Author |
Topic |
Steel G
Fan
|
Posted - 29/11/2002 : 13:19:21
|
La mia era solo un'opinione personale. Sono lieto di aver ascoltato la tua. L'essere fan secondo la mia idea non è, come non lo è mai stato, basato sull'uscita dell'album successivo, bensì sull'attendere conferme a promesse mai mantenute... ed è ben diverso! Virgin, Lene, o chi per loro abbia fatto simili promesse non mi importa... tuttavia Lene in persona avrebbe potuto ribadire e smentire le voci inerenti al suo ritorno fin da 2 anni fa. Preferisco non andare oltre... mi si potrebbe fraintendere ben al di là di quanto è già stato fatto. Grazie._.
Per saper vincere con umiltà bisogna saper perdere con onore -Steel G- |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 29/11/2002 : 15:05:16
|
quote: Preferisco non andare oltre... mi si potrebbe fraintendere ben al di là di quanto è già stato fatto.
Veramente io non ho frainteso un bel niente. Sei tu che anche in chat hai ribadito che ora apprezzi Lene solo come persona e non come artista, ed in più hai aggiunto che deluso dall'attesa e dalle promesse non ascolti più le sue canzoni. Non mi sembra che sia una mia interpretazione, sono parole tue. E sinceramente comportarsi così solo perchè l'album tarda ad uscire non mi sembra giusto. E' vero, ognuno fa le sue scelte, ma come si può arrivare a pensare questo di Lene per delle colpe che non ha??
Ognuno di noi è diventato fan perchè affascinato dall'album PMG, giusto?? Quindi non si può smettere di essere fan e non si può non apprezzare più Lene come artista visto che quelle meravigliose canzoni non le cancellerà mai nessuno.
L'unica cosa su cui potrei essere d'accordo è che sarebbe il caso che un giorno Lene ci spiegasse qualche cosetta... Ciò non toglie che Lene è una grande artista, e PMG è (per me) il miglior album che esista.
A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/11/2002 : 19:03:24
|
quote:
Virgin, Lene, o chi per loro abbia fatto simili promesse non mi importa... tuttavia Lene in persona avrebbe potuto ribadire e smentire le voci inerenti al suo ritorno fin da 2 anni fa. Preferisco non andare oltre... mi si potrebbe fraintendere ben al di là di quanto è già stato fatto. Grazie._.
Si è sempre detto che Lene si sia "ritirata dalle scene" per vari motivi tra cui la depressione o cmq il suo carattere piuttosto chiuso e non si può fargliene una colpa per questo e se per questo non ha avuto il coraggio di parlare durante questo tempo. Poi non mi scorderei che Lene è una dipendente della Virgin e in quanto tale non credo si sarebbe potuta permettere di smentire la sua casa discorgrafica. Non per "schiavismo" o costruzione di un personaggio, semplicemente per questione di rispetto verso chi ti paga e giustamente deve avere il suo guadagno. Non credo che Lene poi ci debba niente, semmai le spiegazioni ce le dovrebbe la Virgin. Chi ci ha preso eventualmente in giro può essere stata la casa discografica e non Lene e i motivi possono essere pure giustificati. Annunciare un ritiro, se queste erano le vere intenzioni di Lene gli avrebbe portato una perdita abbastanza ingente, temporeggiare in attesa di un ripensamento ha sicuramente limitato i "danni". Non sto a ripetere le mie solite idee tanto stavolta le ha esprsse perfettamente Pres anche per me... Apprezzavo Lene per quello che ha fatto e non mi sembra coerente smettere di farlo solo perchè non me lo ha ancora "confermato"
'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 29/11/2002 : 21:09:35
|
quote: Non sto a ripetere le mie solite idee tanto stavolta le ha esprsse perfettamente Pres anche per me...
Eh eh, Claus, ti ho fatto risparmiare un bel pò di tempo eh?
A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/11/2002 : 23:27:38
|
E a proposito della "lunga assenza", rispondete al nuovo sondaggio!!!
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 29/11/2002 : 23:28:15
|
Parole...
ARCHANGEL
Fan
|
Posted - 01/12/2002 : 11:27:57
|
Finchè non vedo...,ma stavolta dovrebbe essere la volta buona!
I pass by don't dare to stop |
|
|
thesinner
Fan
|
Posted - 08/12/2002 : 23:14:19
|
uh...era un po' che non venivo sul sito o sul forum! immagino di essere l'ultimo ad aver letto la "notizia" . che dire, spero soltanto che questa volta sia davvero nella primavera del 2003 il ritorno di Lene...non voglio farmi troppe aspettative, però sento che questa forse è la volta buona!
_________________________ Sometimes I get so weird I even freak myself out I laugh my self to sleep It's my lullaby (Avril Lavigne) |
|
|
BillieJoe
Fan
|
Posted - 09/12/2002 : 15:49:01
|
certo che è la volta buona anche perchè senno'...tutti in piazza con i cartelli!!
"...Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..." Sante parole Bud
Craist |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/12/2002 : 10:04:23
|
quote:
certo che è la volta buona anche perchè senno'...tutti in piazza con i cartelli!!
mai e poi mai...
'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
|
|
BillieJoe
Fan
|
Posted - 10/12/2002 : 19:08:28
|
we mica a protestare contro Lene ...ma per farci dare una data esatta dell'uscita dell'album no???????...Non mi azzarderei mai
"...Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..." Sante parole Bud
Craist |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/12/2002 : 20:45:00
|
quote:
we mica a protestare contro Lene ...ma per farci dare una data esatta dell'uscita dell'album no???????...Non mi azzarderei mai
Ti dovresti leggere "centinaia" di miei post a riguardo... anche se in fondo ne basterebbe uno solo... In poche parole "me ne frega abbastanza poco" di sapere quando uscirà... ogni cosa a tempo debito e per strada calma piatta...______
|
|
BillieJoe
Fan
|
Posted - 10/12/2002 : 21:05:15
|
Oddio quante polemiche...
Craist |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 13/12/2002 : 01:42:41
|
quote:
E a proposito della "lunga assenza", rispondete al nuovo sondaggio!!!
...NON MI PARTE!!!cioè,da fuori l titolo mi compare...ma se entro mi dà sempre quello vecchio sulla taglia di reggiseno....
Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 13/12/2002 : 09:49:54
|
http://www.lene.it/sondaggi.asp
Se ti ritorna quello vecchio prova ad aggiornare la pagina premendo F5. A me va e anche ad altri visto che siamo arrivati già a 400 voti Fammi sapere.
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
Topic |
|