Author |
Topic |
|
ARCHANGEL
Fan
|
Posted - 16/12/2002 : 12:29:20
|
Qualcuno può consigliarmi qualche buon sito da dove scaricarmi Video&Canzoni di Lene?
I pass by don't dare to stop |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/12/2002 : 12:37:39
|
quote:
Qualcuno può consigliarmi qualche buon sito da dove scaricarmi Video&Canzoni di Lene?
I pass by don't dare to stop
Per i video puoi provare su distant imaginations
www.lene-marlin.da.ru
'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
|
|
BillieJoe
Fan
|
Posted - 16/12/2002 : 13:07:59
|
Io tutte le canzoni e i video di Lene che ho scaricato,provengono da kKazaalite http://www.kazaalite.nl/
"...Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..." Sante parole Bud
Craist |
|
|
Danies
Staff
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 16/12/2002 : 14:28:08
|
Come direbbe Lubrano... La domanda nasce spontanea, ma le canzoni di Lene non ce le avete già?? Posso capire per i video, ma le canzoni dovremmo già avercele tutti, no??
A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
|
|
fabio87
Fan
|
|
ARCHANGEL
Fan
|
Posted - 18/12/2002 : 23:21:46
|
Grazie 1000 gente! Per inciso le canzoni le ho tutte,semplicemente vorrei salvarne qualcuna sul pc.
I pass by don't dare to stop |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 19/12/2002 : 14:40:17
|
quote: Per inciso le canzoni le ho tutte,semplicemente vorrei salvarne qualcuna sul pc.
Beh, basterebbe un lettore CD ed un programmino tipo CDex... Sarebbe meglio visto che gli mp3 non sono sempre di ottima qualità come quelli presi dall'album originale.
A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
|
|
LM
Fan
|
Posted - 19/12/2002 : 21:52:46
|
quote:
quote: Per inciso le canzoni le ho tutte,semplicemente vorrei salvarne qualcuna sul pc.
Beh, basterebbe un lettore CD ed un programmino tipo CDex... Sarebbe meglio visto che gli mp3 non sono sempre di ottima qualità come quelli presi dall'album originale.
Oppure potresti provare con musicmatch jukebox, c'è una versione freeware scaricabile da www.musicmatch.com
http://www.883generation.too.it ...Quella stella la vedi anche tu, così, io la seguo e adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo...ci sono anch'io. |
|
|
lele76
Fan
|
Posted - 20/12/2002 : 19:11:45
|
'sera a tutti.... Bene bene mi sono scaricato i video dei tre singoli... peccato che sono piccolini, ma l'emozione di rivederli dopo tanto tempo e' indescrivibile. :)
Quale stella brilla di più?
|
|
|
Gattissimo
Fan
|
Posted - 20/12/2002 : 22:17:09
|
In effetti scaricare gli mp3 quando puoi ripparli in pochi minuti dal cd non ha molto senso... Come programmi ti consiglio CDDA per rippare le tracce in file .wav, e OggDrop per comprimerli in ogg a 96 bps (equvalente più o meno a mp3-192).
Ms27
Fan
|
Posted - 22/12/2002 : 22:34:08
|
quote:
http://user.chollian.net/~lenefan/download.htm
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
Vero, questo è un bel link, ma...Sitting Down here.mp3 non funziona, non so perchè (se sapessi il coreano, forse...!)
HAWE! by Ms27... Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
|
|
|
|
Topic |
|