Author |
Topic |
Dave
Fan
|
Posted - 03/12/2002 : 20:40:35
|
In previsione del secondo album, come passa le giornate Lene secondo voi?
Staff
|
Posted - 04/12/2002 : 09:31:55
|
Lavorando all'album...
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 04/12/2002 : 11:56:10
|
Come dice mio padre: "Ah Signore Iddio... che pasiensa...".
Dave
Fan
|
Posted - 04/12/2002 : 16:13:13
|
Non riferito a lei, per me ci può mettere tutta la vita... era in generale...
jama
Fan
|
Posted - 04/12/2002 : 22:54:55
|
secondo me se la spassa... o almeno lo spero per lei!
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN... which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/12/2002 : 23:35:33
|
quote:
In previsione del secondo album, come passa le giornate Lene secondo voi?
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 05/12/2002 : 11:48:27
|
Lene sta lavorando al nuovo album non registrando solo ad oslo ma in più posti, inclusa Londra. Non se la sta più spassando, ma lavorando. L'album è confermato per i primi mesi 2003.
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 05/12/2002 : 14:43:03
|
quote: Lene sta lavorando al nuovo album non registrando solo ad oslo ma in più posti, inclusa Londra. Non se la sta più spassando, ma lavorando. L'album è confermato per i primi mesi 2003.
Anche secondo me sta lavorando sodo. Forse anche troppo. E' una ragazza tranquilla e non sopporta bene i ritmi serrati che sicuramente le stanno imponendo...
A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 05/12/2002 : 19:39:08
|
Franko vi ha appena dato una notizia che si può definire ufficiale, non ha detto una sua opinione, perciò... non la prendete alla leggera
I have no idea where I'll be tomorrow! I try not to look so far ahead in the future, I just look at one day at the time. Live for the moment. [Lene Marlin - 10 Feb. 2000]
- 20 |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 05/12/2002 : 20:25:20
|
quote: Franko vi ha appena dato una notizia che si può definire ufficiale, non ha detto una sua opinione, perciò... non la prendete alla leggera
Se è così è un piccolo passo avanti... speriamo ke tutto proceda bene...
Luke
|
|
|
LM
Fan
|
Posted - 05/12/2002 : 22:57:56
|
quote: Lene sta lavorando al nuovo album non registrando solo ad oslo ma in più posti, inclusa Londra. Non se la sta più spassando, ma lavorando. L'album è confermato per i primi mesi 2003.
Non è che per caso ci avevo indovinato quando, preso dall'euforia per la notozia nn ancora ufficiale, credevo che il nuovo album sarebbe uscito per la primavera del 2003, e più precisamente per Marzo 2003???
http://www.883generation.too.it ...Quella stella la vedi anche tu, così, io la seguo e adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo...ci sono anch'io. |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 06/12/2002 : 15:56:33
|
quote: Franko vi ha appena dato una notizia che si può definire ufficiale, non ha detto una sua opinione, perciò... non la prendete alla leggera
Marko scusa, ma prima mi dici ke l'articolo scritto sul giornale nn ti faceva essere molto fiducioso, http://www.lene.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1596&whichpage=1&ARCHIVE= adesso mi venite a dire ke è ufficiale o quasi ke l'album uscirà nei primi mesi del 2003, pur nn essendo scritto su nessun sito ufficiale di Lene....come me lo spiegate????
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/12/2002 : 21:23:55
|
Semplicemente perché Franko ha telefonato alla Virgin e ha ricevuto le conferme di cui vi ha detto più la piccola info sui diversi luoghi di registrazione. Ormai credo rimanga poco da attendere per la news che aspettiamo, ma l'album nn uscirà verosimilmente prima dell'inverno e quindi mi sa che per marzo nn ce la facciamo (ma il singolo chissà)
I have no idea where I'll be tomorrow! I try not to look so far ahead in the future, I just look at one day at the time. Live for the moment. [Lene Marlin - 10 Feb. 2000]
- 19 |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 06/12/2002 : 22:06:11
|
E' una buona notizia! Significa che manca veramente poco,un altro pò di pazienza...
"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"
|
|
|
BillieJoe
Fan
|
Posted - 06/12/2002 : 22:25:38
|
Bene bene,azz...io solo oggi mi sono comperato il cd "Playing my game" un attimino in ritardo ma al prox album mi accampo con la tenda il giaorno prima davanti al negozio...giuro!
"...Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..." Sante parole Bud!
Craist |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 06/12/2002 : 23:34:33
|
quote:
ciao ragazzi, sono nuovo, saluto tutti qua senza aprire un nuovo post, volevo solo dire forza lene torna presto siamo tutti con te!!
Ok, benvenuto!!!
'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
|
|
Topic |
|