Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Ho una teoria su SDH
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Gattissimo
Fan

Posted - 15/11/2002 :  21:11:29  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Molti (me incluso) in passato hanno affermato che la canzone che è ascoltata di meno di tutto il CD è Sitting down here. Vari motivi sono stati dati come ragione, ma dopo averla ascoltata di nuovo, ho capito perchè IO la ascolto un po' meno: l'inizio. E specificamente, l'inizio del ritornello, piantato li, dove secondo me non sta molto bene... Se la canzone iniziasse subito con gli strumenti che vengono dopo penso sarebbe più gradita...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale

President
Moderatore

Posted - 15/11/2002 :  21:23:50  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Interessante Gatt. Davvero.
Anche a me capita.
E' raro a dire il vero, ma l'unica che a volte salto è proprio SDH.
Forse hai ragione tu.

Cmq resta sempre una canzone stupenda.

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/11/2002 :  23:36:27  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Mi è venuta un'idea... Proverò a modificarla togliendo quella parte iniziale...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/11/2002 :  11:52:57  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Io non la salto mai, nel senso che non ho l'abitudine di andarmi a sentire le canzoni in particolari ordini di preferenza. Metto il cd e lo lascio andare. Certo "Sitting down here" è diversa dalle altre e effettivamente a volte non ho voglia di sentirla ma nel mio caso credo dipenda dal fatto che rispetto alle altre è troppo ripetittiva e "troppo allegra"... il testo non è poi di questa allegria... anche se questo cmq vuol dire poco.
Più che altro mi da fastidio quando ascolto il cd più volte di seguito e "Sitting down here" parte dopo "A place Nearby" o cmq dopo "I know" (se lo ascolto dal cd in mp3). Ci stona veramente troppo...

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...

Edited by - DarKlaus on 16/11/2002 11:56:16
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 16/11/2002 :  13:36:15  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
è troppo ripetittiva e "troppo allegra"... il testo non è poi di questa allegria... anche se questo cmq vuol dire poco.

E' proprio così.
Ripeto che non la salto sempre, ci mancherebbe, però mi succede da quando era uscito il singolo. Lo sentivo spessissimo per radio e quindi ascoltando l'album mi dedicavo alle altre canzoni.
...E Poi ci si è messo il Vivin c!

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 16/11/2002 :  20:07:07  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
Forse nn la ascoltiamo molto xè, le radio ci hanno assillato, e ora siamo un pò annoiati nell ascoltarla, reso l'idea? o meglio il mio pensiero?

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 16/11/2002 :  21:12:05  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Forse nn la ascoltiamo molto xè, le radio ci hanno assillato, e ora siamo un pò annoiati nell ascoltarla, reso l'idea? o meglio il mio pensiero?

Per me di sicuro non è così perchè la radio non la ascolto mai quindi...

Go to Top of Page

LM
Fan

Posted - 16/11/2002 :  23:11:00  Show Profile  Visit LM's Homepage Send LM a Private Message
Be, di sicuro le radio l'hanno diffusa alla grande questa canzone, e cio per qualsiasi canzone può provocare una certa noia, però vi assicuro che sentire SDH alla radio in mezzo a tutta la musica di adesso ti da una bella sensazione!!

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 17/11/2002 :  03:14:45  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Be, di sicuro le radio l'hanno diffusa alla grande questa canzone, e cio per qualsiasi canzone può provocare una certa noia, però vi assicuro che sentire SDH alla radio in mezzo a tutta la musica di adesso ti da una bella sensazione!

E' vero adesso è così, sentirla ora ha tutto un altro effetto, anche perchè viene presentata e catalogata tra "i successi del passato"

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 17/11/2002 :  17:53:11  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Io nn la salto mai....infatti è raro ke quando mi metta ad ascoltare PMG nn lo ascolti tutto, è troppo immenso!!!!

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 18/11/2002 :  00:28:16  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
d'accordo con fab....ho già detto la mia su sdh in un altro vecchio topic,per me è stata importantissima,perché è stata la canzone che ha "confermato" lene dopo il grandissimo successo di US...e poi ci vuole una canzone con un ritmo così diverso e più orecchiabile:penso che il cd perderebbe moltissimo in completezza senza SDH!

Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 18/11/2002 :  22:43:58  Show Profile Send Ms27 a Private Message
quote:

d'accordo con fab....ho già detto la mia su sdh in un altro vecchio topic,per me è stata importantissima,perché è stata la canzone che ha "confermato" lene dopo il grandissimo successo di US...e poi ci vuole una canzone con un ritmo così diverso e più orecchiabile:penso che il cd perderebbe moltissimo in completezza senza SDH!

Vi sostengo....Amborgivs, era lo stesso topic dove l'avevo strenuamente difesa (erano i miei primi posts..nostalgia), e non ho cambiato idea!

HAWE!
by Ms27...
Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 19/11/2002 :  23:48:26  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
io non salto mai lecanzoni come claus faccio partire il cd con il rando e come va va... sono tutte troppo belle.... cmq in SDH è vero che l'inizio """"rovina"""" un po' le cose....

jama

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/11/2002 :  00:35:45  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

io non salto mai lecanzoni come claus faccio partire il cd con il rando e come va va... sono tutte troppo belle.... cmq in SDH è vero che l'inizio """"rovina"""" un po' le cose....

jama

Non so se sono io che fraintendo o sei tu che hai frainteso. Io non metto il cd col random. Io metto il cd e lo faccio aprtire nel suo ordine naturale ascoltando dalla prima all' ultima canzone (e se c'è pure I know).
Giusto per mettere le dieresi sulle u!!!

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 21/11/2002 :  18:30:36  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
Per quanto mi riguardo, il mio stereo (comprato per poche lire in
Francia, tra l'altro) non ha il Random e quindi quando ascolto il
cd lo sento dalla prima all'ultima canzona ... magari mentre
faccio il bagno, così mi rilasso ancora di più :-)
--
Un Attilio che continua ad adorare Lene

Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 22/11/2002 :  23:41:45  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
Cmq l'ordine delle canzoni non mi interessa più di tanto è solo per variare un po' alla fine le ascolto tutte comunque...

quote:
magari mentre
faccio il bagno, così mi rilasso ancora di più :-)--

pure io! è troppo bello! rilassantissimo... yawnnnnnnn ZzZzZzZzZz...

hao jama

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000