Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Avete il video di Lene quando canta a S.remo?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

axlbad
Fan

Posted - 20/01/2003 :  12:18:33  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
Ciao a tutti i fan di Lene!!!Volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi aveva il video di quando Lene è stata a San Remo che aveva cantato Unforgivable Sinner???

President
Moderatore

Posted - 20/01/2003 :  13:54:18  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Benvenuto dal President!!
Personalmente oltre ai video delle canzoni ho solo il video di Lene al festivalbar. Ma quello di Sanremo qualcuno lo dovrebbe avere...



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 20/01/2003 :  16:14:46  Show Profile  Visit memory4's Homepage Send memory4 a Private Message
Bella domanda. Perchè noi nn ci abbiamo mai pensato?
Se qualcuno ha quel video che lo tiri fuori, cosa sta aspettando?
Cmq axlbad BENVENUTO anche da parte mia!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.

Edited by - memory4 on 20/01/2003 16:16:36
Go to Top of Page

SamJulienne
Fan

Posted - 20/01/2003 :  16:20:58  Show Profile Send SamJulienne a Private Message
Benvenuto axlbad!...

Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 20/01/2003 :  17:50:19  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
leggete un pò....

Giudizi sulle canzoni dal punto di vista audio
Classifica Ospiti
1. Indubbiamente il primo posto spetta a Tina Turner: il suo brano è stato restituito con assoluto divertimento dal mio impianto, soprattutto si sono divertite le torri dei bassi, restituendo una sezione ritmica rapidissima ed impatto travolgente. Un vero spasso. Lode a Tina.
2. Il secondo posto spetta alla splendida Lene Marlin: la canzone esibisce una base melodica veramente trascinante con una voce femminile sensuale e calda. Sicuramente non cantava in diretta.
3. Al terzo troviamo la cantante israeliana Noah. Questa cantante ha una splendida voce anche se poi l'effetto audio della sua canzone non è che sia tanto particolare, ma basta la voce.
4. Antonello Venditti con la sua prima canzone delle due, accompagnata da una piccante coreografia, merita ampiamente il quarto posto. Ascoltare Venditti in diretta è stato un vero piacere, anche a causa del fatto che le sue canzoni sono registrate in un modo a dir poco striminzito, per cui la diretta è stata nettamente superiore in fatto di qualità audio rispetto alla registrazione delle sue canzoni su cd.
5. Quinto posto per Fiorella Mannoia. La sua seconda canzone, delle due che ha cantato, è interpretata in modo sublime ed orchestrata veramente bene. Anche con la Mannoia si può applicare lo stesso discorso fatto per Venditti: in diretta televisiva è stato possibile ascoltare la cantante nelle sue massime performance canore, grazie alla buona qualità audio, situazione inesistente nel caso delle registrazioni da lei effettuate.

Scarsi gli Aqua e volgari gli Oasis. Bene tutti gli altri ospiti, italiani compresi.ù



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 20/01/2003 :  20:12:30  Show Profile Send Luke a Private Message
quote:
Ciao a tutti i fan di Lene!!!Volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi aveva il video di quando Lene è stata a San Remo che aveva cantato Unforgivable Sinner???


Ciao e benvenuto!!!!!
Nn so se qlcuno ha quel video, ma se parliamo dello stesso la canzone che ha cantato è WIH!!!!

Luke

Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 20/01/2003 :  20:17:39  Show Profile  Visit memory4's Homepage Send memory4 a Private Message
quote:
2. Il secondo posto spetta alla splendida Lene Marlin: la canzone esibisce una base melodica veramente trascinante con una voce femminile sensuale e calda. Sicuramente non cantava in diretta.

Interessasnte, ma qst è una recensione dell'anno..., presa dal..., realizzata da..., sull'esibizioni del...
Nn credo si sia capito!




Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 20/01/2003 :  20:46:05  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ciao a tutti i fan di Lene!!!Volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi aveva il video di quando Lene è stata a San Remo che aveva cantato Unforgivable Sinner???





Ciao e benvenuto. Io ce lo dovrei avere da qualche parte anche se recentemente non riuscivo più a trovarlo. Cmq me lo aveva passato speedfigth (se non sbaglio) che però non si vede da un po' mi pare...
Vedrò che si può fare.
Se lo dovessi mettere in rete dovrei togliere il video del festivalbar. Se a qualcuno mancasse ancora, cercasse il topic col link e facesse in fretta.



'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/01/2003 :  21:19:30  Show Profile Send Marko a Private Message
Benvenuto axlbad!
Il video di Sanremo ce l'ho su vhs, ma l'ho visto anche in rete una volta, purtroppo nn ricordo dove, quando e se era messo a disposizione per poco tempo. Chi riuscisse a procurarselo, potrebbe passarlo anche all'amministratore perchè a noi manca.

quote:
Sicuramente non cantava in diretta.


Ah sì? PROVA A RIPETERLO!!!
Scusa Billie, dove hai pescato quelle recensioni?

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 20/01/2003 :  21:36:52  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
E che te devo dì mica me lo ricordo.Stavo cercando appunto il video di Lene Marlin a Sanremo e mi sono imbattuto in questa piccola classifica,ma avevo trentasette finestre aperte.I'sorry




"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 21/01/2003 :  11:37:33  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Benvenuto!
Anche io ho il video di San Remo, ma purtroppo in formato VHS, ho anche il video, di San Remo rock.

Surrender to Laura Pausini!

"I raise my hand and I surrender.Cos your love it's too strong, and I can't go on, without your tender arm around me."
www.laurapausini.com
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 21/01/2003 :  12:23:22  Show Profile Send Knox a Private Message
quote:
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Sicuramente non cantava in diretta.
--------------------------------------------------------------------------------


Ah sì? PROVA A RIPETERLO!!!


Infatti !1
Io nn lo ripeterei Billie !
Ricordo ancora perfettamente, quando alla fine della canzone Lene abbia leggermente cambiato l'intonazione della voce e la canone stessa.

Quel "Wasting time" cantato con un'altra tonalità, che un pò mi ha sorpreso dato che concludeva la canzone senza il "corus" "Pass by don't dare to stop". Ma che mi ha anche fatto sorridere e "amare" ancora di più Lene !
Che dire, un cambiamento semplice ma efficace !

Tutto questo per dire che sicuramente Lene stava cantando dal vivo !

Per quanto riguarda il video, è meglio che non vi rivolgete a me per averlo. (VHS)
A meno che non vogliate averne una versione troncata !!!
Il timer del VCR non è mai preciso ricordatevelo !!




Lene...
Uno sguardo al di là delle nuvole. Un profumo fresco, leggero...unico. Un bacio travolgente, da far rabbrividire ! Lene.... un sogno.
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 21/01/2003 :  13:07:43  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
quote:

Ah sì? PROVA A RIPETERLO!!!


quote:

Infatti !1
Io nn lo ripeterei Billie !





Knox non sò se ci sei arrivato ma quella recinzione non l'ho scritta io...




"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud

Edited by - BillieJoe on 21/01/2003 13:08:32
Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 21/01/2003 :  14:28:43  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
A S.Remo cantava W.I.H., ma la cosa importante è NON CANTAVA IN DIRETTA!?!?! MA STIAMO SCHERZANDO!?!?

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 21/01/2003 :  14:57:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
mm
Non è così complicato passare da un vhs ad un formato mpeg3.
Serve una scheda video con ingresso video e un programma per comprimere...
Basta qualche cavetto ed il gioco è fatto!
Una volta l'ho fatto, il file deve essere immediatamente compresso altrimenti anche un video di 3-4 minuti può occupare 5-600 mega!!

...però si può fare.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 22/01/2003 :  11:57:38  Show Profile Send Knox a Private Message
quote:

Knox non sò se ci sei arrivato ma quella recinzione non l'ho scritta io...



Ok, Ok !!
Era solo per "riempire" la " Reply"



Lene...
Uno sguardo al di là delle nuvole. Un profumo fresco, leggero...unico. Un bacio travolgente, da far rabbrividire ! Lene.... un sogno.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000