Author |
Topic |
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 15/11/2002 : 21:11:29
|
Molti (me incluso) in passato hanno affermato che la canzone che è ascoltata di meno di tutto il CD è Sitting down here. Vari motivi sono stati dati come ragione, ma dopo averla ascoltata di nuovo, ho capito perchè IO la ascolto un po' meno: l'inizio. E specificamente, l'inizio del ritornello, piantato li, dove secondo me non sta molto bene... Se la canzone iniziasse subito con gli strumenti che vengono dopo penso sarebbe più gradita...
Moderatore
|
Posted - 15/11/2002 : 21:23:50
|
Interessante Gatt. Davvero. Anche a me capita. E' raro a dire il vero, ma l'unica che a volte salto è proprio SDH. Forse hai ragione tu.
Cmq resta sempre una canzone stupenda.
A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 15/11/2002 : 23:36:27
|
Mi è venuta un'idea... Proverò a modificarla togliendo quella parte iniziale...
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/11/2002 : 11:52:57
|
Io non la salto mai, nel senso che non ho l'abitudine di andarmi a sentire le canzoni in particolari ordini di preferenza. Metto il cd e lo lascio andare. Certo "Sitting down here" è diversa dalle altre e effettivamente a volte non ho voglia di sentirla ma nel mio caso credo dipenda dal fatto che rispetto alle altre è troppo ripetittiva e "troppo allegra"... il testo non è poi di questa allegria... anche se questo cmq vuol dire poco. Più che altro mi da fastidio quando ascolto il cd più volte di seguito e "Sitting down here" parte dopo "A place Nearby" o cmq dopo "I know" (se lo ascolto dal cd in mp3). Ci stona veramente troppo...
Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Edited by - DarKlaus on 16/11/2002 11:56:16 |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 16/11/2002 : 13:36:15
|
quote: è troppo ripetittiva e "troppo allegra"... il testo non è poi di questa allegria... anche se questo cmq vuol dire poco.
E' proprio così. Ripeto che non la salto sempre, ci mancherebbe, però mi succede da quando era uscito il singolo. Lo sentivo spessissimo per radio e quindi ascoltando l'album mi dedicavo alle altre canzoni. ...E Poi ci si è messo il Vivin c!
A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 16/11/2002 : 20:07:07
|
Forse nn la ascoltiamo molto xè, le radio ci hanno assillato, e ora siamo un pò annoiati nell ascoltarla, reso l'idea? o meglio il mio pensiero?
Desy non ti dimenticherò mai
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/11/2002 : 21:12:05
|
quote:
Forse nn la ascoltiamo molto xè, le radio ci hanno assillato, e ora siamo un pò annoiati nell ascoltarla, reso l'idea? o meglio il mio pensiero?
Per me di sicuro non è così perchè la radio non la ascolto mai quindi...
Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
|
|
LM
Fan
|
Posted - 16/11/2002 : 23:11:00
|
Be, di sicuro le radio l'hanno diffusa alla grande questa canzone, e cio per qualsiasi canzone può provocare una certa noia, però vi assicuro che sentire SDH alla radio in mezzo a tutta la musica di adesso ti da una bella sensazione!!
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 17/11/2002 : 03:14:45
|
quote:
Be, di sicuro le radio l'hanno diffusa alla grande questa canzone, e cio per qualsiasi canzone può provocare una certa noia, però vi assicuro che sentire SDH alla radio in mezzo a tutta la musica di adesso ti da una bella sensazione!
E' vero adesso è così, sentirla ora ha tutto un altro effetto, anche perchè viene presentata e catalogata tra "i successi del passato"
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 17/11/2002 : 17:53:11
|
Io nn la salto mai....infatti è raro ke quando mi metta ad ascoltare PMG nn lo ascolti tutto, è troppo immenso!!!!
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 18/11/2002 : 00:28:16
|
d'accordo con fab....ho già detto la mia su sdh in un altro vecchio topic,per me è stata importantissima,perché è stata la canzone che ha "confermato" lene dopo il grandissimo successo di US...e poi ci vuole una canzone con un ritmo così diverso e più orecchiabile:penso che il cd perderebbe moltissimo in completezza senza SDH!
Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze |
|
|
Ms27
Fan
|
Posted - 18/11/2002 : 22:43:58
|
quote:
d'accordo con fab....ho già detto la mia su sdh in un altro vecchio topic,per me è stata importantissima,perché è stata la canzone che ha "confermato" lene dopo il grandissimo successo di US...e poi ci vuole una canzone con un ritmo così diverso e più orecchiabile:penso che il cd perderebbe moltissimo in completezza senza SDH!
Vi sostengo....Amborgivs, era lo stesso topic dove l'avevo strenuamente difesa (erano i miei primi posts..nostalgia), e non ho cambiato idea!
HAWE! by Ms27... Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 19/11/2002 : 23:48:26
|
io non salto mai lecanzoni come claus faccio partire il cd con il rando e come va va... sono tutte troppo belle.... cmq in SDH è vero che l'inizio """"rovina"""" un po' le cose....
jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN... which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/11/2002 : 00:35:45
|
quote:
io non salto mai lecanzoni come claus faccio partire il cd con il rando e come va va... sono tutte troppo belle.... cmq in SDH è vero che l'inizio """"rovina"""" un po' le cose....
jama
Non so se sono io che fraintendo o sei tu che hai frainteso. Io non metto il cd col random. Io metto il cd e lo faccio aprtire nel suo ordine naturale ascoltando dalla prima all' ultima canzone (e se c'è pure I know). Giusto per mettere le dieresi sulle u!!!
Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 21/11/2002 : 18:30:36
|
Per quanto mi riguardo, il mio stereo (comprato per poche lire in Francia, tra l'altro) non ha il Random e quindi quando ascolto il cd lo sento dalla prima all'ultima canzona ... magari mentre faccio il bagno, così mi rilasso ancora di più :-) -- Un Attilio che continua ad adorare Lene
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 22/11/2002 : 23:41:45
|
Cmq l'ordine delle canzoni non mi interessa più di tanto è solo per variare un po' alla fine le ascolto tutte comunque...
quote: magari mentre faccio il bagno, così mi rilasso ancora di più :-)--
pure io! è troppo bello! rilassantissimo... yawnnnnnnn ZzZzZzZzZz...
hao jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN... which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
|
|
|
Topic |
|