Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Fratelli - Sorelle - ... - Animali domestici
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Steel G
Fan

Posted - 20/09/2001 :  18:08:35  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Ciaoni a tutti! Sappiamo tutti che Lene ha un fratello, Rune. Mi chiedevo: quanti di voi sono figli unici? Io lo sono. Non ho mai saputo cosa volesse dire avere dei fratelli e/o delle sorelle, percui chiedo a voi se ne avete, e, se sì, com'è il vostro rapporto con loro. Lo so, sono un po' curioso, ma per me è un interessante punto di vista per conoscerci meglio. Rispondete numerosi!
Ciao, e a presto!

P.S. Non avendo fratelli e/o sorelle, comunque ho un animale domestico: una gatta siamese! Certo non sarà come avere una sorella, ma tiene molta compagnia: amo gli animali. Se è così anche per voi, fatemi sapere.

Steel G

Betty
Fan

Posted - 20/09/2001 :  18:26:35  Show Profile Send Betty a Private Message
Tu lo sai già cmq se a qlc glie'ne frega qlc ho un fratello di 27 anni, (12 anni + di me) e stiamo molto bene... lui è troppo buono mentre io sono una boss!!!^_^ grrr!!
ciao
Betty

'Well life has a funny way if helping you out when you think everything's gone wrong and everything's blows up in your face...'
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 20/09/2001 :  20:58:25  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Io ho un fratello di 28 anni, ha volte ci vado d'accordo a volte no, dipende da come è preso! Grazie a lui ho scoperto cantanti bravissime come Aaliyah, Alicia Keys, Destiny's Child e la musica R N'B in genere ke all'inizio non mi piaceva, ma ke crescendo ho imparato ad apprezzare. Purtroppo non ho animali domestici xkè dove abito io c'è poco spazio e gli animali starebbero male.

by Mari

"And now this time to wonder, now this time to heal, time to let it all come down, but I' dont know what I feel...But it aches and it hurts and it burn, oh it kills me..."
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 21/09/2001 :  14:08:39  Show Profile  Send Maury an ICQ Message Send Maury a Private Message
Io ho una sorella di 10 anni (5 in meno di me) e un coniglio nano, bianco con gli occhi neri. E' carinissimo!!!!

Maury

"Please, my wings, fly me away..."
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 21/09/2001 :  14:33:39  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Io ho un fratello gemello come penso sappia ormai la maggior parte di voi( non per vanto, ma perchè l'ho già detto parecchie volte ), il rapporto di gemelli ha i suoi pregi e i suoi difetti ma da piccoli era uno spasso ora decisamente meno.
E poi ho uno shitzino di tre mesi( Oliver ) che pesa 2kg, non ho mai amato gli animali, ora col suo arrivo mi sto umanizzando un po' di più, ma non radicalmente.
Ciao by Matty

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 21/09/2001 :  16:57:36  Show Profile Send Franko a Private Message
IO ho una sorella di 12 anni,ci divertiamo troppo quando dobbiamo scoprire la nuova chart italiana,faccioamo sempre scommesse.
Cmq non'è che vorrei mettere il dito nella piaga ma peccato x chi non possiede un fratello o sorella,non sa cosa si perde.
bye

Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 22/09/2001 :  20:54:57  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quote:

IO ho una sorella di 12 anni,ci divertiamo troppo quando dobbiamo scoprire la nuova chart italiana,faccioamo sempre scommesse.
Cmq non'è che vorrei mettere il dito nella piaga ma peccato x chi non possiede un fratello o sorella,non sa cosa si perde.
bye

Scusa se rispondo cosi' malamente..ma a me e' una gran rottura di coglio.. avere una sorella 5 anni piu' grande di me.....
:((((

Ciao raga!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/09/2001 :  22:17:40  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Io ho solo un fratello di 20 anni (più grande di me di dieci mesi e due giorni. Io però sono nato prematuro di un mese) che per me è come un animale domestico, anche se spesso è più animale che domestico. Lo stuzzico tutti i giorni fino a che non si arrabbia. Può sembrare che io sia cattivo ma voi non sapete quanto lui possa essere infame. A parte questo ci vogliamo quasi bene...

Ahia! M' hai fatto male... Mori! Siii corpito! E non piagne che nun t' ho fatto niente... pe'n po' de sangue...

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 30/09/2001 :  12:58:05  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Arrivo tardi ma voglio dare il mio contributo a questo topic.Io ho una sorella + grande di me di 4 anni e il nostro rapporto credo che sia come tutti gli altri,ci sono momenti in cui stiamo molto bene insieme e momenti in cui ci scanniamo!Avrei preferito forse essere il fratello maggiore e non il minore,ma ormai....pazienza.A me piacciono tutti gli animali,avevo un cane e quando è morto (per altro in una maniera piuttosto brutta) sono stato malissimo.Ancora oggi appena vedo un qualsiasi cane non resisto e gli devo andare a fare qualche carezza e andarci a giocare.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000