Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 leneonline.co.uk
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Matty
Staff

Posted - 21/10/2001 :  16:24:07  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Ciao ragazzi!!!
Ho scoperto per la prima volta questo "nuovo" sito, di un certo Oliver, deve essere nato da poco, lo conoscevate?
E' fatto veramente bene, c'è anche una news datata 11/10/01 che dice che l'album di Lene in Norvegia potrebbe uscire anche a Natale al più tardi verso Febbraio/Marzo non capisco però se sono sue supposizioni o affermazioni fondate, andate a vedere se ci capite più di me.
Complimenti a Oliver, bel sito davvero!!
Ciao by Matty

Steel G
Fan

Posted - 21/10/2001 :  16:33:48  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Davvero un bel sito, quello di Oliver. Non riesco a capire, però, se la new del 11/10/01 è ufficiale oppure no: a me sono sembrate "voci". Speriamo che qualcosa trapeli al più presto, perchè vi giuro che mi piacerebbe da matti trovare Lene "sotto l'albero di Natale", nel più gradito dei regali!!!

Steel G
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 21/10/2001 :  20:30:58  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Ciao Matty,

lo sai ke proprio ieri sera mi sono accorto di questo bel sito!! Cmq lo conoscevo già, solo ke è stato aggiornato recentemente con questa news. X me non sono voci, deve essere qualkosa di fondato anke xkè Marzo/Aprile è stato il periodo + "gettonato" dalle voci. X me SOLO in Norvegia uscirà tra Natale e Gennaio, quindi a meno ke non ve lo fate spedire dalla Norvegia, dovremmo aspettare a Marzo. Cmq non mi interessa, l'importante è ke almeno in Norvegia esca a Gennaio!

by Mari.

"Cause you're everywhere to me, and when I close my eyes it's you I see, you're everything I know that makes me believe, I'm not alone...I'm not alone."
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 21/10/2001 :  21:22:59  Show Profile Send Marko a Private Message
E' il sito gemellato con voice-of-an-angel, di quel Thomas T di artistsnorway di cui vi avevo già detto. Il forum dei due siti é in comune.
Sono contento per questi due siti, perché costituiscono una fonte d'informazione alternativa a quelli ufficiali, una fonte attendibile perché i ragazzi sono scandinavi e quindi vicini a Lene e poi si capisce che sono molto appassionati di lei.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000