Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Sanremo si scarica qui!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/01/2003 :  18:00:44  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
L'ho trovato... ora lo devo mettere in rete. Non so quanto mi ci voglia ma appena ho fatto metto il link. Spero di non avere problemi perchè è bello grande. Di sicuro toglierò quello del festivalbar (credo che ormai l'abbiate scaricato tutti).



'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'

Edited by - DarKlaus on 22/01/2003 18:01:35

Jo
Fan

Posted - 22/01/2003 :  19:33:07  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
grazie, ma quanto è grosso, poichè è bello grosso!!

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/01/2003 :  19:04:12  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Arrivato.
Le istruzioni sono le stesse dell'altra volta. Vi consiglio di usare un acceleratore per il download tipo Dap (Download Accelerator). Vi chiederei di sbrigarvi perchè il file è di 42,1 mega e mi occupa più dell'80% del mio spazio web (ho dovuto togliere cose personali che gradirei rimettere presto). Credo che lo terrò su una settimana circa. Per la richiesta di un utente (che potrebbe anche iniziare a postare ) dovrei anche reinserire quello del festivalbar.
A questo punto chiederei una mano a Zuzzy se potesse ospitare questo file (magari zippandolo o scompattandolo) e l'altro del festivalbar sul server del sito e renderlo disponibile direttamente dal sito stesso.
Per scaricarlo, l'url è:

http://utenti.lycos.it/lamiaarte/sanremo.mpg


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 23/01/2003 :  19:20:24  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Grazie Claus!!!!
L'ho già scaricato. Andava al max a 108 KB/sec perchè stavo scaricando anche da WinMX e da Kazaa

Ora lo guardo, speriamo non mi faccia lo stesso effetto del video del festivalbar!
Ti farò sapere...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 23/01/2003 :  19:25:14  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Grazie Claus!!!!
L'ho già scaricato. Andava al max a 108 KB/sec perchè stavo scaricando anche da WinMX e da Kazaa

Ora lo guardo, speriamo non mi faccia lo stesso effetto del video del festivalbar!
Ti farò sapere...




Guarda, vengo lì e ti picchio... soprattutto considerando che ora dovresti essere anche un po' più allegrotto... chiaro!?!
Cmq per prova me lo stavo scaricando anch'io... l'ho tenuto pochi seocndi ma ero stabile sui 127kb.


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 23/01/2003 :  19:29:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Guarda, vengo lì e ti picchio... soprattutto considerando che ora dovresti essere anche un po' più allegrotto... chiaro!?!

Emm. Già visto...
Ci becchiamo tra un pò in chat. Ti riferirò...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 23/01/2003 :  21:28:03  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
Azz bella prova.stò scaricando



"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"Sante parole Bud
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 24/01/2003 :  23:18:43  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Lo scarico domani, e magari lo comprimo anche in DivX (se non l'hai già fatto tu), poi se c'è bisogno lo uppo al mio server...

_____________


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 29/01/2003 :  22:24:18  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Ragazzi, il video è praticamente su da una settimana... lo avete scaricato tutti?
Ancora pochi giorni (se non pochissimi) e lo devo togliere.
Se ancora dovete scaricarlo vi pregherei di sbrigari.
Grazie.


'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 01/02/2003 :  14:19:30  Show Profile  Visit memory4's Homepage Send memory4 a Private Message
Anche io l'ho scaricato oggi... davvero bello!
Ma sai che se lo zippavi guadagnavi 1Mb nn è molto ma fa comodo soprattutto a chi ha un 56k!
Ehmmm ma oltre l'mpeg hai provato anche altri formati?


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

squall8866
Fan

Posted - 01/02/2003 :  14:35:22  Show Profile Send squall8866 a Private Message
klaus ti ringrazio ancpra per il video di sanremo e per quello di festivalba che metterai al più presto (spero..).
Adesso stò ascoltando il Cd di Lene Bello COME SEMPREEEEEEEE!!!!!!!
ciao ciao

LENE FOR EVER

Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 01/02/2003 :  18:29:34  Show Profile  Visit memory4's Homepage Send memory4 a Private Message
quote:
Le istruzioni sono le stesse dell'altra volta. Vi consiglio di usare un acceleratore per il download tipo Dap (Download Accelerator).

Klaus mi puoi dire se conosci il "DownlAccelerPlus5" come acceleratore e se mi conviene istallarlo(0.99Mb)? o me ne puoi consigliare un'altro? Thank U!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/02/2003 :  21:31:01  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:


Klaus mi puoi dire se conosci il "DownlAccelerPlus5" come acceleratore e se mi conviene istallarlo(0.99Mb)? o me ne puoi consigliare un'altro? Thank U!




Il video me l'hanno passato, non l'ho fatto io. Un tempo usavo il DAP ma ora ho l'ADSL quindi non lo uso più. Non so che dirti.
Per gli altri... credo che domani sera toglierò il video. Se avete problemi avvisatemi il prima possibile.


Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 01/02/2003 :  21:39:42  Show Profile  Visit memory4's Homepage Send memory4 a Private Message
Vuoi dire che il DAP nn serve con l'ADSL(io ho Alice)?


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 02/02/2003 :  02:12:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Vuoi dire che il DAP nn serve con l'ADSL(io ho Alice)?

Mah, credo di no. Quando hai una buona connessione puoi anche fare a meno dell'accelleratore.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 02/02/2003 :  11:26:29  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Vuoi dire che il DAP nn serve con l'ADSL(io ho Alice)?




Be dipende da te... se hai cmq problemi di tempo e vuoi usarlo puoi farlo ma dal momento che prima lo usavo più che altro per la funzione del resume, ora non ne ho certo più bisogno. L'ADSL scarica motlo più veloce di suo e i 42 mega del video non sono un problema e soprattutto posso lasciare il computer a scaricare 24 ore su 24... per la sana vita del pc è meglio non installare cose inutili.
Scusa ma il video in quanto tempo l'hai scaricato?


Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000