Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Classifica di gradimento
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

LM
Fan

Posted - 09/12/2002 :  22:56:24  Show Profile  Visit LM's Homepage Send LM a Private Message
EHI GENTE!!

In attesa del secondo album di Lene, che ne dite di fare un piccolo sondaggino tra noi per vedere qual'è la canzone preferita del primo album della nostra diva??

Potremmo fare così: ciascuno dei membri del fan-club stila una classifica delle 10 canzoni dell'album, per ogni classifica di ogni fan si assegnano 10 punti alla canzone preferita, nove alla seconda, 8 alla terza, e cosi via fino all'ultima che prende 1 punto.
Le varie classifiche stilate dai fan si sommano in un unica classifica generale che entro l'uscita del secondo album di Lene (che speriamo giunga al più presto) daranno la CLASSIFICA FINALE, grazie alla quale decreteremo la canzone preferita dal Lene Marlin Italian Fan-Club del 1° cd di Lene.
Ciascun fan potrà votare soltanto 1 volta. Scrivete le classifiche in questo topic, provvederò io (se nessuno mi aiuta) a stilare la classifica generale che pubblicherò in chiusura del sondaggio come classifica finale.

Per cominciare ecco la mia classifica, vi assicuro che è stata dura, ma alla fine sono giunto al seguente verdetto:

1) Maybe I'll go
2) Playing my game
3) Unforgivable sinner
4) Flown away
5) The way we are
6) So I see
7) One year ago
8) A place nearby
9) Where I'm headed
10) Sitting down here

Aspetto le vostre preferenze.

http://www.883generation.too.it
...Quella stella la vedi anche tu, così, io la seguo e adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo...ci sono anch'io.

BillieJoe
Fan

Posted - 10/12/2002 :  09:39:54  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Ok io ci sto ...ecco la mia classifica anche se è dura decidere:

1) Maybe I'll go
2) Where in my haeded
3) Sitting down here
4) Flown away
5) Unforgivable sinner
6) The way we are
7) So I see
8) A place nearby
9) One year ago
10) Playing my game

"...Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.."
Sante parole Bud

Craist
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 10/12/2002 :  09:53:23  Show Profile Send Danies a Private Message
1) Playing My Game
2) Flown Away
3) Maybe I'll Go
4) A Place Nearby
5) Unforgivable Sinner
6) One Year Ago
7) So I See
8) Where I'm Headed
9) The Way We Are
10) Sitting Down Here

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 10/12/2002 :  14:11:46  Show Profile Send fabio87 a Private Message
1-Playing My Game
2-Flown Away
3-The Way We Are
4-Where I'm Headed
5-Unforgivable Sinner
6-Maybe I'll Go
7-A Place Nearby
8-One Year Ago
9-Sitting Down here
10-So I See

Anke se secondo me sono praticamente tutte fantastiche allo stesso modo....

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 12/12/2002 :  19:10:02  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message

Ogni tanto questa domanda torna a rarsi sentire cmq la mia è questa:

Maybe I'll go
Flown away
I know
A place nearby
The way we are
One year ago
Unforgivable sinner
Where I'm headed
Sitting down here
Playing my game

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 12/12/2002 :  21:17:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Maybe I'll go
Flown away
I know
A place nearby
The way we are
One year ago
Unforgivable sinner
Where I'm headed
Sitting down here
Playing my game

Ma JO!! Manca So I see!!!!
Com'è possibile???

Cmq la mia classifica non la metto.
Per diversi motivi, il più valido è che il gradimento delle canzoni di Lene cambia a seconda dei periodi, e quindi la classifica di adesso potrebbe non essere valida domani....
Buon ascolto!

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

LM
Fan

Posted - 12/12/2002 :  23:00:40  Show Profile  Visit LM's Homepage Send LM a Private Message
quote:

quote:

Maybe I'll go
Flown away
I know
A place nearby
The way we are
One year ago
Unforgivable sinner
Where I'm headed
Sitting down here
Playing my game

Ma JO!! Manca So I see!!!!
Com'è possibile???

Cmq la mia classifica non la metto.
Per diversi motivi, il più valido è che il gradimento delle canzoni di Lene cambia a seconda dei periodi, e quindi la classifica di adesso potrebbe non essere valida domani....
Buon ascolto!

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...

Gia gia, manca priprio So I see, I know nn è nell'album, mentre noi stiamo riferendoci alle canzoni che si trovano nell'album, e sole le 10 canzoni di esso, purtroppo I know nn possiamo considerarla in questo tipo di statistica, magari quando faremo la calssifica di tutte le canzoni di Lene se ne potrà riparlare

Pres, tutte le canzoni variano da periodo a periodo come gradimento, altrimenti saremmo dei robot. D'altronde il mondo è relativo, però quando dò la mia classifica cerco, anche se so che nn è facile, di dare un'opinione più obiettiva possibile che approssimi la mia idea dominante, poi se nn vuoi mettere la tua classifica pazienza...

...Quella stella la vedi anche tu, così, io la seguo e adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo...ci sono anch'io.
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 13/12/2002 :  01:27:12  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
io la penso come pres,però se vuoi provo ad accontentarti...

1-Where I'm Headed(ed è l'unico punto fermo!)
2-Unforgivable Sinner(legame affettivo,mi ha fatto conoscere Lene)
3-The Way We Are
4-A Place Nearby
5-So I See
6-Sitting Down Here(bistrattata da tutti!)
7-Flown Away
8-Maybe I'll Go
9-Playing My Game
10-One Year Ago

Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze

Edited by - ambrogivs on 13/12/2002 01:28:37
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 13/12/2002 :  19:20:00  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
Maybe I'll Go
Playing My Game
A Place Nearby
Flown Away
The Way We Are
Unforgivable Sinner
So I See
One Year Ago
Where I'm Headed
Sitting Down Here

è stata durissssssssssssssssssssima!!!

ely

SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 13/12/2002 :  19:31:47  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address Send lele76 a Private Message
Qua la cosa si fà difficile, Lene e' talmente brava che tutti i brani si meriterebbero il primo posto. Comunque delle canzoni preferite chiaramente ci sono:

1) Maybe I'll Go
2) Playing My Game
3) Flown Away
4) Where I'm Headed
5) A Place Nearby
6) One Year Ago
7) Unforgivable Sinner
8) So I See
9) Sitting Down Here
10) The Way We Are

...dalla quarta in giu' pero' ho annaspato non poco... Salve ragazziii :)

Quale stella brilla di più?
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 13/12/2002 :  22:48:24  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Mado',guardate sta foto...azz ma come si fa ad essere cosi belle,saranno gli stoccafissi alla norvegese che mangia??,aiuto mi sto innamorando...

Craist
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 14/12/2002 :  09:15:10  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Non posso fare una classifica come quelle finora. Posso fare questo:
1-Where I'm headed e One year ago
2-Tutte le altre

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 14/12/2002 :  23:30:38  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Sarà difficile, ma proviamo:

1)Unforgivable Sinner
2)Flown Away
3)Where I'm Headed
4)Playing my game
5)One year ago
6)A place nearby
7)Maybe I'll go
8)The way we are
9)Sitting down here
10)So I see
Ero indeciso tra la 6 e la 7, poi ho messo A place nearby prima perkè per me ha un significato particolare, e le parole mi piacciono particolarmente!Cmq secondo me sono tutte belle allo stesso modo!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

LM
Fan

Posted - 15/12/2002 :  22:36:09  Show Profile  Visit LM's Homepage Send LM a Private Message
Grazie a chi fino a questo momento ha sostenuto questa iniziativa, chi nn ha ancora votato si affretti, il 2° CD di Lene può uscire da un momento all'altro, è chiaro che nn è facile fare una classifica del genere, è una tortura (è stato così anche per me), ma sono proprio curioso di sapere qual'è la canzone preferita del nostro fan club...

Gatt, apprezzo lo sforzo, ma questa classifica nn può essere considerata valida ai fini di classifica, è come una scheda nulla.

Jo, considero valida la tua classifica, ma in questo caso, essendo in concorso le canzoni dell'album, e mancando la canzone "So I see", considererò quest'ultima come 10° classificata.

Edited by - LM on 15/12/2002 22:37:45
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 16/12/2002 :  15:59:17  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
Gatto ti prego sforzati,così risale Where I'm Headed...

Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 16/12/2002 :  18:21:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Ragazzi, io ci sto provando ma è davvero impossibile.
Non l'ho mai fatto quindi mi risulta improponibile.
Vorrei farlo solo per dare il mio contributo alla classifica generale ma non so se ci riesco.

Ok, appena posso riascolto PMG tutto insieme e ci provo.

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000