Author |
Topic |
sweetie
Fan
|
Posted - 11/10/2002 : 16:18:16
|
domanda... ma il film che si vede nel video di lene...è mai uscito in Italia? Qual'è il titolo? è un filmm???? Tnx!
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 11/10/2002 : 16:25:19
|
Si, è un film la cui colonna sonora è appunto Where I'm Headed, però nn è mai uscito in Italia... Il titolo nn lo ricordo però, magari te lo saprà dire qualcun'altro...
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
sweetie
Fan
|
Posted - 11/10/2002 : 16:26:19
|
ok grazie!
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/10/2002 : 17:18:00
|
quote:
ok grazie!
Il film era francese e non è mai arruivato in Italia come ha detto Fab. Il titolo è:
Mauvaises fréquentations
Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you...
Edited by - DarKlaus on 11/10/2002 17:19:15 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 11/10/2002 : 18:09:12
|
Dovrebbe essere stato pure un bel film. Chissà perchè importiamo solo film spazzatura... E' meglio Van Damme, no?
Pres! |
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 11/10/2002 : 19:42:02
|
È un film abbastanza duro, F@nny l'ha visto e mi ha detto che è veramente bello... Perchè vediamo solo tv spazzatura? Perchè è quella che fa più ascolto... Comunque parti di un film si vedono anche nel video di Unforgivable sinner v1... Il titolo del film però è così strambo che non me lo ricorderò mai...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 11/10/2002 : 23:33:31
|
quote:
Comunque parti di un film si vedono anche nel video di Unforgivable sinner v1... Il titolo del film però è così strambo che non me lo ricorderò mai...
Credo che quello sia un film Norvegese, giusto? Quel video è bello ma vedere Lene "cattiva" e più giovane fa proprio uno strano effetto...
Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 12/10/2002 : 14:08:35
|
quote: Quel video è bello ma vedere Lene "cattiva" e più giovane fa proprio uno strano effetto
A me nn sembra + cattiva però...
|
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 12/10/2002 : 15:03:13
|
Manco a me...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 12/10/2002 : 16:50:35
|
quote:
quote: Quel video è bello ma vedere Lene "cattiva" e più giovane fa proprio uno strano effetto
A me nn sembra + cattiva però...
L'ho messo pure tra virgolette... Non che fosse cattiva. Sicuramente più aggressiva di quello che appare nei video europei... il modo di vestire, alcuni atteggiamenti... poi magari ho preso io un abotta in testa e me lo sono sognato, ma questa è la sensazione che ha dato a me...
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 13/10/2002 : 19:26:20
|
quote: L'ho messo pure tra virgolette... Non che fosse cattiva. Sicuramente più aggressiva di quello che appare nei video europei... il modo di vestire, alcuni atteggiamenti... poi magari ho preso io un abotta in testa e me lo sono sognato, ma questa è la sensazione che ha dato a me...
Si dai forse appena appena....
quote: Comunque parti di un film si vedono anche nel video di Unforgivable sinner v1... Il titolo del film però è così strambo che non me lo ricorderò mai...
Quel film è Schpaa ed è uscito solo in Norvegia..
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 14/10/2002 : 23:01:03
|
US v1 l'ho visto giusto due tre sere fa... sembra proprio un ragazzina.... .... cmq è più aggressiva c'ha ragione claus... anche se è sempre molto angelica :-)
hao jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN... which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 15/10/2002 : 14:22:55
|
Io non ho sto video di cui parlate... Dove posso vederlo e/o scaricarlo? Grazie...
Pres! |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/10/2002 : 14:36:34
|
quote:
Io non ho sto video di cui parlate... Dove posso vederlo e/o scaricarlo? Grazie...
Spero che si trovi ancora su distant imaginations. Io li ho scaricati tutti da lì. Cmq il link è:
www.lene-marlin.da.ru
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 15/10/2002 : 14:48:02
|
quote:
Spero che si trovi ancora su distant imaginations. Io li ho scaricati tutti da lì. Cmq il link è:
www.lene-marlin.da.ru
No, non c'è più Grazie cmq Claus, ho scaricato The way we are Theme (1min e 22sec). Ma di US neanche l'ombra.... :'(
Pres! |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 15/10/2002 : 14:51:33
|
Oppure qui su questo sito e trovi tutto di Lene.... http://user.chollian.net/~lenefan/download.htm Te lo consiglio, e proprio un bel sito x scaricare tutti i video di Lene!
|
|
|
Topic |
|