Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Utenti
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

President
Moderatore

Posted - 29/12/2002 :  13:32:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Sono le 13 e 29 e la home page riporta questo:

Sito aggiornato il
04 Dicembre 2002
125 utenti online ora


E' possibile??
Io ci guardo sempre e non avevo mai visto una cosa simile.
125 utenti? Per un attimo ho pensato che ci fossero grosse notizie che avessero attirato molte più persone... invece no.



A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...

Panzer
Fan

Posted - 29/12/2002 :  14:00:05  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Sì l'ho notato anch'io,all'inizio pensavo fosse un errore ma aggiornando la pagina piano piano gli utenti scendevano......e se fosse vero?Magari è il governo degli USA che ci guarda in massa ;-)

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 29/12/2002 :  14:18:51  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Sono le 13 e 29 e la home page riporta questo:

Sito aggiornato il
04 Dicembre 2002
125 utenti online ora


E' possibile??
Io ci guardo sempre e non avevo mai visto una cosa simile.
125 utenti? Per un attimo ho pensato che ci fossero grosse notizie che avessero attirato molte più persone... invece no.





E' capitato anche ieri (me l'ha fatto notare Memory4). C'erano 113 utenti, poi scesi a 94. Quando mi sono collegato poco fa erano 45...
Il fatto incuriosisce perchè neanche a me (che di tempo qui ne passo fin troppo) era mai capitata una cosa simile.
C'è un bug nel contatore o la bontà Natalizia ci fa ricordare tutti di quel delizioso dolcetto della nostra Lene?


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 29/12/2002 :  18:51:11  Show Profile Send Danies a Private Message
Quel contatore si basa su una variabile di sessione che, purtroppo, non sempre funziona alla perfezione.....
A volte non si accorge che l'utente si è sconnesso dal sito e continua ad aggiungere utenti senza levarli.
Ed in realtà tutta quella gente non c'è. Quindi il consiglio è che quel numero bisogna semopre prenderlo con le "pinze".

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 30/12/2002 :  12:40:16  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
Infatti, anche al Forum non ci sono mai più di 5-6 persone..

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 31/12/2002 :  14:01:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
A proposito di utenti, coma mai questa pagina

http://www.lene.it/forum/members.asp (Utenti)

non funziona più?
E' un pò che non la apro, ma una volta funzionava...
Qualcuno ne sa qualcosa?


A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 31/12/2002 :  18:34:57  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
é il governo USA? sono venuti a trovarci? speriamo bene!!!!!

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 01/01/2003 :  20:16:14  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
quote:
A proposito di utenti, coma mai questa pagina

http://www.lene.it/forum/members.asp (Utenti)

non funziona più?



Questa pagina presentava alcuni problemi quindi ho preferito toglierla momentaneamente.. fra poco sarà tutto sistemato!

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 02/01/2003 :  02:34:38  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

quote:
A proposito di utenti, coma mai questa pagina

http://www.lene.it/forum/members.asp (Utenti)

non funziona più?



Questa pagina presentava alcuni problemi quindi ho preferito toglierla momentaneamente.. fra poco sarà tutto sistemato!




E' intervenuto il grande capo!
Che onore!
Grazie della delucidazione, se è un problema momentaneo, poco male.



A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 24/02/2003 :  14:26:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
quote:
A proposito di utenti, coma mai questa pagina

http://www.lene.it/forum/members.asp (Utenti)

non funziona più?
Questa pagina presentava alcuni problemi quindi ho preferito toglierla momentaneamente.. fra poco sarà tutto sistemato!

Scusate se "rompo" di nuovo ma la pagina Utenti ancora non funziona. Siccome non credo che la usavo solo io non è che si può fare qualcosa??

Grazie.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 24/02/2003 :  19:40:07  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
attendi ancora un po' e tornerà anche questa pagina!!!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000