Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene al festivalbar
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/11/2002 :  00:42:04  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
ALlora rispiego tutto.
Questo file è di 22,9 Mb, che vuol dire bello grosso.
Non ho il tempo di dividerlo in più file e neanche quello per tenerlo on-line troppo a lungo.
Perciò vi chiedo di scaricarlo presto e per farlo vi consiglio di usare un acceleratore tipo DAP (Download accelerator) che oltre ad accelerare lo scaricamento vi permette di scaricare in più sessioni separate (sempre che il server di tripod lo permetta).
Buona fortuna!!!

http://utenti.lycos.it/lamiaarte/unforgivablesinnerlivefestivalbar.asf

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...

Edited by - DarKlaus on 20/11/2002 00:43:41

Luke
Fan

Posted - 20/11/2002 :  10:20:56  Show Profile Send Luke a Private Message
Lo sto guardando adesso sfruttando l'Adsl dell'università...
Ahhhhhhhhhhhh, bei ricordi....... Lene, il video in bianco e nero sullo sfondo, il pubblico che canta e batte le mani a tempo...
Tutto stupendo!!!!!!!!!!

Luke

P:S: Grazie claus!!!!!!

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 20/11/2002 :  11:00:07  Show Profile Send Danies a Private Message
Grazie Claus

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 20/11/2002 :  14:04:57  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Klaus, ti prego tienilo almeno qualke giorno on-line....adesso nn posso scaricarlo, magari stasera cmq...

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 20/11/2002 :  14:12:37  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Ahhhhhhhhhhhh, bei ricordi....... Lene

Già...
Bei ricordi di Lene, e bei ricordi pure della primavera-estate 1999.
Sigh!

Sono stato il primo ad avere questo video da Claus, me l'ha sendato in chat!! Grazie ancora Claus...

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/11/2002 :  15:45:23  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Sono stato il primo ad avere questo video da Claus, me l'ha sendato in chat!! Grazie ancora Claus...

Se sapevo che ti faceva quella reazione lasciavo stare... ce so rimasto di m***a!!!
Vabbè... tranquillo Fab lo lascio una settimanella e poi lo tolgo... in realtà potrei lasciarlo anche di più, dipendesolo da quello che devo mettere sul server (già c'è un po' di roba e questo occupa da solo 23 mega di 50...) cmq un po' di tempo ce l'hai...
In ogni caso... Cori cori coriiiii!!!

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 20/11/2002 :  17:45:04  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Se sapevo che ti faceva quella reazione lasciavo stare... ce so rimasto di m***a!!!

No, perchè? Non è certo colpa tua! Anzi tu hai avuto il merito di passarmi una cosa bellissima, un filmato che ci tenevo veramente tanto ad avere.
Se mi fa ancora questo brutto effetto la colpa è solo mia.
Solo mia...

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/11/2002 :  19:16:30  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:

No, perchè? Non è certo colpa tua! Anzi tu hai avuto il merito di passarmi una cosa bellissima, un filmato che ci tenevo veramente tanto ad avere.
Solo mia...

La cioccolata è buona ma se riempi un bambino di cioccolata diventa obeso e sdentato... la colpa è del bambino o di chi gli da la cioccolata?
Ok non è proprio la stessa cosa ma se non te lo avessi passato ieri sera non ci saremmo rimasti male in due...
Vabbè se ti va ne parliamo in chat...

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 20/11/2002 :  19:26:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
La cioccolata è buona ma se riempi un bambino di cioccolata diventa obeso e sdentato... la colpa è del bambino o di chi gli da la cioccolata?

Il paragone del video di Lene con la cioccolata ci può pure stare, ma il bambino sarei io???
Tu hai mi hai fatto felice passandomi il video, sono io che sono abbastanza adulto da non dover subire questi tracolli solo perchè un video mi fa ricordare degli eventi...

E cmq è bellissimo, scaricatevelo!

Go to Top of Page

LM
Fan

Posted - 20/11/2002 :  23:07:13  Show Profile  Visit LM's Homepage Send LM a Private Message
Very very wonderful sto video!!

L'ho scaricato tutto d'un botto (cosa nn si fa x Lene?), e nn mi stancherei mai di vedere la sua esibizione in tenuta Norvegese (pareva inverno da come era vestita) che si sposa perfettamente con la prima canzone che l'ha portata al successo!

Ma chi di voi sa dirmi qual'era la puntata di quel mitico Festivalbar, e da dove era trasmessa??

Inoltre, io mi ricordo che in una puntata del Festivalbar in cui ha partecipato Lene pioveva, quando cantò Lene, manco a dirlo, sembrava che l'acqua che cadeva a dirotto non la sfiorasse nemmeno... che sia veramente un angelo sceso dal cielo???

Ai posteri l'ardua sentenza!!!

PS:Thanks DarKlaus, but overall thanks Lene!

Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 21/11/2002 :  00:58:41  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address Send Domle a Private Message
Mi è sfuggita una lacrima e non me ne vergogno. Grazie per avermi fatto rivivere quei momenti! Grazie DarKlaus! Grazie Lene!

Il Muad'dib
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 21/11/2002 :  14:02:31  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
tranquillo Fab lo lascio una settimanella e poi lo tolgo... in realtà potrei lasciarlo anche di più, dipendesolo da quello che devo mettere sul server (già c'è un po' di roba e questo occupa da solo 23 mega di 50...) cmq un po' di tempo ce l'hai...
In ogni caso... Cori cori coriiiii!!!

Ok, grazie Klaus....ora sn circa al 18% e mancano 2 ore e 40 min. cmq in una settimana dovrei riuscire a scaricarlo...

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 21/11/2002 :  14:32:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Ok, grazie Klaus....ora sn circa al 18% e mancano 2 ore e 40 min. cmq in una settimana dovrei riuscire a scaricarlo...

Ih Ih!
Io c'ho messo 4 minuti!

quote:
Mi è sfuggita una lacrima e non me ne vergogno.

Uh... quante me ne sono sfuggite a me.
Ma è anche per questo che amo Lene.

Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 21/11/2002 :  18:27:16  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message Send Attilio a Private Message
Miiii, non lo toccate che lo scarico pure io!!!!
--
Un Attilio che oggi è influenzato

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 21/11/2002 :  20:17:57  Show Profile Send Knox a Private Message
quote:
Solo mia...

E' stata colpa mia.... solo colpa mia,
ACCIDENTI ALL'IPOCRISIA !!!!
ALLA MALINCONIA !!!!
ALLA NOIA CHE CI PRENDE E CHE NON VA PIU' VIA !!
HEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!
COM'E' SIMPATICA, QUESTA DOMENICA ...COSI' COMPLICATA

Non far del male a te
questo lo devo fare, lo devo fare perchè
tu non hai fatto niente di male
ED HAI RAGIONE TE
QUANDO DICI CHE SONO UN BAMBINO
E CHE NON SONO MATURO
ED HAI VENT'ANNI DI MENO !!!!!
HEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!
COM'E' SIMPATICA
QUESTA DOMENICA, COSI LUNATICA....