Author |
Topic |
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/11/2002 : 20:19:48
|
La leggete sul sito! Questo è lo spazio per i vostri commenti!
Io ringrazio Danies per averci fornito questa news: bravissimo!
E poi ascoltate l'audio del servizio x scoprire la pronuncia esatta e soprattutto x sentire quella che FORSE è la voce di Lene!
PS: oggi c'è anche un nuovo aggiornamento delle Norse Tales, la splendide fiabe norvegesi raccontate da Marko!! NON PERDETEVI LA FIABA DI OGGI! |
|
LM
Fan
|
Posted - 26/11/2002 : 20:50:08
|
MIIIIII!!! NON CI POSSO CREEEEEEDEREEE!!!
Ma sogno o son desto?? E' vero o è solo una fiaba?? Nn so cosa ne pensate voi, ma io credo che stò album esce a Marzo, come il primo....
E VAAAAAAIIIIII!!!!!
...Quella stella la vedi anche tu, così, io la seguo e adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo...ci sono anch'io. |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 26/11/2002 : 20:50:40
|
Beh finalmente qualche notizia un pò più concreta. Certo ormai siamo talmente abituati ai continui rinvii che ci siamo temprati e quindi non mi sembra il caso di essere troppo entusiasti... Speriamo bene, e speriamo che "Primavera" sia intesa come Marzo e non Giugno...
A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 26/11/2002 : 21:29:33
|
Uau finalmente qualcosa di + concreto (credo)!!!!!!!!Forza ragazzi un ultimo sforzo!!!!!!!!
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/11/2002 : 21:51:49
|
Io nn sono tanto ottimista sull'articolo. Apprezzabile lo sforzo del giornale, ma nn hanno ottenuto più di noi, se nn la grande probabilità (mai certezza!) che l'album uscirà, devo dirvelo per onestà dopo aver tradotto l'articolo, nella prima metà del 2003. L'articolo, per esattezza, dice che l'album sarà sugli scaffali dei negozi nel corso della prima metà del 2003. Scaffali norvegesi, presumo. Certo il singolo uscirà prima, ma ancora siamo nella vaghezza più assoluta, e inoltre ci ritroviamo con la data ulteriormente spostata. Spero vivamente che stabiliscano presto questa data d'uscita (e attendo la notizia dal management, nn dalla casa discografica, cui il giornale NRK ha scritto). E che ce la diano di preciso! Preferisco sapere che l'album esce a giugno, piuttosto di un'alta probabilità che esca a fine anno, o a inizio anno, o in primavera...
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
- 29 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 26/11/2002 : 22:26:44
|
quote:
Io nn sono tanto ottimista sull'articolo. Apprezzabile lo sforzo del giornale, ma nn hanno ottenuto più di noi, se nn la grande probabilità (mai certezza!) che l'album uscirà, devo dirvelo per onestà dopo aver tradotto l'articolo, nella prima metà del 2003. L'articolo, per esattezza, dice che l'album sarà sugli scaffali dei negozi nel corso della prima metà del 2003. Scaffali norvegesi, presumo. Certo il singolo uscirà prima, ma ancora siamo nella vaghezza più assoluta, e inoltre ci ritroviamo con la data ulteriormente spostata. Spero vivamente che stabiliscano presto questa data d'uscita (e attendo la notizia dal management, nn dalla casa discografica, cui il giornale NRK ha scritto). E che ce la diano di preciso! Preferisco sapere che l'album esce a giugno, piuttosto di un'alta probabilità che esca a fine anno, o a inizio anno, o in primavera...
- 29
Non è per pessimismo ma sono abbastanza d'accordo con Marko... Innanzitutto l'articolo non ci dice molto se non come indicazione primavera 2003... il che potrebbe essere addirittura un piccolo sengo di ritardo sulle aspettative di inizio annno .La primavera dura 3 mesi come tutte le stagioni e il disco potrebbe perciò uscire a fine marzo come a Giugno... L'articolo non ci aprla neanche di eventuali singoli che precedano l'album ma questo non vuol dire molto. Cmq ci voglio trovare una nota positiva: almeno si è tornato a parlare di Lene...
'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
|
|
Luke
Fan
|
Posted - 27/11/2002 : 10:14:07
|
A me le cose nn cambiano + di tanto xhe da tempo ero convinto che l album sarebbe uscito nella prima meta dell anno. X il resto sono sostanzialm d accordo con Marko e Klaus... le notizie rimangono abb vaghe, l unica cosa positiva e che si ricominci a parlare di Lene anke se nn si aggiunge molto di + rispetto a quello che sapevamo.
Luke
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 27/11/2002 : 13:12:02
|
Non c'è nessuna novità, in effetti, questa comunque è la conferma un po' le nostre speranze del ritorno di Lene sulle scene: ormai abbiamo aspettato tutto questo tempo, vuoi vedere che ci creiamo problemi per un mese in più o uno in meno. L'importante è che torni :-) Ma è sul serio lei al telefono? Voglio sentirla!!! -- Un Attilio che lavora
|
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 27/11/2002 : 14:32:00
|
SIIIIIIIIII, finalmente qualcosa di buono, allora forse era davvero un segnale quello del sito..... Cmq se hanno scritto questo, vuol dire ke hanno avuto notizie, mica se le inventano, quindi, io credo ke stavolta ci siamo....
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
fabio87
Fan
|
|
LM
Fan
|
Posted - 27/11/2002 : 23:23:37
|
]Scusate i facili entusiasmi a cui, dopo tanti giorni di attesa, mi sono lasciato andare, magari quando da loro (in Norvegia) è primavera da noi è estate, ma l'importante è che questo cd o prima o poi esca, e su questo dovremmo essere tutti d'accordo.
Solo il fatto che nella news di questo sito si evince che "Lene è in studio a registrare" mi ha fatto credere che per l'uscita dell'album era ormai questione di poco tempo, e poi chi l'ha detto che il cd esca prima in Norvegia??
Ora come ora potrebbe essere più sensato lanciarlo un tutta europa, anche se con l'incognita della lunga assenza ciò potrebbe costituire un rischio per la casa discografica, ma se credono, come penso noi tutti, sulla grande bravura di Lene il problema lascia il tempo che trova, nn si pone nemmeno.
Poi chissà come andrà a finire, ma almeno da noi in Italia penso che sarà un successone!!!!
http://www.883generation.too.it ...Quella stella la vedi anche tu, così, io la seguo e adesso so che io la raggiungerò, perchè al mondo...ci sono anch'io. |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 28/11/2002 : 20:07:41
|
Io come Marko e altri preferisco nn dare spazio all'entusiasmo, visti i precedenti, certo è un buon segno. E mi fa piacere anke ke dopo 3 anni Lene nn sia stata dimenticata, ieri alla radio una ragazza aveva inviato una sua classifica e in mezzo a tante novità al terzo posto c'era Where I'm Headed!! Cmq la notizia mi fa piacere....sono parole ke in qsti anni sn state ripetute spesso, ma forse il fatto ke siano state pubblicate su un giornale Norv. è positivo! Certo, sarei curioso di ascoltare il nuovo album!Sicuramente sarà + maturo e dopo 3 anni penso ke sia cambiato un po' anke lo stile, o cmq sarà ben diverso da PMG! Voi come pensate ke sarà?+ lento o + "vivace"?
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
...vikyg13!! |
|
|
Steel G
Fan
|
Posted - 28/11/2002 : 21:26:59
|
Per quanto mi riguarda aspetterò fino al giorno dell'uscita ufficiale in Italia, perchè dopo 3 anni se ne sono sentite tante... troppe... e tutti i castelli che mi ero costruito nella mente sono già stati demoliti all'inizio di quest'anno... e molte cose sono cambiate in me, ma sicuramente prima di prendere decisioni affrettate desidero avere la certezza della pubblicazione di questo benedetto album. Sono tante le ragioni che possono aver spinto Lene a non rivelare, in passato, i motivi di questo ritardo (si parlava che lei era in sala di incisione già da 2 anni fa!!!): spero che questa notizia non sia smentita di nuovo... ma non tanto per me, quanto per Lene stessa, dato che non credo piaccia a nessuno promettere verità che poi non vengono mantenute, peraltro correndo il rischio di essere additata come un certo tipo di persona che poi, in realtà, potrebbe non essere.
Da parte mia, che comunque sono orientato più verso altri generi musicali che hanno poche attinenze con quello di Lene, voglio far finta di non aver letto nessuna notizia "positiva" riguardo al suo ritorno... solo il giorno che annunceranno la distribuzione nel nostro paese del suo nuovo album comincerò a guardarla con maggiore attenzione... ora non mi faccio più false illusioni, perchè credo che le sue scelte non si incontrino più con le mie. Credo che il giorno che uscirà il suo album la notizia mi pioverà addosso nel modo più inaspettato, ed è appunto ciò che desidero. A scanso di equivoci, chiarisco per chi magari venga fuorviato dalle mie parole, voglio bene a Lene Marlin come persona... ma in questi anni ho maturato diverse convinzioni su Lene Marlin Artista: non è mia intenzione interessarmi della sua vita privata, ma siccome il suo successo lo deve a tante persone (anche più pazienti di me) posso ragionevolmente aver la convinzione che sia per tutti noi un diritto primario, un giorno, avere da lei delle spiegazioni.
"Chissà chi sa chi sei, chissà che sarai, chissà che sarà di noi... ... lo scopriremo solo vivendo..." (Con il nastro rosa - Lucio Battisti)
Per saper vincere con umiltà bisogna saper perdere con onore -Steel G-
Edited by - Steel G on 28/11/2002 21:29:59 |
|
|
Ms27
Fan
|
Posted - 28/11/2002 : 21:49:46
|
quote:
Per quanto mi riguarda aspetterò fino al giorno dell'uscita ufficiale in Italia, perchè dopo 3 anni se ne sono sentite tante... troppe...
Hai ragione da vendere...Questa notizia non mi par molto diversa da tante altre; in poche parole, non è ancora sufficiente.
quote:
e tutti i castelli che mi ero costruito nella mente sono già stati demoliti all'inizio di quest'anno...
Mi dispiace...so cosa vuol dire quando i castelli cadono...stavolta il mio non è caduto, ma solo perchè non l'avevo costruito....
quote:
Credo che il giorno che uscirà il suo album la notizia mi pioverà addosso nel modo più inaspettato, ed è appunto ciò che desidero.
Idem......penso che piacerebbe a tutti noi..
X Marko...A proposito: non rimetterti a fare il countdown che porti sfiga....evita!
HAWE! by Ms27... Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
|
|
|
jama
Fan
|
Posted - 28/11/2002 : 23:43:11
|
beh a me non interessa fare del realismo o del verismo(Verga ma già rotto abbastanza ) io sono FELICISSIMO che si sia parlato di Lene anche al di fuori del nostro sito e di quelli di altri fan! sono più che ottimista come lo sono sempre stato! Lene torna a Marzo e su questo non ci si scappa! YUUUU UUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
hao jama
l'altro giorno ho ascoltato la versione acustica di The way we are.... mi sono sciolto.... nonostante sia una vecchia conoscenza mi fa sempre lo stesso effetto.... ma ci pensate ad avere un nuovo album di Lene tra le mani ... una nuova copertina tente nuove stupende canzoni tante nuove foto scritte testi immagini video tuto e una "nuova" LENE che ci allieterà la vita!!!! son FELICE!
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN... which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
|
|
President
Moderatore
|
Posted - 28/11/2002 : 23:43:37
|
quote:
Per quanto mi riguarda aspetterò fino al giorno dell'uscita ufficiale in Italia, perchè dopo 3 anni se ne sono sentite tante... troppe... e tutti i castelli che mi ero costruito nella mente sono già stati demoliti all'inizio di quest'anno... e molte cose sono cambiate in me, ma sicuramente prima di prendere decisioni affrettate desidero avere la certezza della pubblicazione di questo benedetto album. Sono tante le ragioni che possono aver spinto Lene a non rivelare, in passato, i motivi di questo ritardo (si parlava che lei era in sala di incisione già da 2 anni fa!!!): spero che questa notizia non sia smentita di nuovo... ma non tanto per me, quanto per Lene stessa, dato che non credo piaccia a nessuno promettere verità che poi non vengono mantenute, peraltro correndo il rischio di essere additata come un certo tipo di persona che poi, in realtà, potrebbe non essere.
Da parte mia, che comunque sono orientato più verso altri generi musicali che hanno poche attinenze con quello di Lene, voglio far finta di non aver letto nessuna notizia "positiva" riguardo al suo ritorno... solo il giorno che annunceranno la distribuzione nel nostro paese del suo nuovo album comincerò a guardarla con maggiore attenzione... ora non mi faccio più false illusioni, perchè credo che le sue scelte non si incontrino più con le mie. Credo che il giorno che uscirà il suo album la notizia mi pioverà addosso nel modo più inaspettato, ed è appunto ciò che desidero. A scanso di equivoci, chiarisco per chi magari venga fuorviato dalle mie parole, voglio bene a Lene Marlin come persona... ma in questi anni ho maturato diverse convinzioni su Lene Marlin Artista: non è mia intenzione interessarmi della sua vita privata, ma siccome il suo successo lo deve a tante persone (anche più pazienti di me) posso ragionevolmente aver la convinzione che sia per tutti noi un diritto primario, un giorno, avere da lei delle spiegazioni.
Non sono assolutamente d'accordo. Lene Marlin è e sarà sempre una grande artista. Non sarà certo la lunga attesa ad intaccare le sue doti artistiche, ma scherziamo?? Io capisco l'impazienza per il nuovo album, e capisco pure che ci sono stati troppi rinvii, ma come si può non apprezzare più le qualità artistiche di Lene e non ascoltare più le sue canzoni?? Lene ha già fatto molto e ci ha regalato emozioni belissime. Solo per questo noi le dovremmo essere grati per tutta la vita, io sarò suo fan per sempre, indipendentemente da quando, come, e se uscirà il suo nuovo album. Chi ha la passione per Lene non si smonta per dei ritardi (tanto più se giustificati dalle sue non perfette condizioni). Chi si smonta o chi vede il suo castello crollare, beh vuol dire che l'ha costruito sulle illusioni, ed ha basato il suo essere fan solo sull'uscita del prossimo album. Lene è grande. Artisticamente intendo. Il suo album potrebbe pure non uscire mai più. Io le sarò per sempre grato.
A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
|
|
Topic |
|
|
|