Author |
Topic |
|
Steel G
Fan
|
Posted - 20/09/2001 : 18:08:35
|
Ciaoni a tutti! Sappiamo tutti che Lene ha un fratello, Rune. Mi chiedevo: quanti di voi sono figli unici? Io lo sono. Non ho mai saputo cosa volesse dire avere dei fratelli e/o delle sorelle, percui chiedo a voi se ne avete, e, se sì, com'è il vostro rapporto con loro. Lo so, sono un po' curioso, ma per me è un interessante punto di vista per conoscerci meglio. Rispondete numerosi! Ciao, e a presto!
P.S. Non avendo fratelli e/o sorelle, comunque ho un animale domestico: una gatta siamese! Certo non sarà come avere una sorella, ma tiene molta compagnia: amo gli animali. Se è così anche per voi, fatemi sapere.
Steel G |
|
Betty
Fan
|
Posted - 20/09/2001 : 18:26:35
|
Tu lo sai già cmq se a qlc glie'ne frega qlc ho un fratello di 27 anni, (12 anni + di me) e stiamo molto bene... lui è troppo buono mentre io sono una boss!!!^_^ grrr!! ciao Betty
'Well life has a funny way if helping you out when you think everything's gone wrong and everything's blows up in your face...' |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 20/09/2001 : 20:58:25
|
Io ho un fratello di 28 anni, ha volte ci vado d'accordo a volte no, dipende da come è preso! Grazie a lui ho scoperto cantanti bravissime come Aaliyah, Alicia Keys, Destiny's Child e la musica R N'B in genere ke all'inizio non mi piaceva, ma ke crescendo ho imparato ad apprezzare. Purtroppo non ho animali domestici xkè dove abito io c'è poco spazio e gli animali starebbero male.
by Mari
"And now this time to wonder, now this time to heal, time to let it all come down, but I' dont know what I feel...But it aches and it hurts and it burn, oh it kills me..." |
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 21/09/2001 : 14:08:39
|
Io ho una sorella di 10 anni (5 in meno di me) e un coniglio nano, bianco con gli occhi neri. E' carinissimo!!!!
Maury
"Please, my wings, fly me away..." |
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 21/09/2001 : 14:33:39
|
Io ho un fratello gemello come penso sappia ormai la maggior parte di voi( non per vanto, ma perchè l'ho già detto parecchie volte ), il rapporto di gemelli ha i suoi pregi e i suoi difetti ma da piccoli era uno spasso ora decisamente meno. E poi ho uno shitzino di tre mesi( Oliver ) che pesa 2kg, non ho mai amato gli animali, ora col suo arrivo mi sto umanizzando un po' di più, ma non radicalmente. Ciao by Matty
|
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 21/09/2001 : 16:57:36
|
IO ho una sorella di 12 anni,ci divertiamo troppo quando dobbiamo scoprire la nuova chart italiana,faccioamo sempre scommesse. Cmq non'è che vorrei mettere il dito nella piaga ma peccato x chi non possiede un fratello o sorella,non sa cosa si perde. bye
|
|
|
Corey
Fan
|
Posted - 22/09/2001 : 20:54:57
|
quote:
IO ho una sorella di 12 anni,ci divertiamo troppo quando dobbiamo scoprire la nuova chart italiana,faccioamo sempre scommesse. Cmq non'è che vorrei mettere il dito nella piaga ma peccato x chi non possiede un fratello o sorella,non sa cosa si perde. bye
Scusa se rispondo cosi' malamente..ma a me e' una gran rottura di coglio.. avere una sorella 5 anni piu' grande di me..... :((((
Ciao raga! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/09/2001 : 22:17:40
|
Io ho solo un fratello di 20 anni (più grande di me di dieci mesi e due giorni. Io però sono nato prematuro di un mese) che per me è come un animale domestico, anche se spesso è più animale che domestico. Lo stuzzico tutti i giorni fino a che non si arrabbia. Può sembrare che io sia cattivo ma voi non sapete quanto lui possa essere infame. A parte questo ci vogliamo quasi bene...
Ahia! M' hai fatto male... Mori! Siii corpito! E non piagne che nun t' ho fatto niente... pe'n po' de sangue...
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo) |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 30/09/2001 : 12:58:05
|
Arrivo tardi ma voglio dare il mio contributo a questo topic.Io ho una sorella + grande di me di 4 anni e il nostro rapporto credo che sia come tutti gli altri,ci sono momenti in cui stiamo molto bene insieme e momenti in cui ci scanniamo!Avrei preferito forse essere il fratello maggiore e non il minore,ma ormai....pazienza.A me piacciono tutti gli animali,avevo un cane e quando è morto (per altro in una maniera piuttosto brutta) sono stato malissimo.Ancora oggi appena vedo un qualsiasi cane non resisto e gli devo andare a fare qualche carezza e andarci a giocare.
|
|
|
|
Topic |
|
|
|