Author |
Topic |
|
Desirèe tvttb by Jo
Fan
|
Posted - 02/11/2002 : 19:34:37
|
Ciao, ieri sera ho guardato Face off, il film preferito da Lene, non lo avevo mai visto prima, un bel film, ottimi effeti speciali, fantascientifico, però alcune scene sono un pò orride, ma secondo voi questo è veramente il film preferito da Lene? Deve avee un coraggio per guardarlo, ma... è una grande Lene, impossibile metterlo in dubbio. Lene è la nuova stella polare per tutti noi. Lene torna presto da noi!!
Desy sarai per sempre nel mio cuore
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/11/2002 : 11:40:59
|
quote:
Ciao, ieri sera ho guardato Face off, il film preferito da Lene, non lo avevo mai visto prima, un bel film, ottimi effeti speciali, fantascientifico, però alcune scene sono un pò orride, ma secondo voi questo è veramente il film preferito da Lene? Deve avee un coraggio per guardarlo, ma... è una grande Lene, impossibile metterlo in dubbio. Lene è la nuova stella polare per tutti noi. Lene torna presto da noi!!
IO non l'ho visto nè la pirma volta che l'hanno fatto nè l'altroieri... certi film non mi pigliano proprio.... insomma le solite "americanate" coi poliziotti superman... che palle!!! Io cmq non lo sapevo fosse il suo film preferito... dove l'hai letto?
Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 03/11/2002 : 12:46:42
|
Beh... si tratta senz'altro di Supermen ma credo ci siano buoni sentimenti e per questo valga la pena vederlo, anche perchè gli attori recitano proprio bene e le scene di azione sono molto più interessanti di altri film. Con "Highlander", "Matrix" e qualche commedia demenziale tipo "Christmas Vacation" (non ricordo il titolo in italiano) è senz'altro il mio film preferito, tanto che ho preso anche la versione in madrelingua.
|
|
|
Desirèe tvttb by Jo
Fan
|
Posted - 03/11/2002 : 12:50:44
|
l'ò letto su un sito nn molto tempo fa in inglese appena trovo l'indirizzo te lo scrivo che così diamo tutti un occhiata migliore poichè ci sono scritte molte curiosità su Lene
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 03/11/2002 : 14:42:33
|
quote:
l'ò letto su un sito nn molto tempo fa in inglese appena trovo l'indirizzo te lo scrivo che così diamo tutti un occhiata migliore poichè ci sono scritte molte curiosità su Lene
E' per caso questo il sito a cui ti riferivi? http://user.chollian.net/~lenefan/english/main.htm
"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 03/11/2002 : 19:36:55
|
quote: ma secondo voi questo è veramente il film preferito da Lene? Deve avee un coraggio per guardarlo
...Bhè, se è per questo, se non ricordo male Lene adora giocare alla Play-station e il suo gioco preferito era (ai tempi in cui appresi la notizia) Tekken 3 !!
Non male per una ragazza dal cuore dolce e tenero come Lei ...
Technicolor The greatest name in Color |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/11/2002 : 23:44:19
|
quote:
...Bhè, se è per questo, se non ricordo male Lene adora giocare alla Play-station e il suo gioco preferito era (ai tempi in cui appresi la notizia) Tekken 3 !!
Non male per una ragazza dal cuore dolce e tenero come Lei ...
Questa l'avevo sentita già... spero solo abbia migliorato i suoi gusti nei picchiaduro col tempo...
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 04/11/2002 : 10:41:24
|
quote: Non male per una ragazza dal cuore dolce e tenero come Lei ...
Embè? Anche io sono calmo e mansueto, poi gioco a Carmageddon, Soldier of fortune, vari altri videogiochi superviolenti e mi piacciono le armi...
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/11/2002 : 20:30:01
|
Ragazzi, allora vi devo proprio bacchettare! Ma come, abbiamo tutto su Lene (basta che andata in Biografia) e voi andate a cercare notizie altrove? Poi cos'è sta storia che molti nn conoscono questi particolari? Guai a voi se nn v'imparate tutto per domani, che v'interrogo! Cmq la maggior parte di queste curiosità su Lene furono prese, credo, proprio dalla chat di Lene coi fan che Zuzzy ha riportato (e andate a leggervi pure quella ovviamente, perché è zeppa di info)
- 51 - 9 |
|
|
Betty
Fan
|
Posted - 08/11/2002 : 22:06:17
|
DAvvero? Per me il suo film preferito era 'forrest gump'(e il suo attore preferito Tom Hanks)... anyway face off non l'ho mai visto... ciao ciao
Betty
'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G- |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 09/11/2002 : 21:21:52
|
quote:
DAvvero? Per me il suo film preferito era 'forrest gump'(e il suo attore preferito Tom Hanks)
Così andrebbe già meglio... Tom Hanks è il mo attore preferito!!! Anche se forse a Forrest Gump preferisco Il miglio verde...
|
|
jama
Fan
|
Posted - 12/11/2002 : 22:29:34
|
corri Forrest Corri!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq io sapevo di tekken3(chissà se ha pure un personaggio preferito.. yoshimitsu) di face off non mi ricordavo...
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN... which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/11/2002 : 11:32:00
|
Face off sta per diventare realtà! Avete visto il servizio che hanno fatto ieri sera al tg? Ormai i chirurghi sarebbero in grado di sostituire tutto un volto umano (nn solo naso o pelle) compresi i muscoli facciali. Terribile! A me farebbe ribrezzo il solo pensiero di assumere il volto di una persona morta, ma soprattutto un volto nn mio. Credo sia difficile da accettare, prima di tutto per il soggetto in questione. Ma poi perché cambiare il tuo viso, che è ciò che ti rende riconoscibile da quando sei nato? Mi vengono in mente le numerose operazioni di Michael Jackson, ma è pur sempre ancora riconoscibile... Io lo ammetterei solo per chi ha avuto il viso devastato ad es. da ustioni gravi o al limite in caso di illustri collaboratori della giustizia, ma per questi ultimi c'è già il cambio dell'identità e poi economicamente nn converrebbe. In ogni caso la legge dovrà adeguarsi in fretta a questa nuova "frontiera" altrimenti tutti i malviventi peggiori avranno vita ancora più facile (senza contare che ci sono già tanti sosia in giro) Voi che ne pensate?
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000] - 27
Edited by - Marko on 28/11/2002 11:34:06 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 28/11/2002 : 20:03:13
|
quote:
Face off sta per diventare realtà! Avete visto il servizio che hanno fatto ieri sera al tg? Ormai i chirurghi sarebbero in grado di sostituire tutto un volto umano (nn solo naso o pelle) compresi i muscoli facciali. Terribile! A me farebbe ribrezzo il solo pensiero di assumere il volto di una persona morta, ma soprattutto un volto nn mio. Credo sia difficile da accettare, prima di tutto per il soggetto in questione. Ma poi perché cambiare il tuo viso, che è ciò che ti rende riconoscibile da quando sei nato? Mi vengono in mente le numerose operazioni di Michael Jackson, ma è pur sempre ancora riconoscibile... Io lo ammetterei solo per chi ha avuto il viso devastato ad es. da ustioni gravi o al limite in caso di illustri collaboratori della giustizia, ma per questi ultimi c'è già il cambio dell'identità e poi economicamente nn converrebbe. In ogni caso la legge dovrà adeguarsi in fretta a questa nuova "frontiera" altrimenti tutti i malviventi peggiori avranno vita ancora più facile (senza contare che ci sono già tanti sosia in giro) Voi che ne pensate?
Che è una cosa abbastanza "spaventosa" ma ha di certo il suo fascino. Come tutte le scoperte potrà essere usata in modo giusto o sbagliato. Ormai viviamo già nella fantascienza e dove arriva la fantasia umana prima o poi ci arriverà anche la scienza... Chi vivrà vedrà...
'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 04/12/2002 : 23:02:02
|
AIUTO qui tra clonazione e operazioni di cambio faccia dove andremo a finire?
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN... which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
|
|
vero
Fan
|
Posted - 05/12/2002 : 14:00:40
|
scusami chi è questa desiree?????
|
|
|
|