Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 La nuova Lene...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Franko
Staff

Posted - 03/07/2002 :  13:25:34  Show Profile Send Franko a Private Message
eccovi le foto di Lene scattate quando ha preso la patente,
e a confronyo con quelle in piena crisi nel 2001.
Innanzitutto è più grande, poi ho notato che si è ingrassata un pò, ed è più serena.
cmq lene sta diventando la classica donna dall'aspetto nordico.
Troppo bella!!!!eccovi le foto:
in piena crisi:

ed eccola in piena forma:

per il copyright, alex non ti preoccupare, puoi inserirle nella pagina principale, la mia "amica"svedese si deve solo permettere di discutere sul premesso dopo che sta vendendo la mia video.

Danies
Staff

Posted - 03/07/2002 :  13:40:44  Show Profile Send Danies a Private Message
Ancora più bella......ancora più Northern Light!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

Ps. Grazie Franko

Edited by - Danies on 03/07/2002 13:44:05
Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 03/07/2002 :  14:00:33  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Concordo in pieno!!!!
Ancora più bella e cicciotella!!!!
Ciao by Matty

P.S. GRAZIE PER ESSERE RIUSCITI A TROVARE QUESTE FOTO!!!

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 03/07/2002 :  16:56:34  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Grazie Franko! Ci volevano proprio queste foto!!!!!!!!

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/07/2002 :  18:17:27  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Grazie Franko! Ci volevano proprio queste foto!!!!!!!!

Già... Dopo l' esame mi ci volevano prorpio queste foto...

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!

Edited by - Claus Xiele on 03/07/2002 18:23:24
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 03/07/2002 :  18:44:47  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
è bellissima!!!!!!!come mi sento bene dopo aver visto queste foto!mi sto commuovendo!!

Enny
Fan

Posted - 03/07/2002 :  18:55:07  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Che belle!

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 03/07/2002 :  19:05:38  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Mamma mia ke guanciotte da mozzikare gnam!!!! ^___^ Ha ragione Frank ora Lene sembra molto "nordico" tipico aspetto specie nell' ultima foto!!! Non mi sembra neanke lei sinceramente!! Forse xkè ero abituato alle guancie magre cmq mi piace tantissimo!! Quanto pagherei x essere inserito nella rubrika del suo cell!!!!
Grazie Frank x le foto!!!
Lene ti sento + vicina!

By Mari.

"If it's coming over you
Like it's coming over me
I'm crashing like a tidal wave
That drags me out to sea
I want to be with you
If you want to be with me
Crashing like a tidal wave
I don't want to be
Stranded..."
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 03/07/2002 :  19:54:11  Show Profile Send Luke a Private Message
Finalmente nuove immagini della nostra Lene!!!!!!!!!
Sicuramente è cambiata da come la ricordavo, mi sembra + matura e con i capelli ritornati biondi è ancora + carina...
Le trovo particolarmente significative xchè illustrano due momenti fondamentali di questo periodo e la differenza (nn solo fisica, ma anke di espressione) è chiaramente visibile.
Grazie Franko, sono troppo contento

Luke

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/07/2002 :  20:59:34  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Innanzitutto è più grande, poi ho notato che si è ingrassata un pò, ed è più serena.
in piena crisi:

per il copyright, alex non ti preoccupare, puoi inserirle nella pagina principale, la mia "amica"svedese si deve solo permettere di discutere sul premesso dopo che sta vendendo la mia video.

Faccio ora caso che Lene nell' ultima foto ha qualcosa di Michelle Williams di Dawson's creek...

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 04/07/2002 :  00:50:14  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

quote:

in piena crisi:

Faccio ora caso che Lene nell' ultima foto ha qualcosa di Michelle Williams di Dawson's creek...

ma no....dove la vedi michelle williams?!?povera lene...

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 04/07/2002 :  07:37:22  Show Profile Send Marko a Private Message
Finalmente le nuove foto! E' stato emozionante vederle.
Nella prima ce l'ha l'espressione un po' sconvolta, forse anche intirizzita dal freddo, ma non mi sembra tanto cicciottella: considerate che c'ha un maglione e un cappotto pesante; guardate invece i fianchi, che sono più stretti del seno e del tronco in generale, che risulta "gonfiato" dai vestiti. Considerate anche che in inverno quando fa tanto freddo si accumula di più. Cmq non si può negare che ha l'aspetto un po' trasandato, non sembra quasi la stessa delle altre due.
E' cresciuta Lene, come mi aspettavo, non ha più l'aspetto da ragazzina, ma proprio di una ragazza della mia età
E' cresciuta fisicamente, sembra più alta, anche se forse è solo un'impressione data dalla terza foto; sono convinto che è cresciuta anche artisticamente, anche se non riesco ancora a immaginare a quali livelli possa arrivare.
Ho notato subito il vistoso anello al dito medio e soprattutto (anche se meno visibile) quello all'anulare sinistro; poi ovviamente il cellulare sempre in mano (chi starà chiamando spero si tratti di impegni artistici ) e la borsetta viola (praticamente uguale a quella di mia madre). Ma l'importante è che sia di nuovo sorridente e si sia "rituffata" nella società.
Cmq Claus ha ragione, ricorda un po' quella di Dawson's Creek e anche un po' Geri Halliwell, ma solo per il taglio dei capelli e il colore biondissimo.
Voglio un poster della terza foto!!!

Ho pensato una cosa: credo che non sarebbe tanto facile riconoscerla, visto che assomiglierebbe a tanti altri norvegesi. Anche prima c'assomigliava, ma ce l'avevamo più presente nella mente, adesso andando ad Oslo credo che rischieremmo di prendere parecchi abbagli.

- 174
- 132

Edited by - Marko on 04/07/2002 07:39:55
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 04/07/2002 :  09:37:40  Show Profile Send Danies a Private Message
Claus comqunque ha ragione, adesso un pò (ho detto un pò ) assomiglia a Michelle Williams come appare nella Season 4 e 5 di Dawson's Creek, soprattutto nel'ultima foto.

Ciaooo
Danies

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 04/07/2002 :  11:20:35  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Claus comqunque ha ragione, adesso un pò (ho detto un pò ) assomiglia a Michelle Williams come appare nella Season 4 e 5 di Dawson's Creek, soprattutto nel'ultima foto.

Ciaooo
Danies

Bè anch'io ho detto "qualcosa" mica ho detto che era uguale...
Lene è un miliardo di volte meglio!!!

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 04/07/2002 :  15:04:56  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
E' da un po' di tempo che non scrivevo in questo forum, per vari motivi e forse anche per mancanza di argomenti su Lene(ovviamente non mancanza di interesse).
Cmq non mi aspettavo una sorpresa così piacevole!!La differenza tra la prima e le altre 2 foto si vede; adesso Lene mi sembra + serena e sicura di se....qsta volta mi sa che è pronta per tornare(anche se il 2003 è lontano)
E' vero che nell'ultima foto c'è una vaga somiglianza con quella di Dowson's creek!!
Si vede proprio che è cresciuta!E' troppo bella!!!

"Quando sei nato tu piangevi mentre tutti intorno a te sorridevano, fai in modo che quando morirai tu sarai l'unico a sorridere mentre tutti intorno a te piangono...."
...vikyg13!!
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 04/07/2002 :  19:09:55  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Secondo me a molti ricorda quella di Dawson Creek solo xkè quell attrice ha le guancie un po paffute, ma x il resto io non ci vedo nulla di assomigliante. Nella prima foto, quella della crisi, ho subito notato una vaga rassomiglianza con Antonella di Saranno Famosi.

By Mari.

"If it's coming over you
Like it's coming over me
I'm crashing like a tidal wave
That drags me out to sea
I want to be with you
If you want to be with me
Crashing like a tidal wave
I don't want to be
Stranded..."
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic