  14:09:15  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Meglio così allora, piuttosto di rischiare...tanto questo sito è cmq magnifico!!!!


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 27/09/2002 :  14:43:26  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
E cmq chi entra qui spesso ha già le canzoni di Lene, quindi mettere gli mp3 non è che serva poi a molto....

E poi compratevelo Originale PMG, cacchio!!


Pres!
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 27/09/2002 :  16:15:18  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Dite che se metto sulla pagina per Sissel un "disclaimer" in cui spiego i miei motivi e dico che in caso di ricevuta lettera di diffida non ci penser* due volte a toglierli, non mi taglieranno gli attributi? :P

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 27/09/2002 :  21:17:50  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Dite che se metto sulla pagina per Sissel un "disclaimer" in cui spiego i miei motivi e dico che in caso di ricevuta lettera di diffida non ci penser* due volte a toglierli, non mi taglieranno gli attributi? :P


...perchè ce li hai?






Pres!
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 29/09/2002 :  22:30:55  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Io ho gli attributi, tu hai la mini... Personalmente preferisco la mia situazione :P

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 29/09/2002 :  22:50:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Io ho gli attributi, tu hai la mini... Personalmente preferisco la mia situazione :P



Ho anche gli attributi oltre alla Mini, non preoccuparti.
Certo soffrono un pò di solitudine e monotonia, però sono in buone condizioni!



Pres!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000