Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Punto della situazione (Simil-editoriale)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/11/2002 :  09:15:41  Show Profile Send Marko a Private Message
Scade oggi il mio primo conto alla rovescia... ma... niente paura!
Perché il 13 novembre?
Be', oggi è il mio compleanno e quindi la scelta di un giorno di riferimento in questo periodo mi sembrava ovvia, ma chiaramente ci sono ben altre ragioni dietro.
In realtà la data di oggi indica orientativamente l'inizio di un nuovo periodo: tra un paio di giorni comincia quella che si può definire la stagione "calda" di attesa in vista del ritorno di Lene e ci sono almeno due buoni motivi per affermarlo.
1. Quando scrissi a Jack a metà maggio sul forum di mbuzz relativamente al sito ufficiale lenemarlin.no, mi rispose che sarebbe stato pronto entro 6-8 mesi (e ricordate che sito rinnovato online = Lene pronta alla ribalta!).
Il 15 novembre scadono i 6 mesi, dunque gli 8 mesi si concludono a metà gennaio.
2. La data orientativa di uscita del nuovo album resta l'inizio del 2003 e anche quel sito di vendite svizzero continua a riportare la data del 4 febbraio.
Come sempre però è bene non crearci troppe aspettative (e ve lo dico io che sono forse il più ottimista qui dentro!) So anche che qlc di voi non si aspetta proprio nulla, ma faccio lo stesso il punto della situazione perché ogni tanto è necessario tirare le somme.
Dicevo che inizio 2003 non è una data molto sicura, perché si può intendere gennaio, febbraio, anche marzo, senza contare che potrebbe esserci un ulteriore rinvio.
Il problema è che fino ad oggi (a meno di notizie dell'ultim'ora) non è stata ancora stabilita la data di uscita del nuovo album. Cioè, se lo staff di Lene o la Virgin non ce la dicono, non è perchè non vogliono ancora rivelarcela, ma perchè effettivamente Lene non ha ancora ultimato tutto (e qui non è definitivamente chiarito se si tratta dell'album o soltanto dei preparativi per la sua uscita)

In ogni caso siamo arrivati a metà novembre e se l'album deve uscire non dopo gennaio, come avevamo calcolato basandoci anche sulla considerazione che a fine febbraio ci sono gli Spellemann (ai quali Lene non vorrebbe di certo mancare), una prima notizia in questi giorni dovremmo averla. Un eventuale singolo a metà dicembre o ai primi di gennaio lo richiederebbe.
Tuttavia questa resta una supposizione. Un singolo può uscire anche a sorpresa, con poco tempo di preavviso. Certo è che da qui a fine dicembre i tempi cominciano davvero a stringere e mi auguro che a Natale ci saremo lasciati una buona volta alle spalle tutti questi discorsi.

Come sempre non rimane che attendere delle news che, buone o cattive, non potranno mancare nelle settimane a venire.
Perciò stateci più vicini che mai: tra poco comincia il periodo d'Avvento, ma quest'anno, oltre a una stella cometa, scruteremo il cielo notturno anche per scorgere un'aurora boreale

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

- 42

Danies
Staff

Posted - 13/11/2002 :  09:51:16  Show Profile Send Danies a Private Message
Tanti Auguri MARKO!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 13/11/2002 :  10:11:11  Show Profile Send Luke a Private Message
TANTI AUGURI MARKO!!!!!!
(uno in +, cosa vuoi che sia?)

X quanto riguarda l'album credo che ormai ci dovrebbero essere notizie imminenti (a - di un altro rinvio...) ma xsonalmente credo che sia per CD che singolo dovremo aspettare l'anno prossimo...

Luke

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 13/11/2002 :  10:38:07  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
AUGURI!!!!
Anche io non ho mai smesso di contare questi lunghi 6 mesi, credo che presto avremo qualche buona notizia!Sento già odore di album.

"I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 13/11/2002 :  13:57:14  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Anzitutto
Tanti Auguri!!!!

Poi devo dirti che ho letto con molto interesse ciò che hai scritto.
E' quasi toccante, si legge tutto l'amore che provi per Lene...
Io a dire il vero, non sono molto ottimista sulla data che ci hanno indicato, i rinvii in questi anni si sono moltiplicati e non ci sarebbe niente di diverso se anche questa volta ci dicessero "no, esce a Settembre...". Lo so, è triste solo a pensarci, ma è un'ipotesi che non possiamo permetterci di scartare.
Io, come credo tutti, non vedo l'ora che arrivino buone definitive news, ma allo stesso tempo sto imparando ad avere pazienza, quasi rassegnazione.

Pres!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 13/11/2002 :  15:23:30  Show Profile Send fabio87 a Private Message
TANTI AUGURI MARKO....

Per quanto riguarda le news, bhè nn ce nulla da aggiungere, siamo tutti in attesa, e se entro un mese o nn molto di più nn ci saranno notizie, allora comincerei ad avere nuovi dubbi, cmq aspetto fiducioso....

Sapete, qualke giorno fa una mia compagna di classe, vedendo una delle mie foto di Lene ha detto:"Sì, ma Lene Marlin, dopo quell'album è sparita dalla faccia della terra...." Ovviamente nn ci sn rimasto bene, però è la verità, cmq io le ho risposto:".....Nn ti proccupare, tornerà tra pokissimo....."bhè se nn sn fiducioso così.....

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?

Edited by - Fab13 on 13/11/2002 15:24:59
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 13/11/2002 :  19:41:26  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Un piano diabolico per ricevere gli auguri da tutti... bella mossa e soprattutto

Auguri...

(e mi risparmio le mie considerazioni da pessimista che sono...)

Per quanto riguarda il cd... la pazienza è la virtù dei forti... in ogni caso finchè non vedo non credo (ma per fortuna non ho la smania di dover vedere presto). Speriamo cmq che i tuoi calcoli siano giusti... almeno per te che ci hai dedicato un bel po' di tempo!!!
Certo che la vecchiaia avanza ma la tua volgia di scrivere non si ferma mai eh?

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 13/11/2002 :  20:58:25  Show Profile Send Marko a Private Message
MAI... e cmq tu sei l'ultimo che dovrebbe ricordarmelo
Preferisco pensare che per ora avanza ancora la mia giovinezza (puoi obiettarmi il contrario?) cmq...
MILLE GRAZIE A TUTTI
e KEEP ON HOPING WELL!

Vi lascio con le parole di LENE, che per me costituiranno una specie di firma su cui riflettere a tempo indeterminato. Chissà che non capiti a leggerle un giorno o l'altro... chissà cosa ne penserebbe...

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

- 42
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 14/11/2002 :  18:18:17  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
Mi unisco al coro, anche se in ritardo e un po' assente
in questo periodo a causa del lavoro.

TANTI AUGURI MARKO!

Chissà quante tirate di orecchie ti hanno fatto ^__^
--
Un Attilio che vi segue da lontano

Go to Top of Page

LM
Fan

Posted - 14/11/2002 :  22:00:57  Show Profile  Visit LM's Homepage Send LM a Private Message
Innanzitutto auguri Marko!!!

Mentre scrivo sto seguendo gli EMA'S, certo sono lontani i tempi in cui la nostra Lene vinse come Best Nordic Act, e nonostante il mio pessimismo spero che le tue previsioni siano giuste, poichè secondo me per dicembre mi sembra troppo persto, ben che vada si potrebbe per un singolo a sorpresa, ma mi sembra impossibile per un suo album, altrimenti qualcosa di più sarebbe trapelata.
Sarebbe possibile invece un nuovo ritorno a Marzo, e voglio essere ottimista almeno per questa volta, per questo da un po di tempo a questa parte mi sintonizzo sulle radio, chissà che nn trapeli qualche bella novità prima o poi!!!

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 19/11/2002 :  23:28:21  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
AUGURI MARKO!!!
anche se un po' in ritardo ...

jama

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000