Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 La voce di Knox !!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Knox
Fan

Posted - 23/02/2003 :  20:45:37  Show Profile Send Knox a Private Message
Allora...
Fino ad ora mi avete letto, visto in qualche foto (a proposito sarebbe ora di cambiare quella del profilo. Vedrò..),ma da oggi potrete anche sentire la Mia Voce !!
Si avete capito bene ! La voce di Knox, la mia voce, è "on-line"!

Se volete ascoltarmi (insieme a Lene !), allora klikkate la mia foto sotto e "salvatemi". Anzi, aprite direttamente il file !
Con la mia connessione a 56K, ho aspettato circa 2 minuti di Download per i 600Kb del file Wav.

"Bhè, ora vado".
Ciao a tuttiiiii!!!!!










Edited by - knox on 23/02/2003 21:13:33

BillieJoe
Fan

Posted - 23/02/2003 :  21:06:35  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Minchia hai la stoffa da DJ...lo sai????


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 23/02/2003 :  21:41:01  Show Profile Send Knox a Private Message
Stoffa da DJ ??
Solo per aver abbassato e poi riaumentato il volume del CD ??
Bhè grazie, ma credo che tutti possiate creare qualcosa del genere !
...E non sai quante volte ho dovuto ripetere la frase!!

Cmq, per info tecniche, il file ha il formato audio "MS adpcm 22050 Hz a 4 bit, mono.
Se lo hai salvato sul pc puoi cambiarne il formato e convertirlo in un più "gradevole" PCM a 44000 Hz Stereo. Naturalmente la dimensione del file aumenterà.



Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/02/2003 :  22:09:14  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Un complimentone al coraggio!!!
Di mettere un messaggio qui no ne ho mai avuto l'idea ma solo a provare a registrare dei messaggi al pc (per spedirli a persone) mi vergognavo come un ladro... alla fine, dopo mille errori e prove insulse (quanto ci hai messo a decidere il messaggio e quante prove hai fatto?) ho lasciato stare...
Be la tua è la quarta voce del fanclub che sento... per le altre mi lascio la sorpresa per un prossimo raduno!!!


Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 23/02/2003 :  23:47:38  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
quote:

Stoffa da DJ ??
Solo per aver abbassato e poi riaumentato il volume del CD ??
Bhè grazie, ma credo che tutti possiate creare qualcosa del genere !
...E non sai quante volte ho dovuto ripetere la frase!!
Cmq, per info tecniche, il file ha il formato audio "MS adpcm 22050 Hz a 4 bit, mono.
Se lo hai salvato sul pc puoi cambiarne il formato e convertirlo in un più "gradevole" PCM a 44000 Hz Stereo. Naturalmente la dimensione del file aumenterà.




No no non mi riferivo allo stacco della canzone ma alla tua voce


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 23/02/2003 :  23:53:19  Show Profile Send Marko a Private Message
Da te me l'aspettavo una cosa simile, Knox. E' una cosa molto simpatica, quasi come averti nella stanza
Be', nn vi preoccupate. Se tutto va bene, presto dovremmo vederci un po' tutti, per lo meno a discreti gruppi e ce ne sarà tempo per discutere e fare foto

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]





Edited by - Marko on 23/02/2003 23:54:52
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 23/02/2003 :  23:58:42  Show Profile  Visit memory4's Homepage Send memory4 a Private Message
E bravo Knox, complimenti anche da parte mia... Bella prova!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 24/02/2003 :  13:49:35  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Sorprendente come al solito Knox...
Finora conoscevo solo la voce di Claus, quella di Knox è proprio come me la immaginavo, non so perchè.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 24/02/2003 :  15:04:15  Show Profile  Click to see Panzer's MSN Messenger address Send Panzer a Private Message
Questa è la prima voce che sento e al contrario del Pres la voce di Knox l'immaginavo diversa.........comunque mi ha fatto piacere sentirla!!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 24/02/2003 :  20:20:12  Show Profile Send Knox a Private Message
Rispondo in ordina di "scaletta".
quote:
(quanto ci hai messo a decidere il messaggio e quante prove hai fatto?)

Bhè, per decidere il mex. , si, ci ho impiegato abbastanza tempo. Non avevo la minima idea di cosa dire !! Anche se c'erano dei "punti fermi" su cui potevo contare, come il "saluto al Fan-club" e "Questa è la mia voce".
Per le prove invece, credevo peggio ma avendo davanti il foglietto con la frase scritta, bastava leggerla. Anche se dare la giusta intonazione, non è proprio semplice!


quote:
No no non mi riferivo allo stacco della canzone ma alla tua voce

Avrei una bella voce quindi ?? Grazie !!
E poi sentire la propria voce registrata mi fa sempre uno strano effetto !! Mi dico :"Mi chi è che sta parlando ?? Ma che sono davvero io ???"


quote:
Da te me l'aspettavo una cosa simile, Knox. E' una cosa molto simpatica, quasi come averti nella stanza

Allora la registrazione è venuta bene ??
Aspettati qualcos'altro allora. Ho già in mente una nuova idea !!


quote:
E bravo Knox, complimenti anche da parte mia... Bella prova!

Grazie, Grazie, Grazie !!!

quote:
Sorprendente come al solito Knox...
Finora conoscevo solo la voce di Claus, quella di Knox è proprio come me la immaginavo, non so perchè.


E si, cerco sempre di "sperimentare" cose nuove !
Già la immaginavi ?? Forse ho una voce comune ?? O forse dato che tu sei IL President ,! Sai Tutto ?!!!


quote:
Questa è la prima voce che sento e al contrario del Pres la voce di Knox l'immaginavo diversa.........comunque mi ha fatto piacere sentirla!!


Ed io spero che non sia l'ultima !! Coraggio raga !!!Impugnate un microfono e Sfogateviii!!!!



Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 24/02/2003 :  21:29:30  Show Profile Send Marko a Private Message
Il bello è che ora, leggendo le risposte di Knox, la voce in testa a me era la sua voce Cioé la voce registrata era così particolare che ora quel tono da "tranquillone" mi risuona nella mente quando leggo i msg di Knox
Cmq Billiejoe ha ragione, sembra quella di qlc dj o animatore, ma stranamente più che di un romano, mi ricorda la voce di un napoletano, nn so se qlc altro campano ha avuto la stessa impressione. Spero che nn sia un'offesa per Knox (ci sono napoletani e napoletani prendi ad es. zuzzy, che è tra quelli della peggior razza )
Sono stato cattivo?

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]





Edited by - Marko on 24/02/2003 21:30:26
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 24/02/2003 :  21:40:11  Show Profile Send Knox a Private Message
Cattivo ???
Noooo, cattivissimooooo !!!!
No, no !!! Scherzo!!!
Però l'impressione del "tranquillone", forse è data dal microfono troppo vicino alla bocca. Che mi dà un'intonazione bassa.

Ahoo io sò nato a Roma. E dajiee è !!



Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 24/02/2003 :  21:45:24  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
quote:

Cattivo ???
Noooo, cattivissimooooo !!!!
No, no !!! Scherzo!!!
Però l'impressione del "tranquillone", forse è data dal microfono troppo vicino alla bocca. Che mi dà un'intonazione bassa.
Ahoo io sò nato a Roma. E dajiee è !!




Si vabè...senti non venirci a raccontare ste vaccate del microfono vicino alla bocca...lo sappiamo benissimo che avevi pippato come Maradona...certe cose si vengono a sapere


Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/02/2003 :  10:23:55  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:


Avrei una bella voce quindi ?? Grazie !!
E poi sentire la propria voce registrata mi fa sempre uno strano effetto !! Mi dico :"Mi chi è che sta parlando ?? Ma che sono davvero io ???"





E' così per tutti... ma non ho mai capito il perchè. Cmq è una sesazione orrenda... ieri sera per caso mi è capitato di riguardare una registrazione andata in diretta su internet tempo fa a cui avevo partecipato... mi so venuti i brividi!!! Mamma com parlo!!!

quote:

E si, cerco sempre di "sperimentare" cose nuove !
Già la immaginavi ?? Forse ho una voce comune ?? O forse dato che tu sei IL President ,! Sai Tutto ?!!!





Io direi più che altro che da buon romano, anzi da buoni romani, il nostro accento (e tono basso) si fa ben sentire e rispettare!!!




Edited by - DarKlaus on 25/02/2003 10:25:21
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 25/02/2003 :  15:05:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Io direi più che altro che da buon romano, anzi da buoni romani, il nostro accento (e tono basso) si fa ben sentire e rispettare!!!


Dici Cla?
Il mio accento romano si sente?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 25/02/2003 :  20:36:13  Show Profile Send Knox a Private Message
quote:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Da te me l'aspettavo una cosa simile, Knox. E' una cosa molto simpatica, quasi come averti nella stanza
--------------------------------------------------------------------------------


Allora la registrazione è venuta bene ??
Aspettati qualcos'altro allora. Ho già in mente una nuova idea !!

Ed ecco l'idea di cui parlavo, direttamente collegata alla mia voce.
E' semplice ma allo stesso tempo efficace !
LA Firma !!
La mia firma letta da ....Knox!
Dato che ormai Knox ha una voce, perchè non dovrebbe leggere la sua firma ??
Ed ecco l'interpretazione giusta da darle (almeno secondo me).




Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000