Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Mi espongo
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Mat
Nuovo utente

Posted - 06/12/2002 :  23:34:51  Show Profile Send Mat a Private Message
ciao ragazzi, sono nuovo, saluto tutti qua senza aprire un nuovo post, volevo solo dire forza lene torna presto siamo tutti con te!!

Edited by - Mat on 06/12/2002 23:44:23
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 06/12/2002 :  23:53:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

ciao ragazzi, sono nuovo, saluto tutti qua senza aprire un nuovo post, volevo solo dire forza lene torna presto siamo tutti con te!!

Ciao e benvenuto dal President!
Oh! Bellissima firma! Anche a me piace Avril. Davvero complimenti.

Ehi, ragazzi, sembra un buon momento di grassa questo, eh?
Mat, questo è il posto giusto dove attendere in santa pace...

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

Mat
Nuovo utente

Posted - 07/12/2002 :  10:40:05  Show Profile Send Mat a Private Message
grazie per il benvenuto,infatti mi pare proprio un bel forum, poi ieri ho conosciuto claudio nella vostra chat ed è davvero simpatico, cmq anche la tua firma è molto bella!!

Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 07/12/2002 :  11:44:14  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
We stamattina appena mi sono svegliato,alle 9,mi sono messo ad ascoltare "Playing my game".....sono le 11:45 e nn mi riesco a levare gli auricolari dalle orecchie...azz!!!Cmq...che bel risveglio

"...Non c'è cattico più cattivo di un buono quando diventa cattivo..." Sante parole Bud

Craist
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 07/12/2002 :  11:46:02  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
quote:

We stamattina appena mi sono svegliato,alle 9,mi sono messo ad ascoltare "Playing my game".....sono le 11:45 e nn mi riesco a levare gli auricolari dalle orecchie...azz!!!Cmq...che bel risveglio

"...Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..." Sante parole Bud

Craist

Craist
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 07/12/2002 :  14:10:28  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
Semplicemente perché Franko ha telefonato alla Virgin e ha ricevuto le conferme di cui vi ha detto più la piccola info sui diversi luoghi di registrazione.
Ormai credo rimanga poco da attendere per la news che aspettiamo, ma l'album nn uscirà verosimilmente prima dell'inverno e quindi mi sa che per marzo nn ce la facciamo (ma il singolo chissà)

Grazie Marko, ora sono più sicuro ank'io.....speriamo bene...

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

LM
Fan

Posted - 07/12/2002 :  23:21:51  Show Profile  Visit LM's Homepage Send LM a Private Message
quote:

Congratulation for the choice, Welcome!!!

http://www.883generation.too.it
...Quella stella la vedi anche tu, così, io la seguo e adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo...ci sono anch'io.
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 08/12/2002 :  18:24:36  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
HAOOOO Mat! ben_venuto

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000