Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 ragazzi mi aiutereste a trovare i video di Lene?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

squall8866
Fan

Posted - 29/01/2003 :  11:39:13  Show Profile Send squall8866 a Private Message
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi se sapete dove posso trovare i video di lene.
E da un mese intero che li cerco ma nn li trovo se sapete qualcosa contattatemi perfavore.
Aiutate un povero fan di LENE
CIAO



Edited by - squall8866 on 29/01/2003 11:43:50

Danies
Staff

Posted - 29/01/2003 :  11:56:40  Show Profile Send Danies a Private Message
Innanzitutto benvenuto in questo fan club.
Ad un fan di lene non si può mai rifiutare un aiuto.....
Ecco il link :

http://user.chollian.net/~lenefan/download.htm

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 29/01/2003 :  12:04:26  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Benvenuto!
Eccoti un altro link:
http://lene-marlin.da.ru/

Surrender to Laura Pausini!

"I raise my hand and I surrender.Cos your love it's too strong, and I can't go on, without your tender arms around me."
www.laurapausini.com
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 29/01/2003 :  12:27:58  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
quote:

Ciao Danies...scusa ma in quel link che hai dato...il download non ti permette di salvare ma solo di vedere...o sbaglio?



Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 29/01/2003 :  12:35:49  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Ciao benvenuto...ma non dirmi che non conosci kazaa???????io li ho trovati lì tutti i video di Lene e si vedono da dio

http://www.kazaalite.nl/

scaricati il 2.0.2

se vuoi il live di Sanremo...

http://utenti.lycos.it/lamiaarte/sanremo.mpg ma sbrigati che tra un pò non ci sarà più

Per il video del Festivalbar vieni in chat su mirc #lene.it (azzurra.net) e te lo passiamo noi

azz...di più nin zò!!



Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Go to Top of Page

squall8866
Fan

Posted - 29/01/2003 :  12:46:16  Show Profile Send squall8866 a Private Message
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!
Ringrazio tutti per avermi risposto
Grazie per i siti e per tutto
GRAZIe GRAZIE GRAZIE

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 29/01/2003 :  14:19:15  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Ciao Danies...scusa ma in quel link che hai dato...il download non ti permette di salvare ma solo di vedere...o sbaglio?


Tutti i link che mettiamo, compreso quello per il video di Sanremo, comsentono di vedere il filmato, ma ovviamente se ci clicki sopra col destro e scegli "salva oggetto" ti scarichi il contenuto.

X Squall: Come dice Billiejoe, in chat (usando mirc) possiamo darti direttamente i video che abbiamo, sempre che tu abbia una connessione che lo consenta.
Cmq, benvenuto anche dal President!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 29/01/2003 :  14:31:15  Show Profile Send Danies a Private Message
Grazie Pres per aver risposto al posto mio, mi hai anticipato!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/01/2003 :  15:55:44  Show Profile Send Marko a Private Message
Ciao squall, benvenuto!
Ehi, nn vorrai sparire, adesso che hai ottenuto l'info, vero?

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]




Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 29/01/2003 :  16:19:48  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
azz è vero,hai avuto tutte le informazioni...ormai sai tutto...i video...kazaa lite,il sito di lene azz...mi discpiace ma dobbiamo farti fuori!!
We...sta scappando...cavolo Pres corrigli dietro con la Mini...dai...forza...più veloce...guarda che il pedale del gas è quello a destra....muovitiiiii,non vedi che è a piedi...sì sì lo so che la mini non è una macchina da corsa ma,vado più veloce io col treciclo!!....Vai vai vaiiiiii......azz...è scappato...






Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud


Edited by - BillieJoe on 29/01/2003 16:51:43
Go to Top of Page

squall8866
Fan

Posted - 29/01/2003 :  17:29:00  Show Profile Send squall8866 a Private Message
No nn vi preoccupate nn scapperò
Anzi, vi sono grato delle informazioni che mi avete dato e poi perchè mi sarei iscritto al forum secondo voi? Solo per sapere informazioni? No ma per parlare con altre persone che conoscono e amano la mitica e stupenda Lene.
A risentirci

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/01/2003 :  19:57:08  Show Profile Send Marko a Private Message
quote:
perchè mi sarei iscritto al forum secondo voi? Solo per sapere informazioni? No ma per parlare con altre persone che conoscono e amano la mitica e stupenda Lene.


Così si parla!
Devi sapere però che la maggior parte degli iscritti al forum (non parlo neppure di quelli iscritti al sito) non ha mai scritto un msg oppure ne ha scritti due-tre e poi non si è fatta più sentire.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]


Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 29/01/2003 :  20:53:50  Show Profile Send Knox a Private Message
quote:
We...sta scappando...cavolo Pres corrigli dietro con la Mini...dai...forza...più veloce...guarda che il pedale del gas è quello a destra....muovitiiiii,non vedi che è a piedi...sì sì lo so che la mini non è una macchina da corsa ma,vado più veloce io col treciclo!!....Vai vai vaiiiiii......


Sicuramente una Dune buggy è molto più veloce della Mini del Pres !!!
Ma mi raccomando! Solo rossa con cappottina gialla !!!



Lene...
Uno sguardo al di là delle nuvole. Un profumo fresco, leggero...unico. Un bacio travolgente, da far rabbrividire ! Lene.... un sogno.
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 29/01/2003 :  21:09:39  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
[orange]Sicuramente una Dune buggy è molto più veloce della Mini del Pres !!!

ARG
Ma ti sei impazzito?
La mia mini farà almeno il doppio della velocità di quella carioletta a 4 ruote!



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 29/01/2003 :  21:22:34  Show Profile Send Knox a Private Message





Lene...
Uno sguardo al di là delle nuvole. Un profumo fresco, leggero...unico. Un bacio travolgente, da far rabbrividire ! Lene.... un sogno.


Edited by - knox on 29/01/2003 21:24:03
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 29/01/2003 :  21:56:57  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
quote:

Ma ti sei impazzito?
La mia mini farà almeno il doppio della velocità di quella carioletta a 4 ruote!




....sta carioletta la tua scatola di biscotti te la sorpassa pure da sopra...



Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000