Author |
Topic |
Franko
Staff
|
Posted - 19/10/2001 : 15:53:22
|
state tutti con il fiato sospeso,sabato cioe' domani su una tv norvegese ci sara un programma che parlera' di lene e nel forum di artist norway sono pronti a dare news immediate. Che si giunto finalmente il fatidico annuncio?
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 19/10/2001 : 16:43:38
|
Speriamo!!!!!Ma parlerà lei?Cioè ci sarà lei nel programma?? .....vikyg13!!
Heaven is a place nearby..... |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 19/10/2001 : 17:53:08
|
Wow!!!!Speriamo che sia la volta buona e che svelerà la fitidica data di pubblicazione!!!
|
|
|
Steel G
Fan
|
Posted - 19/10/2001 : 19:38:18
|
Spero che non siano le solite voci su "quanto guadagna Lene", "come spende i soldi Lene", "quante poche volte è uscita da casa Lene", ecc... Scherzi a parte, vorrei che dicessero chiaro e tondo come stanno le cose: data di pubblicazione, titolo di qualche track, quante tracce conterrà il CD, in quale di queste Lene suonerà la sua chitarra. Penso sia ora di parlar francamente: non dev'essere un segreto di stato l'attività artistica della "prima stella" del firmamento rock norvegese ! C'è bisogno di news che rincuorino chi ha atteso a lungo il ritorno di Lene, e che riportino l'attenzione del pubblico fisso su di Lei ! Speriamo ragazzi, che sia la volta buona!
Steel G |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 19/10/2001 : 20:35:53
|
Concordo pienamente con Steel G! Se sarà di nuovo un programma di stupidi pettegolezzi, giuro ke vado fino li e metto una bomba nella redazione del programma! (apparte gli scherzi, cmq mi farebbe incazzare di brutto un programma inutile, deve andare al sodo, con magari anticipazioni sul nuovo Cd, come dice giustamente Steel G). Sta aurea di mistero sulla pubblikazione mi irrita molto, non so il xkè...Ormai sono passati quasi 3 anni, potrebbero sbottonarsi un po di + e non mugugnare sempre le solite scemenze. Speriamo in bene! (speriamo + ke altro in qualke notizia confortante & bella).
by Mari.
"Cause you're everywhere to me, and when I close my eyes it's you I see, you're everything I know that makes me believe, I'm not alone...I'm not alone." |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/10/2001 : 09:51:46
|
Avete ragione Steel G e Mari. Nonostante il mio solito ottimismo stavolta non mi aspetto nulla di nuovo (e quindi spero che invece non sia così), perché in fondo quelli del programma non sapranno molto di più rispetto alle voci che abbiamo sentito anche noi negli ultimi tempi, a meno che non abbiano ricevuto "cortesemente" delle anticipazioni dal manager. Ma perché avrebbe dovuto dargliele proprio ora, se fino a pochi giorni fa lo stesso manager ha ripetuto al Vg la solita solfa che conosciamo. Fosse stata presente Lene al programma, ci sarebbe stato da esultare di gioia. Comunque staremo a vedere.
|
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 20/10/2001 : 15:31:37
|
Per quanto riguarda il programma di stasera,non ci dovrebbero essere ufficializzazioni,ma dovrebbero circolare voci e collaborazioni sul nuovo album. Non ci resta che aspettare.
|
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 20/10/2001 : 16:14:02
|
Anke io credo che diranno le solite cose e che Lene sta attualmente lavorando al nuovo cd....ed effettivamente la cosa mi da fastidio!!!Cioè io l'attendo, spero che torni presto, è una delle mie cantanti preferite(se non la preferita!)però mi sembra eccessivo mantenere tutto questo segreto visto che infondo Lene avendo fatto solo un cd, si è famosa, ma non è ancora affermatissima!!L'unica cosa che spero che non accada è quello che succede a molti cantanti che hanno successo e poi dopo scompaiono!!Io credo che Lene ritornerà, ma temo che molti a cui piace ma che nn sn fan accaniti come noi la stiano dimenticando!!Cmq ho potuto constatare una cosa, ascoltando la radio, guardando la tv noto che le canzoni ormai vecchie più trasmesse e che sento più frequentemente sono "One of us" nn so d chi sia, ero più piccolo ma mi piaceva molto!"Torn" Natalie e Lene soprattutto "Unforgivable sinner" questo secondo me è una buona cosa perchè significa che nonostante sia pasato del tempo, Lene ha avuto un forte impatto e ha lasciato il segno!!Cmq con questo nn dico che quasi 3 anni sia poi così tanto tempo!Pensate a Natalie è tornata, dopo 4-5 anni!!!Speriamo! ....vikyg13!!
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 20/10/2001 : 18:01:54
|
Lene sa da quanto tempo stiamo aspettando e perciò tornerà quanto prima, perché lei ama la musica, é la sua vita ormai e credo che le piaccia, altrimenti avrebbe cambiato mestiere. Se ci mette tanto é perché vuole fare tutto per bene. Secondo me tornerà presto alla grande.
x Vikig: One of us é un grande successo del 1995, di Joan Osborne, una cantante americana dalla bellissima voce rock-blues. Se t'interessa, l'album in cui é contenuta la canzone si chiama Relish.
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/10/2001 : 18:43:46
|
Dunque, al momento ancora nessun resoconto sul programma norvegese. OM non si é fatto sentire ancora (a quanto ho capito non ha molto tempo per collegarsi, lo fa solo ogni tanto); Venus invece ha detto che si é persa il programma (ma a cosa pensa?), ma che ne faranno la replica stanotte, quindi domani al più tardi sapremo..
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 21/10/2001 : 20:42:54
|
Dunque, dal quel poko ke ho capito, non si è detto nulla di particolare, solo ke lei sta lavorando al suo nuovo album. Hanno intervistato i Westlife ke hanno raccontato di quando incontrarono Lene in un locale. Nulla di nuova in pratica! Ste cose le ha scritte Jack sul forum di Artist Norway, la cosa ke non ho kapito e come fa a saperlo visto ke lui vive in USA...forse ha la parabola! (Potrei anke sbagliarmi, quindi è meglio andare nel sito di Artist Norway. Come dice Marko, vedremo quello ke poi scriveranno Venus e OM! ^__^)
by Mari.
"Cause you're everywhere to me, and when I close my eyes it's you I see, you're everything I know that makes me believe, I'm not alone...I'm not alone." |
|
|
Maury
Fan
|
Posted - 21/10/2001 : 21:10:34
|
Allora era vera la storia che i Westlife avevano incontrato Lene in un locale... Io l'avevo letta sul forum di Mbuzz ma si parlava anche di una "gara a chi beve più birra" che il gruppo ha fatto con Lene. Magari quest'ultima parte è stata inventata di sana pianta, cmq qualche mese fa ne abbiamo già discusso ampiamente.
Maury
"Please, my wings, fly me away..." |
|
|
Steel G
Fan
|
Posted - 21/10/2001 : 23:19:14
|
Se non sono "voci" fasulle, allora sono contento: non manca molto, così pare, all'uscita del primo singolo! Dobbiamo tenere duro ancora per poco, quindi, e riavremo tra noi la nostra "dolce pesciolina" (lo so, ho sbagliato topic riguardo alla traduzione del nome di Lene, ma non ho saputo resistere!). Solo di una cosa mi preoccupo: spero che a Lene non piaccia "alzare il gomito". Mi riferisco alla presunta gara di birra con i Westlife. Non voglio essere moralista, e ognuno è libero di avere i vizi che vuole, ma siccome voglio bene a Lene, come fan ci tengo alla sua salute! Bere, moderatamente, non ha mai fatto male a nessuno ma mi spiacerebbe davvero se, poi, lei ci prendesse la mano. Con questo non voglio allarmare nessuno, ma espongo solo un mio timore. Sono anche preoccupato per la sua vita sociale, in questi mesi praticamente ridotta quasi a zero (sempre restando a quanto si è potuto apprendere, di lei, dai nostri contatti in Norvegia): mi auguro che, in un futuro vicino, pianifichi un tour di concerti (ovviamente dopo aver pubblicato il suo prossimo album), magari anche in Italia ma sarebbe già gratificante se li organizzasse almeno in Norvegia. Insomma, vorrei che si avvicini maggiormante ai suoi fan, anche se ha avuto enormi consensi da parte di un pubblico variegato; fatto, questo, non poco rilevante e che, probabilmente, ha influito sulle sue scelte nell'organizzare il prossimo album. Quindi, forse, ha impiegato del tempo per prender coscienza della sua crescita artistica. Sono convinto che i "frutti" della sua "maturazione" si coglieranno già dal primo singolo prossimo! Sono certo che saprà emozionarci più che con PMG (peraltro splendido esordio!). Aspetterò con ansia!!!
P.S.: Scusate se mi sono stra-dilungato, ma l'attesa si fa sempre più frenetica!
Steel G |
|
|
Franko
Staff
|
Posted - 22/10/2001 : 16:05:00
|
Ricapitolando sembra che anche questa volta nessuna news ci sia stata effettivamente sull' album,ma ormai tutti noi sappiamo che l'album uscira' in primavera(fonti virgin).
x steel G:non ti preoccupare Lene non sembra una che beve molto ma anche se fosse non dimenticarti che lei è una vichinga(scherzo) cmq per i concerti lo avevo gia' pensato,IN questo tempo lei avrà anche affrontato prove live,per i suoi concerti futuri.
p.s.:complimenti ai milanisti ve li siete proprio meritati 4 pappine all' inter.
p.p.s:avete visto che significa fare album ogni anno?britney è flop.
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 22/10/2001 : 20:30:17
|
Ciao Frank,
grazie x i complimenti ma all'inizio mi è venuto un mezzo collasso, xkè del goal ke ha fatto l'Inter l'ho saputo mentre mi stavo vedendo "Mai dire G.Fratello" da quelli della Giallapa's! Meno male ke poi la partita è finita come sappiamo!
X quando riguarda Britney concordo al 100% con te!
by Mari.
"And my world falls down, and I'm there calling out, but it's something I can't say, thought it seems the only way, but it's a game that I can't play...not today." |
|
|
vikyg13
Fan
|
Posted - 24/10/2001 : 15:17:31
|
Ma era ovvio che fosse un flop!!!Lei ha venduto molto perchè cmq sa ballare, è carina, le canzoni orecchiabili, sn riusciti a creare un personaggio che attira i teen-agers!Ma nn può pretendere di scrivere un album lei,(anche se non credo che l'abbia proprio scritto, magari cooperato)ed inoltre se sforna un cd all'anno poi la gente si stanca!Soprattutto se non si sa rinnovare, prendete Madonna o Michael Jackson, è da una vita che cantano, ma nessuno si è mai stancato di loro perchè si rinnovano, cambiano stile pur mantenendo le loro caratteristiche, ecc.....!!!!
vikyg13!!
|
|
Topic |
|
|
|