Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Fan-club
 Così si fa!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/10/2001 :  08:15:33  Show Profile Send Marko a Private Message
Bella Ale, fai valere la tua autorità
Devo dire la verità: anch'io un paio di giorni fa ero andato su Audiogalaxy, poiché Claus l'aveva citato molte volte, per ascoltare qualche canzone di Sissel e mi aveva già insospettito tutta quella roba da scaricare (satellite, webcelerator e altre tremila cose con cui ti riempivano il pc se non glielo impedivi) e alla fine comunque non sono riuscito né ad ascoltare né a scaricare un bel niente (cosa che dapprincipio neanche volevo fare).
Risultato: due ore di tempo perso e alla fine ho cancellato tutti i programmi che mi sono ritrovato sul pc e ho fatto una bella pulizia delle cartelle (mi aveva rotto soprattutto quel Gator che appariva ogni volta e non se ne voleva più andare).
Morale: la musica é giusto andarla a comprare, ti rimane almeno qualcosa di vero in mano. Se i cd costano troppo, com'è purtroppo in Italia, pazienza (io come vado in Germania la prossima volta mi faccio una bella scorta di acquisti). Dal pc solo quello che si può ascoltare direttamente col lettore.

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/10/2001 :  23:22:19  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Devo dire la verità: anch'io un paio di giorni fa ero andato su Audiogalaxy, poiché Claus l'aveva citato molte volte, per ascoltare qualche canzone di Sissel e mi aveva già insospettito tutta quella roba da scaricare (satellite, webcelerator e altre tremila cose con cui ti riempivano il pc se non glielo impedivi) e alla fine comunque non sono riuscito né ad ascoltare né a scaricare un bel niente (cosa che dapprincipio neanche volevo fare).
Risultato: due ore di tempo perso e alla fine ho cancellato tutti i programmi che mi sono ritrovato sul pc e ho fatto una bella pulizia delle cartelle (mi aveva rotto soprattutto quel Gator che appariva ogni volta e non se ne voleva più andare).
Morale: la musica é giusto andarla a comprare, ti rimane almeno qualcosa di vero in mano. Se i cd costano troppo, com'è purtroppo in Italia, pazienza (io come vado in Germania la prossima volta mi faccio una bella scorta di acquisti). Dal pc solo quello che si può ascoltare direttamente col lettore.

La musica è stupenda andarla a comprare ma se il cd non me lo portano in Italia io me lo scarico! Mica posso andare in Germania soprattutto adesso che si sa se gli aerei partono ma non si sa se arrivano.

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 15/10/2001 :  14:51:36  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Per chiarire meglio il mio punto di vista: io sono favorevole agli mp3, ma non mi sembra proprio il caso di utilizzare il forum dedicato al fan-club x scambiare le liste delle canzoni di ognuno! Ovvio che se si vuole parlare di Mp3 c'è il forum off-topic che lo consente!

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 18/10/2001 :  23:58:59  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Non per insistere ma per usare audiogalaxy devi semplicemente usare il satellite. Se avessi tolto la spuntatura dall' apposita casella, non avresti installato il gator tanto fastidioso e se avessi risposto "no tanks" non avresti neanche scaricato l' accelerator.
Basta leggere... non è così difficile...

Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000