Author |
Topic |
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
|
Dave
Fan
|
Posted - 20/11/2002 : 12:59:18
|
Nelle prime due sembra una mia ex compagna di classe che non mi piaceva eh eh... la terza è bellissima e quelle del video sono quelle che ci hanno fatto innamorare di lei, nevvero?
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/11/2002 : 19:37:02
|
quote:
Zuzzy non voglio neanche sapere perchè lo guardi... ciao!!!
mai sentito prima d'ora veramente! però ho visto dalle nostre statistiche che alcuni visitatori sono venuti da là, quindi....
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/11/2002 : 19:40:41
|
Ma nel topic di Lene hanno postato solo foto senza scrivere nulla! Cmq davvero do' li peschi sti siti??
I have no idea where I'll be tomorrow! I try not to look so far ahead in the future, I just look at one day at the time. Live for the moment. [Lene Marlin - 10 Feb. 2000]
- 35 |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/11/2002 : 19:43:38
|
quote:
Ma nel topic di Lene hanno postato solo foto senza scrivere nulla! Cmq davvero do' li peschi sti siti??
ahiaiaiai Marko!! mi deludi ;) .... devi dare uno sguardo alle statistiche!
|
|
|
Paolone
Nuovo utente
|
Posted - 20/11/2002 : 20:58:41
|
Salve a tutti, volevo spiegarvi in due parole cos'è Hairforum, giusto per non passare da maiali.
Il sito è nato come punto di incontro tra parrucchieri desiderosi di scambiarsi 4 chiacchere, ovviamente poi si sono aggiunti al sito anche chi di capelli se ne occupa in senso "personale", che poi non ci trovo niente di male, anzi meglio i feticisti di capelli che di piedi, eheheh secondo me.
Un saluto a tutti voi, vi auguro buon proseguimento.
P.S anche io attendo che Lene torni, ho letto del perchè è sparita dalle scene proprio in questo sito, complimenti per le informazioni che date in modo semplice ed efficente.
Ciao.
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/11/2002 : 22:37:52
|
quote:
Salve a tutti, volevo spiegarvi in due parole cos'è Hairforum, giusto per non passare da maiali.
Il sito è nato come punto di incontro tra parrucchieri desiderosi di scambiarsi 4 chiacchere, ovviamente poi si sono aggiunti al sito anche chi di capelli se ne occupa in senso "personale", che poi non ci trovo niente di male, anzi meglio i feticisti di capelli che di piedi, eheheh secondo me.
Un saluto a tutti voi, vi auguro buon proseguimento.
P.S anche io attendo che Lene torni, ho letto del perchè è sparita dalle scene proprio in questo sito, complimenti per le informazioni che date in modo semplice ed efficente.
Ciao.
Be il discorso del fetish l'ho buttato fuori io... a parte che non ci trovo niente di strano o malato nel feticismo, cmq era solo una battuta "cretina"... Calcola che per un periodo mi era pure venuto in mente di fa il parrucchiere (è sempre creazione) e mi taglio i capelli da solo!!! Vabbè spero non ti sia offeso per la cretinata... e cmq da feticisti a maiali ce ne corre un bel po'!!!
Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/11/2002 : 01:14:13
|
Ciao Paolone e grazie di aver ricambiato la visita! Sei stato molto gentile.. e grazie per i complimenti!
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 21/11/2002 : 20:08:28
|
Non protemmo anche noi adottare delle icone ad effetto tridimensionale ??? Oppure con più colori !! ??
....jo'fatto pure l'iniezione!!! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/11/2002 : 20:22:56
|
Ale, ma lo sai che nn guardavo da tanto tempo le statistiche di Extreme da averle praticamente "dimenticate"? Per comodità e rapidità guardo sempre quelle Shynistat, dove però nn viene riportato il sito da cui provengono gli ultimi visitatori, ma solo il provider.
Cmq dopo aver dato uno sguardo più approfondito a Hairforum, devo dire che lo trovo interessante, soprattutto perchè si trovano tante foto di belle donne Si sa che i parrucchieri fanno molte conquiste, non è vero?
Cmq grazie anche da parte mia, soprattutto per averci chiamati Sito Ufficiale. Speriamo sia di buon auspicio!
I have no idea where I'll be tomorrow! I try not to look so far ahead in the future, I just look at one day at the time. Live for the moment. [Lene Marlin - 10 Feb. 2000]
- 34 |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 23/11/2002 : 00:10:10
|
ci hanno dato del Funclub italiano Ufficiale
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN... which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
|
|
|
Topic |
|