Author |
Topic |
|
Jo
Fan
|
Posted - 07/12/2002 : 16:16:32
|
Ciao, oggi ho qualkosa, va bč cmq date un occhiata a questo sito http://www.marcolino.com/l/lenemarlin/ lo so non c'č nulla di strano ma guardate, so gia la risposta di Marko.
Desy non ti dimenticherņ mai
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 07/12/2002 : 16:42:39
|
Mi sembra nn ci sia nulla di speciale, č come tanti altri situcci ke ho visto su Lene.....
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 07/12/2002 : 18:00:01
|
appunto
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/12/2002 : 18:01:34
|
Chissą quanti ce ne saranno ormai di questi siti e chissą chi sono tutti questi fan e chissą se sono iscritti qui... (qualcuno lo č) Cmq un mio sito non l'avrei certo chiamato marcolino e semmai l'avrei dedicato solo a Lene. Invece molti di questi siti, vista la scarsitą di materiale, prendono in considerazione anche altri cantanti.
I have no idea where I'll be tomorrow! I try not to look so far ahead in the future, I just look at one day at the time. Live for the moment. [Lene Marlin - 10 Feb. 2000]
- 18 |
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 07/12/2002 : 18:08:13
|
era solo x far vedere che Lene c'č ancora nella mente delle opersone, poichč č stato creato da poco
|
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 08/12/2002 : 17:26:21
|
quote:
Chissą quanti ce ne saranno ormai di questi siti e chissą chi sono tutti questi fan e chissą se sono iscritti qui... (qualcuno lo č) Cmq un mio sito non l'avrei certo chiamato marcolino e semmai l'avrei dedicato solo a Lene. Invece molti di questi siti, vista la scarsitą di materiale, prendono in considerazione anche altri cantanti.
Si, perņ questi siti sono cmq utili. Trovare i testi delle canzoni e talvolta anche una buona traduzione non č cosa da poco. (Proprio su questo sito ho trovato i testi delle canzoni dei Lasgo, e il sito ufficiale www.lasgo.be)
Dovremmo controllare se le traduzioni sono attendibili e simili a quelle che ci sono qui.
A volte č meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtą vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
|
|
jama
Fan
|
Posted - 08/12/2002 : 18:17:44
|
quote: era solo x far vedere che Lene c'č ancora nella mente delle opersone, poichč č stato creato da poco
MEGLIO!
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN... which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 08/12/2002 : 20:24:14
|
cmq non si potrą mai sapere la reale traduzione, poichč solo la parola game ha uno svariato numero di traduzioni quindi... impresa ardua sapere cosa Lene voglia dire con Game o Playing may game, questo č solo un esempio.
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 08/12/2002 : 22:30:43
|
quote:
cmq non si potrą mai sapere la reale traduzione, poichč solo la parola game ha uno svariato numero di traduzioni quindi... impresa ardua sapere cosa Lene voglia dire con Game o Playing may game, questo č solo un esempio.
Perchč? COme lo tradurresti in vari modi game? E Playing my game?
'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
|
|
ARCHANGEL
Fan
|
Posted - 29/12/2002 : 16:34:35
|
Misteri della psiche umana...
I pass by don't dare to stop |
|
|
|