Author |
Topic |
President
Moderatore
|
Posted - 08/12/2002 : 21:14:51
|
quote: ....pure io la faccio senza sale perchè me lo dimentico .... non sono masochista
Bleah...(2) Hai visto come si scuoce? Si smonta tutta e si gonfia. Una volta invece mia madre c'ha messo lo zucchero!!! Bleah...(3) C'era un odore di ciambellone per tutta casa e i rigatoni sembravano castagnole...
A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
|
|
LM
Fan
|
Posted - 08/12/2002 : 22:27:55
|
quote:
quote: ....pure io la faccio senza sale perchè me lo dimentico .... non sono masochista
Bleah...(2) Hai visto come si scuoce? Si smonta tutta e si gonfia. Una volta invece mia madre c'ha messo lo zucchero!!! Bleah...(3) C'era un odore di ciambellone per tutta casa e i rigatoni sembravano castagnole...
A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
...Bah, sempre meglio che mettere il sale nel latte, credetemi...
http://www.883generation.too.it ...Quella stella la vedi anche tu, così, io la seguo e adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo...ci sono anch'io. |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 09/12/2002 : 20:16:20
|
quote: ...Bah, sempre meglio che mettere il sale nel latte, credetemi...
O nel caffè... assolutamente disgustoso
Luke
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 09/12/2002 : 21:07:33
|
AZ!! Sembra fatto apposta! Proprio stasera mia madre ne ha combinata un'altra... Lo zucchero nelle uova!!!!! E' stato inutile ogni tentativo di aggiungere sale... erano immangiabili.
A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
|
|
LM
Fan
|
Posted - 09/12/2002 : 22:24:32
|
quote: AZ!! Sembra fatto apposta! Proprio stasera mia madre ne ha combinata un'altra... Lo zucchero nelle uova!!!!! E' stato inutile ogni tentativo di aggiungere sale... erano immangiabili.
Io ho combinato di peggio: ho messo l'olio nelle patatine già belle e fritte...
http://www.883generation.too.it ...Quella stella la vedi anche tu, così, io la seguo e adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo...ci sono anch'io. |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/12/2002 : 10:10:33
|
quote:
quote: AZ!! Sembra fatto apposta! Proprio stasera mia madre ne ha combinata un'altra... Lo zucchero nelle uova!!!!! E' stato inutile ogni tentativo di aggiungere sale... erano immangiabili.
Io ho combinato di peggio: ho messo l'olio nelle patatine già belle e fritte...
Io il massimo della schifezza che ho fatto (ma massimo solo perchè poi mi so sentito male) è stato aver "mischiato" in una sera un po' di insalata, una carota, 4 polpette al sugo, patate crick crock e cioccolata tutto di seguito... Ora si sa che alcune cose tra di loro non dovrebbero legare (vedi patate e cioccolata) ma secondo me l'effetto negativo lo hanno dato insalata e carota perchè il resto lo mangiavo abbastanza abitualmente... Cmq la pasta sciapa fa schifo ma quella ultrasalata è ancora peggio (in fondo alla prima basta aggiungere un po' di sale dopo e con il condimento non c'è molta differenza).
'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
|
|
BillieJoe
Fan
|
Posted - 12/12/2002 : 13:59:00
|
...spuntino di mezzanotte...timballo"willy e il coyote"
4 Wustel 2 patate lesse Ketchup Mezza banana Una noce di burro Worcester sause Una puntina di tabasco Maionese
E' venuta fuori una bomba....nel senso che ce semo rimasti secchi!![xx)]
"...Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..."Sante parole Bud
Craist |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 12/12/2002 : 14:06:35
|
La Julkake è buonissima!!! Grazie Jo!!!
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 12/12/2002 : 19:04:49
|
Grazie!!, mi fa piacere che tu l abbia provata, la farò x natale, x gli altri, vi devo dare la ricetta x come fare la pastasciutta?
Desy non ti dimenticherò mai
|
|
|
pinguinobellisario
Fan
|
Posted - 15/12/2002 : 06:20:47
|
una ricetta norvrgesse e identica ad una della tradizione napoletana cioe il sanquinaccio non quello che si fa con la cioccolata ma quello fatto col sanque e semplice ingrendinti : sanque a seconda dei conmensali (puo variare tra i 50 ei 100 gr a persona)a napoli si fa col maiale ma va bene con qualsiasi animale comestibile olio per friggere
preparazione : si prendono delle fette di sanque che ho abbiamo gia comprato ho che abbiamo fatto coagulare si fa riscaldare l'olio per fritture in un padella qundo e bello caldo si mettono le fette dentro una volta cotte si debbono consumare calde fredde sono immangiabili
|
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 15/12/2002 : 12:35:48
|
il sanguinaccio fa skifo!!!!
Desy non ti dimenticherò mai
|
|
|
BillieJoe
Fan
|
Posted - 15/12/2002 : 18:52:03
|
sottoscrivo ..il sangiunaccio fa schifo
"Il mondo è tondo,l'universo avrà un verso??"L.Rinaldi
Craist
Edited by - BillieJoe on 15/12/2002 18:53:32 |
|
|
LM
Fan
|
Posted - 17/12/2002 : 22:08:55
|
quote:
il sanguinaccio fa skifo!!!!
Ma è cibo DA UOOOMOOO!!!
Diciamolo va.....
|
|
LM
Fan
|
Posted - 18/12/2002 : 22:20:39
|
ULTIMA "AMMISCATA" BY LM!! Aceto nella bistecca e limone spremuto sopra
|
|
LM
Fan
|
Posted - 21/12/2002 : 22:40:44
|
quote: Aceto nella bistecca e limone spremuto sopra
LM colpisce ancora!!! Crepes alla nutella, intossico garantito!!!
|
|
Topic |
|