Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 I capelli di Lene
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 20/11/2002 :  12:44:31  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
http://www.iperamici.it/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?board=Vipstraniere;action=display;num=1037487077

Guardate qui, in questo forum si parla di Lene con foto tratte dal nostro sito. C'è anche il link e molte persone ci stanno raggiungendo da qui!

Dave
Fan

Posted - 20/11/2002 :  12:59:18  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Nelle prime due sembra una mia ex compagna di classe che non mi piaceva eh eh... la terza è bellissima e quelle del video sono quelle che ci hanno fatto innamorare di lei, nevvero?

Nichilismo e cinismo? No, grazie.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/11/2002 :  15:40:45  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

http://www.iperamici.it/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?board=Vipstraniere;action=display;num=1037487077

Guardate qui, in questo forum si parla di Lene con foto tratte dal nostro sito. C'è anche il link e molte persone ci stanno raggiungendo da qui!

Ma è un forum per parrucchieri???
O è 'na roba fetish?
Zuzzy non voglio neanche sapere perchè lo guardi... ciao!!!

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 20/11/2002 :  19:37:02  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
quote:

Zuzzy non voglio neanche sapere perchè lo guardi... ciao!!!

mai sentito prima d'ora veramente! però ho visto dalle nostre statistiche che alcuni visitatori sono venuti da là, quindi....

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/11/2002 :  19:40:41  Show Profile Send Marko a Private Message
Ma nel topic di Lene hanno postato solo foto senza scrivere nulla! Cmq davvero do' li peschi sti siti??

I have no idea where I'll be tomorrow! I try not to look so far ahead in the future, I just look at one day at the time. Live for the moment. [Lene Marlin - 10 Feb. 2000]

- 35
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 20/11/2002 :  19:43:38  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
quote:

Ma nel topic di Lene hanno postato solo foto senza scrivere nulla! Cmq davvero do' li peschi sti siti??

ahiaiaiai Marko!! mi deludi ;) .... devi dare uno sguardo alle statistiche!

Go to Top of Page

Paolone
Nuovo utente

Posted - 20/11/2002 :  20:58:41  Show Profile Send Paolone a Private Message
Salve a tutti, volevo spiegarvi in due parole cos'è Hairforum, giusto per non passare da maiali.

Il sito è nato come punto di incontro tra parrucchieri desiderosi di scambiarsi 4 chiacchere, ovviamente poi si sono aggiunti al sito anche chi di capelli se ne occupa in senso "personale", che poi non ci trovo niente di male, anzi meglio i feticisti di capelli che di piedi, eheheh secondo me.

Un saluto a tutti voi, vi auguro buon proseguimento.

P.S anche io attendo che Lene torni, ho letto del perchè è sparita dalle scene proprio in questo sito, complimenti per le informazioni che date in modo semplice ed efficente.

Ciao.

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/11/2002 :  22:37:52  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Salve a tutti, volevo spiegarvi in due parole cos'è Hairforum, giusto per non passare da maiali.

Il sito è nato come punto di incontro tra parrucchieri desiderosi di scambiarsi 4 chiacchere, ovviamente poi si sono aggiunti al sito anche chi di capelli se ne occupa in senso "personale", che poi non ci trovo niente di male, anzi meglio i feticisti di capelli che di piedi, eheheh secondo me.

Un saluto a tutti voi, vi auguro buon proseguimento.

P.S anche io attendo che Lene torni, ho letto del perchè è sparita dalle scene proprio in questo sito, complimenti per le informazioni che date in modo semplice ed efficente.

Ciao.

Be il discorso del fetish l'ho buttato fuori io... a parte che non ci trovo niente di strano o malato nel feticismo, cmq era solo una battuta "cretina"... Calcola che per un periodo mi era pure venuto in mente di fa il parrucchiere (è sempre creazione) e mi taglio i capelli da solo!!!
Vabbè spero non ti sia offeso per la cretinata... e cmq da feticisti a maiali ce ne corre un bel po'!!!

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 21/11/2002 :  01:14:13  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Ciao Paolone e grazie di aver ricambiato la visita!
Sei stato molto gentile.. e grazie per i complimenti!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 21/11/2002 :  20:08:28  Show Profile Send Knox a Private Message

Non protemmo anche noi adottare delle icone ad effetto tridimensionale ??? Oppure con più colori !! ??

....jo'fatto pure l'iniezione!!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/11/2002 :  20:22:56  Show Profile Send Marko a Private Message
Ale, ma lo sai che nn guardavo da tanto tempo le statistiche di Extreme da averle praticamente "dimenticate"? Per comodità e rapidità guardo sempre quelle Shynistat, dove però nn viene riportato il sito da cui provengono gli ultimi visitatori, ma solo il provider.

Cmq dopo aver dato uno sguardo più approfondito a Hairforum, devo dire che lo trovo interessante, soprattutto perchè si trovano tante foto di belle donne Si sa che i parrucchieri fanno molte conquiste, non è vero?

Cmq grazie anche da parte mia, soprattutto per averci chiamati Sito Ufficiale. Speriamo sia di buon auspicio!

I have no idea where I'll be tomorrow! I try not to look so far ahead in the future, I just look at one day at the time. Live for the moment. [Lene Marlin - 10 Feb. 2000]

- 34
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 23/11/2002 :  00:10:10  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
ci hanno dato del Funclub italiano Ufficiale

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000