Author |
Topic |
|
Franko
Staff
|
Posted - 07/10/2001 : 11:36:35
|
Ho scoperto un nuovo forum molto bello,in lingua inglese,ha appena aperto,quindi ha bisogno di pubblicita'. seguite questo link e ci arriverete:http://voice-of-an-angel.cjb.net/ un'ottima alternativa all'ormai noioso forum dell'artist norway,poi ci sono persone vermante interessate a lene. bye
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/10/2001 : 17:42:50
|
L'avevo visto anch'io Il sito non é per niente male, é di ThomasT, un utente di artistsnorway, svedese di 16 anni, che ha fondato il nuovo sito di recente e ora ha aperto questo topic evidentemente per coloro che sono davvero interessati a Lene. Proprio prima sono andato su lenemarlin.da.ru e cosa trovo? Il webmaster dice di non averlo più aggiornato da molto tempo perché Lene "non gli piace più". Ma che razza di fan é? Prima crea un sito con tanto di messaggio iniziale e la scritta che Lene é una delle migliori artiste mai apparse e poi (causa evidentemente la lunga attesa) dice che Lene non gli piace più, quasi fosse un giocattolo qualunque di cui si é annoiato. Mi dispiace solo dover constatare che questa "malattia" possa colpire anche chi (avendo creato un sito apposta) dovrebbe raccogliere dei fan e non certo disperderli.
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 07/10/2001 : 18:15:00
|
Si quel sito è davvero bello! x Marko: ke dire...purtroppo è pieno di gente ke la pensa kome il web master di quel sito...si stufano di aspettare e lasciano perdere. Ma è sbagliato agire così. Ad es prima di Lene nel 97 io andavo pazzo x l'Imbruglia, poi ho capito ke la vera cantante di cui vado pazzo è Lene, ma cmq in tutti quest'anni la Imbruglia non l'ho mai mollata, ne lo farò! e lo stesso vale x Lene. La cosa ke kambia è ke cmq ora la mia cantante preferita è Lene e non Natalie, ke la metto nel 2°gradino. Potrò aspettare anke 5 anni, ma non smetterò mai di aspettare Lene! xkè ormai fa parte della mia vita, anzi delle nostre vite!
by Mari.
"And you've made up the rules, so that you'll win this game, but you can't telle me what to do, 'cause I don't believe in you..." |
|
|
xej
Fan
|
Posted - 08/10/2001 : 00:13:58
|
Certo il link e uno scioglilingua... I fan che abbandonano non sono veri fan. Lene l'ho amata dall'inizio e l'amo ancora. Gli iron maiden li ho amati dal penultimo album perche prima non li avevo mai ascoltat, e non li mollero mai. Prosit
Xenomorph Endow Joy No More...Shattered Chaos |
|
|
|
Topic |
|
|
|