Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Significato speciale...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

vikyg13
Fan

Posted - 14/12/2002 :  23:47:49  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Se è 3 anni che tutti noi continuiamo ad aspettare Lene e ad ascoltare le sue canzoni, un motivo c sarà!Probabilmente nella sua musica c'è qlcsa di speciale, o probabilmente la sua musica per noi rappresenta qlcsa di speciale!
Penso ke ognuno di noi sia particolarmente legato a qualche canzone del suo album ke gli ricorda qlke avvenimento o periodo speciale!
Se non è troppo personale postate le canzoni ke per voi significano d + e perkè?
Le mie sn U.S. con la quale ho scoperto Lene e A place nearby.
Qst'ultima mi ricorda mia nonna ke è morta 2 mesi fà!Le facevo ascltare spesso Lene e le piaceva molto qsta canzone ke ha un testo bellissimo secondo me!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!

BillieJoe
Fan

Posted - 15/12/2002 :  03:15:30  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Io ho un'affezione particolare per Flown away.Mi ricorda da morire una ragazza con cui cercai di mettermi,ma per una certa causa,che nn stò a spiegare,nn ci riusci'.Flown away mi fà pensare a sta tipa perchè ogni volta che chattavamo,quasi sempre la sera dopo aver passato il pomeriggio insieme,mettevo su questa canzone.Sta cosa successe l'anno scorso ma ogni volta che la ascolto mi ritorna in mente quella ragazza...

"...Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..."
Sante parole Bud

Craist
Go to Top of Page

pinguinobellisario
Fan

Posted - 15/12/2002 :  06:01:01  Show Profile Send pinguinobellisario a Private Message
unforgivble sinner senza ombra di dubbio

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 15/12/2002 :  20:34:25  Show Profile Send Knox a Private Message
...Vorrei tanto, poter e saper consolare quella ragazza che cammina sulla strada tutta sola.
In modo da far si che per lei sia ancora, One year ago.

Fight !!!
Go to Top of Page

LM
Fan

Posted - 15/12/2002 :  23:13:05  Show Profile  Visit LM's Homepage Send LM a Private Message
Complimenti per l'idea!

Senza ombra di dubbio posso affermare che l'album di Lene ha avuto per me un significato particolare, il passaggio dall'adolescenza all'età adulta, nonchè l'inizio del terzo millennio.
Passando alle canzoni che per me hanno un significato particolare, quella che esprime tra le 10 tali passaggi in modo più significativo è Maybe I'll go, per la sua musica profonda e le sue parole toccanti e capaci di unirsi all'anima dell'ascoltatore.

Tra le altre, Unforgivable Sinner ha simboleggiato la scoperta di Lene, Sitting Down here è stata la riconferma della sua presenza e la sua affermazione sulle scene musicali .

http://www.883generation.too.it
...Quella stella la vedi anche tu, così, io la seguo e adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo...ci sono anch'io.
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 16/12/2002 :  12:19:31  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
Forse la migliore è Where I'm Headed, ma A Place Nearby ha un testo che mi fa accapponare la pelle!

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 16/12/2002 :  12:27:54  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
Forse sono stato un pò stringato... Where I'm Headed mi piacque perchè mi parve l'apice creativo di Lene, voce e strumenti(il trio d'archi è fantastico!); Unforgivable Sinner mi colpì per l'intensità-anche il titolo è molto forte, se vogliamo- I'm sitting down here crea un'atmosfera allegra, divertente, di amicizia. E tornando a A place Nearby leggendo il testo posso solo inchinarmi.

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 18/12/2002 :  18:50:04  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
la canzone a cui sn + legata è Maybe I'll Go, xchè ha 1 significato implicito che nn riesco a capire. poi la musica e le parole sn bellissime.. Playing my game mi ricorda 1 periodo difficile della mia vita con 1a persona..

ely

SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000