Author |
Topic |
Franko
Staff
|
Posted - 03/07/2002 : 13:25:34
|
eccovi le foto di Lene scattate quando ha preso la patente, e a confronyo con quelle in piena crisi nel 2001. Innanzitutto è più grande, poi ho notato che si è ingrassata un pò, ed è più serena. cmq lene sta diventando la classica donna dall'aspetto nordico. Troppo bella!!!!eccovi le foto: in piena crisi:
ed eccola in piena forma:
per il copyright, alex non ti preoccupare, puoi inserirle nella pagina principale, la mia "amica"svedese si deve solo permettere di discutere sul premesso dopo che sta vendendo la mia video.
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 03/07/2002 : 13:40:44
|
Ancora più bella......ancora più Northern Light!!!
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
Ps. Grazie Franko
Edited by - Danies on 03/07/2002 13:44:05 |
|
|
Matty
Staff
|
Posted - 03/07/2002 : 14:00:33
|
Concordo in pieno!!!! Ancora più bella e cicciotella!!!! Ciao by Matty
P.S. GRAZIE PER ESSERE RIUSCITI A TROVARE QUESTE FOTO!!!
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/07/2002 : 16:56:34
|
Grazie Franko! Ci volevano proprio queste foto!!!!!!!!
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/07/2002 : 18:17:27
|
quote:
Grazie Franko! Ci volevano proprio queste foto!!!!!!!!
Già... Dopo l' esame mi ci volevano prorpio queste foto...
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!
Edited by - Claus Xiele on 03/07/2002 18:23:24 |
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 03/07/2002 : 18:44:47
|
è bellissima!!!!!!!come mi sento bene dopo aver visto queste foto!mi sto commuovendo!!
_________________________ Standing on the edge of the world, Now I don’t want you to catch me I want you to let me, Stand up here and walk on my own, I can’t learn to love you If you’re all I know |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 03/07/2002 : 18:55:07
|
Che belle!
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 03/07/2002 : 19:05:38
|
Mamma mia ke guanciotte da mozzikare gnam!!!! ^___^ Ha ragione Frank ora Lene sembra molto "nordico" tipico aspetto specie nell' ultima foto!!! Non mi sembra neanke lei sinceramente!! Forse xkè ero abituato alle guancie magre cmq mi piace tantissimo!! Quanto pagherei x essere inserito nella rubrika del suo cell!!!! Grazie Frank x le foto!!! Lene ti sento + vicina!
By Mari.
"If it's coming over you Like it's coming over me I'm crashing like a tidal wave That drags me out to sea I want to be with you If you want to be with me Crashing like a tidal wave I don't want to be Stranded..."
|
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 03/07/2002 : 19:54:11
|
Finalmente nuove immagini della nostra Lene!!!!!!!!! Sicuramente è cambiata da come la ricordavo, mi sembra + matura e con i capelli ritornati biondi è ancora + carina... Le trovo particolarmente significative xchè illustrano due momenti fondamentali di questo periodo e la differenza (nn solo fisica, ma anke di espressione) è chiaramente visibile. Grazie Franko, sono troppo contento
Luke
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 03/07/2002 : 20:59:34
|
quote:
eccovi le foto di Lene scattate quando ha preso la patente, e a confronyo con quelle in piena crisi nel 2001. Innanzitutto è più grande, poi ho notato che si è ingrassata un pò, ed è più serena. cmq lene sta diventando la classica donna dall'aspetto nordico. Troppo bella!!!!eccovi le foto: in piena crisi:
per il copyright, alex non ti preoccupare, puoi inserirle nella pagina principale, la mia "amica"svedese si deve solo permettere di discutere sul premesso dopo che sta vendendo la mia video.
Faccio ora caso che Lene nell' ultima foto ha qualcosa di Michelle Williams di Dawson's creek...
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 04/07/2002 : 00:50:14
|
quote:
quote:
Faccio ora caso che Lene nell' ultima foto ha qualcosa di Michelle Williams di Dawson's creek...
ma no....dove la vedi michelle williams?!?povera lene...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/07/2002 : 07:37:22
|
Finalmente le nuove foto! E' stato emozionante vederle. Nella prima ce l'ha l'espressione un po' sconvolta, forse anche intirizzita dal freddo, ma non mi sembra tanto cicciottella: considerate che c'ha un maglione e un cappotto pesante; guardate invece i fianchi, che sono più stretti del seno e del tronco in generale, che risulta "gonfiato" dai vestiti. Considerate anche che in inverno quando fa tanto freddo si accumula di più. Cmq non si può negare che ha l'aspetto un po' trasandato, non sembra quasi la stessa delle altre due. E' cresciuta Lene, come mi aspettavo, non ha più l'aspetto da ragazzina, ma proprio di una ragazza della mia età E' cresciuta fisicamente, sembra più alta, anche se forse è solo un'impressione data dalla terza foto; sono convinto che è cresciuta anche artisticamente, anche se non riesco ancora a immaginare a quali livelli possa arrivare. Ho notato subito il vistoso anello al dito medio e soprattutto (anche se meno visibile) quello all'anulare sinistro; poi ovviamente il cellulare sempre in mano (chi starà chiamando spero si tratti di impegni artistici ) e la borsetta viola (praticamente uguale a quella di mia madre). Ma l'importante è che sia di nuovo sorridente e si sia "rituffata" nella società. Cmq Claus ha ragione, ricorda un po' quella di Dawson's Creek e anche un po' Geri Halliwell, ma solo per il taglio dei capelli e il colore biondissimo. Voglio un poster della terza foto!!!
Ho pensato una cosa: credo che non sarebbe tanto facile riconoscerla, visto che assomiglierebbe a tanti altri norvegesi. Anche prima c'assomigliava, ma ce l'avevamo più presente nella mente, adesso andando ad Oslo credo che rischieremmo di prendere parecchi abbagli.
- 174 - 132
Edited by - Marko on 04/07/2002 07:39:55 |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 04/07/2002 : 09:37:40
|
Claus comqunque ha ragione, adesso un pò (ho detto un pò ) assomiglia a Michelle Williams come appare nella Season 4 e 5 di Dawson's Creek, soprattutto nel'ultima foto.
Ciaooo Danies
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/07/2002 : 11:20:35
|
quote:
Claus comqunque ha ragione, adesso un pò (ho detto un pò ) assomiglia a Michelle Williams come appare nella Season 4 e 5 di Dawson's Creek, soprattutto nel'ultima foto.
Ciaooo Danies
Bè anch'io ho detto "qualcosa" mica ho detto che era uguale... Lene è un miliardo di volte meglio!!!
|
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 04/07/2002 : 15:04:56
|
E' da un po' di tempo che non scrivevo in questo forum, per vari motivi e forse anche per mancanza di argomenti su Lene(ovviamente non mancanza di interesse). Cmq non mi aspettavo una sorpresa così piacevole!!La differenza tra la prima e le altre 2 foto si vede; adesso Lene mi sembra + serena e sicura di se....qsta volta mi sa che è pronta per tornare(anche se il 2003 è lontano) E' vero che nell'ultima foto c'è una vaga somiglianza con quella di Dowson's creek!! Si vede proprio che è cresciuta!E' troppo bella!!!
"Quando sei nato tu piangevi mentre tutti intorno a te sorridevano, fai in modo che quando morirai tu sarai l'unico a sorridere mentre tutti intorno a te piangono...." ...vikyg13!! |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 04/07/2002 : 19:09:55
|
Secondo me a molti ricorda quella di Dawson Creek solo xkè quell attrice ha le guancie un po paffute, ma x il resto io non ci vedo nulla di assomigliante. Nella prima foto, quella della crisi, ho subito notato una vaga rassomiglianza con Antonella di Saranno Famosi.
By Mari.
"If it's coming over you Like it's coming over me I'm crashing like a tidal wave That drags me out to sea I want to be with you If you want to be with me Crashing like a tidal wave I don't want to be Stranded..."
|
|
|
Topic |
|