Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 L'anno di Lene
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 31/12/2002 :  18:34:29  Show Profile Send Marko a Private Message
Oggi è l'ultimo dell'anno. Ne approfitto per fare gli auguri a tutti e per ricordare che il sito ha più bisogno che mai dell'appoggio di ogni fan.
Il ritorno di Lene si avvicina!!!
Tutte le voci e i ragionamenti convergono sul 2003, anzi sulla prima metà del 2003. Fra 5 giorni sarà un anno dall'importante notizia del gennaio scorso, che ci aprì vaste prospettive sui programmi di Lene e ci fece anche capire che c'era ancora da attendere.
E' passato un altro anno da allora e la fatidica seconda opera di Lene dovrebbe essere alle porte. Si tratta forse del suo album più importante, sicuramente di quello decisivo per capire davvero a quanto arrivi il talento di questa giovane norvegese, anche perché l'album verrà "esportato" in tutto il mondo e non c'è che da sperare in reazioni positive.

Teniamoci pronti ad ogni evenienza. Lo staff di Lene è attrezzato e ha nuovi progetti in dirittura d'arrivo, ma ha bisogno del costante supporto dei fan, così come ne avrà bisogno Lene.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

Jo
Fan

Posted - 31/12/2002 :  18:38:04  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
Io approvo tutto ciò che fate e anzi, voglio dirvi solamente che Lene è, non so ora ma oggi era al Barnekunsetmuseet, ma che ci va a fare li? per chio non lo sapesse è un museo cittadino di Oslo, museo di pop art.

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 31/12/2002 :  19:12:37  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Oggi è l'ultimo dell'anno. Ne approfitto per fare gli auguri a tutti e per ricordare che il sito ha più bisogno che mai dell'appoggio di ogni fan.
Il ritorno di Lene si avvicina!!!
Tutte le voci e i ragionamenti convergono sul 2003, anzi sulla prima metà del 2003. Fra 5 giorni sarà un anno dall'importante notizia del gennaio scorso, che ci aprì vaste prospettive sui programmi di Lene e ci fece anche capire che c'era ancora da attendere.
E' passato un altro anno da allora e la fatidica seconda opera di Lene dovrebbe essere alle porte. Si tratta forse del suo album più importante, sicuramente di quello decisivo per capire davvero a quanto arrivi il talento di questa giovane norvegese, anche perché l'album verrà "esportato" in tutto il mondo e non c'è che da sperare in reazioni positive.
Teniamoci pronti ad ogni evenienza. Lo staff di Lene è attrezzato e ha nuovi progetti in dirittura d'arrivo, ma ha bisogno del costante supporto dei fan, così come ne avrà bisogno Lene.

Innanzi tutto TANTI AUGURI A TUTTI DI BUON ANNO!!!!!!!!!
X il resto spero che quello che dici, Marko, corrisponda a realtà al + presto possibile!!!!diciamo che abbiamo una buona base di elementi su cui ragionare e sperare... e nn ti preoccupare x il supporto dei fan, qui sono entrato e qui resto (e supporto!!!!)!!!!!

quote:
Io approvo tutto ciò che fate e anzi, voglio dirvi solamente che Lene è, non so ora ma oggi era al Barnekunsetmuseet, ma che ci va a fare li? per chio non lo sapesse è un museo cittadino di Oslo, museo di pop art.

Le piacerà l'arte contemporanea... o cercherà nuove ispirazioni???!!!!

Luke

Edited by - Luke on 31/12/2002 19:17:59
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 01/01/2003 :  16:30:06  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Auguri a tutti!
Speriamo ke il 2003 sia veramente l'anno d Lene, e ke torni presto!Ma c pensate??Io non riesco ad immaginare il giorno in cui, magari per caso, sentirò la sua voce alla radio con una nuova canzone!!
Sicuramente la musica di Lene è speciale...forse lo è solo per noi, ma penso ke non sia facile avere tanti fans ke per tre anni aspettano il suo ritorno e continuano ad ascoltare il suo album(almeno io parlo per me, ma il suo è l'unico album ke ascolto ancora a distanza d anni)

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 01/01/2003 :  16:58:08  Show Profile  Visit memory4's Homepage Send memory4 a Private Message
quote:

Sicuramente la musica di Lene è speciale...forse lo è solo per noi, ma penso ke non sia facile avere tanti fans ke per tre anni aspettano il suo ritorno e continuano ad ascoltare il suo album(almeno io parlo per me, ma il suo è l'unico album ke ascolto ancora a distanza d anni)

Giusto!
Se tutti noi aspettiamo il suo ritorno da tre anni... un motivo c'è Lene e la sua musica sn davvero speciali... e noi siamo qui a dimostrarlo! Poi PMG è veramente unico!

Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Dave
Fan

Posted - 01/01/2003 :  19:27:24  Show Profile  Visit Dave's Homepage Send Dave a Private Message
Caro Marko, per i fan non ti devi preoccupare, ci siamo noi e poi segnalerò il sito anche ai miei amici.
Ci sarà da divertirsi.
A proposito hai un banner di Lene.it? Lo devo mettere nel mio sito.
Se ce l'hai spediscimelo su slam@sport.it deve essere di dimensioni normali.

Nichilismo e cinismo? No, grazie.
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 01/01/2003 :  20:27:07  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Ecco come sarà l'anno di Lene secondo l'astrologo Randi Kristiansen:

We will see more from the media-shy Tromsøgirl in 2003.I.E will she sign some important contracts.She gets many possibilities in 2003,but it seems like she's not stressing with getting another success.When the new album will be released is uncertain.A new success will either come in the end of 2003 or in the beginning of 2004.A person will come into her life and mean a lot for her emotionally.A trip to a foreign country will give her a special experience and a new inspiration!

Tratto dalla rivista "Her & Nå". Grazie ad Ole Martin per averci inviato questo pezzo.

Go to Top of Page

Ms27
Fan

Posted - 01/01/2003 :  22:04:09  Show Profile Send Ms27 a Private Message
quote:

Ecco come sarà l'anno di Lene secondo l'astrologo Randi Kristiansen:

Oddio....pure l'astrologia..che poi chissà se lei ci crede..

quote:

A trip to a foreign country will give her a special experience and a new inspiration!

............Italy???

HAWE!
by Ms27...
Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!

Edited by - ms27 on 01/01/2003 22:05:23
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 02/01/2003 :  02:41:12  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Darò il mio supporto come fan finchè avrò orecchie per ascoltare quella voce meravigliosa, finchè avrò occhi per visitare il forum e finchè avrò mani per scrivere post.

Per il resto spero che Lene inizi l'anno meglio di me e che viva un 2003 da favola.
Per il President non si prospetta niente di buono... sigh.

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 02/01/2003 :  20:06:35  Show Profile Send Marko a Private Message
quote:
When the new album will be released is uncertain.

Anche le stelle sono impotenti quando si tratta di Lene

quote:
A new success will either come in the end of 2003 or in the beginning of 2004.

Forse questa è l'unica parte che l'astrologo azzeccherà. Speriamo bene in un altro album (magari anche solo un live) a breve distanza dall'album.

quote:
A person will come into her life and mean a lot for her emotionally.

Il ragazzo ce l'ha già... sarà un sodalizio artistico, forse con il misterioso collaboratore?
Oppure semplicemente incontrerà me a un concerto e rimarrà folgorata?

Chissà se il primo singolo uscirà il 25 febbraio? Troppo presto?

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

Edited by - Marko on 02/01/2003 20:08:52
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000