Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Mi espongo
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Dave
Fan

Posted - 03/12/2002 :  20:40:35  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
In previsione del secondo album, come passa le giornate Lene secondo voi?

Nichilismo e cinismo? No, grazie.

Danies
Staff

Posted - 04/12/2002 :  09:31:55  Show Profile Send Danies a Private Message
Lavorando all'album...

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 04/12/2002 :  11:56:10  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Come dice mio padre: "Ah Signore Iddio... che pasiensa...".

Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 04/12/2002 :  16:13:13  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Non riferito a lei, per me ci può mettere tutta la vita... era in generale...

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 04/12/2002 :  22:54:55  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
secondo me se la spassa... o almeno lo spero per lei!

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/12/2002 :  23:35:33  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

In previsione del secondo album, come passa le giornate Lene secondo voi?

Credo nel modo più normale che si possa permettere...

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 05/12/2002 :  11:48:27  Show Profile Send Franko a Private Message
Lene sta lavorando al nuovo album non registrando solo ad oslo ma in più posti, inclusa Londra.
Non se la sta più spassando, ma lavorando.
L'album è confermato per i primi mesi 2003.

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 05/12/2002 :  14:43:03  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Lene sta lavorando al nuovo album non registrando solo ad oslo ma in più posti, inclusa Londra.

Anche secondo me sta lavorando sodo.
Forse anche troppo. E' una ragazza tranquilla e non sopporta bene i ritmi serrati che sicuramente le stanno imponendo...

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 05/12/2002 :  19:39:08  Show Profile Send Marko a Private Message
Franko vi ha appena dato una notizia che si può definire ufficiale, non ha detto una sua opinione, perciò... non la prendete alla leggera

I have no idea where I'll be tomorrow! I try not to look so far ahead in the future, I just look at one day at the time. Live for the moment. [Lene Marlin - 10 Feb. 2000]

- 20
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 05/12/2002 :  20:25:20  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Franko vi ha appena dato una notizia che si può definire ufficiale, non ha detto una sua opinione, perciò... non la prendete alla leggera

Se è così è un piccolo passo avanti... speriamo ke tutto proceda bene...

Luke

Go to Top of Page

LM
Fan

Posted - 05/12/2002 :  22:57:56  Show Profile  Visit LM's Homepage Send LM a Private Message
quote:

Non è che per caso ci avevo indovinato quando, preso dall'euforia per la notozia nn ancora ufficiale, credevo che il nuovo album sarebbe uscito per la primavera del 2003, e più precisamente per Marzo 2003???

http://www.883generation.too.it
...Quella stella la vedi anche tu, così, io la seguo e adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo...ci sono anch'io.
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 06/12/2002 :  15:56:33  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:

Marko scusa, ma prima mi dici ke l'articolo scritto sul giornale nn ti faceva essere molto fiducioso, http://www.lene.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1596&whichpage=1&ARCHIVE= adesso mi venite a dire ke è ufficiale o quasi ke l'album uscirà nei primi mesi del 2003, pur nn essendo scritto su nessun sito ufficiale di Lene....come me lo spiegate????

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/12/2002 :  21:23:55  Show Profile Send Marko a Private Message
Semplicemente perché Franko ha telefonato alla Virgin e ha ricevuto le conferme di cui vi ha detto più la piccola info sui diversi luoghi di registrazione.
Ormai credo rimanga poco da attendere per la news che aspettiamo, ma l'album nn uscirà verosimilmente prima dell'inverno e quindi mi sa che per marzo nn ce la facciamo (ma il singolo chissà)

I have no idea where I'll be tomorrow! I try not to look so far ahead in the future, I just look at one day at the time. Live for the moment. [Lene Marlin - 10 Feb. 2000]

- 19
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 06/12/2002 :  22:06:11  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
E' una buona notizia! Significa che manca veramente poco,un altro pò di pazienza...

"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"

Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 06/12/2002 :  22:25:38  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Bene bene,azz...io solo oggi mi sono comperato il cd "Playing my game"
un attimino in ritardo ma al prox album mi accampo con la tenda il giaorno prima davanti al negozio...giuro!

"...Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..."
Sante parole Bud!

Craist
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/12/2002 :  23:34:33  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

ciao ragazzi, sono nuovo, saluto tutti qua senza aprire un nuovo post, volevo solo dire forza lene torna presto siamo tutti con te!!

Ok, benvenuto!!!

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000