Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Anticipo!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Luke
Fan

Posted - 07/02/2003 :  20:19:17  Show Profile Send Luke a Private Message
Bha, tutti sti anticipi mi fanno restare un pò perplesso....
Nn credo che il lancio avvenga prima in oriente e poi da noi, sono + del parere di un lancio europeo e poi via via nelle altre parti del mondo (ricordiamoci che dovrebbe esserci anke una promozione in USA)
Servono conferme a questa news...

Luke

Edited by - Luke on 07/02/2003 20:20:18
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 08/02/2003 :  18:23:32  Show Profile Send Marko a Private Message
Raga é un'ottima news.
Vi sto scrivendo da un internet caffé (per fortuna ne ho trovato uno): c'ho il pc guasto e spero vivamente che sia una cosa da niente. Cmq se nn me lo aggiustano entro la settimana prox torno di sicuro a connettermi da qui.
Rinnovo ai ragazzi dello staff, visto che per ora sono bloccato, di scrivere o telefonare alla Virgin norvegese per chiedere conferme. Non è affatto impossibile che Lene esca di sorpresa, una volta abbiamo parlato anche di questo, molto tempo fa.
Certo è che sta succedendo qlc di sotterraneo e bisogna tenere gli occhi più aperti che mai, controllando OGNI GIORNO i siti che ben conosciamo ormai.

Un saluto a tutti.

Go to Top of Page

Matty
Staff

Posted - 09/02/2003 :  01:46:33  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Ragazzi non so non voglio essere pessimista, ma il fatto che esca tra un mese e mezzo mi sembra alquanto improbabile, vorrebbe dire che il primo singolo dovrebbe essere trasmesso alla radio in questi giorni o almeno tra pochissimo tempo e la cosa mi sembra un po'difficile, io resto più propenso ad un idea MAGGIO/ESTIVA.
Matty

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/02/2003 :  10:29:34  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Ragazzi non so non voglio essere pessimista, ma il fatto che esca tra un mese e mezzo mi sembra alquanto improbabile, vorrebbe dire che il primo singolo dovrebbe essere trasmesso alla radio in questi giorni o almeno tra pochissimo tempo e la cosa mi sembra un po'difficile, io resto più propenso ad un idea MAGGIO/ESTIVA.
Matty

In parte hai ragione ma non è detto che debba per forza uscire un singolo prima dell'album. In genere si fa così però non è obligtorio e c ne sono stati di casi in cui l'album ha preceduto i singoli. Pensiamo ance ad un fatto. Se il nuovo debutto di Lene sarà su scala mondiale, sarebbe più facile far uscire prima il disco e promuoverlo solo con pubblicità e poi magari far uscire più tardi il singolo, con date diverse nei vari paesi, in modo che Lene possa fare le sue apparizioni televisive senza dover correre troppo come un picchio da una parte all'altra del mondo.

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 09/02/2003 :  11:34:48  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Io mi associo all'idea ke uscira in estate se non a Settembre!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 09/02/2003 :  11:35:10  Show Profile Send Nemo32 a Private Message
Sul sito di MTV ci sono tutti i dischi in uscita fino al 31/3/'03, e di Lene niente. Dubito che l'album uscirà a Marzo e se così fosse dovremmo vedere il singolo tra pochi giorni. Credo che Mtv sia una fonte attendibile diversamente da altri siti che secondo me provano a indovinare cone noi.Secondo me uscirà in tarda primavera o inizio estate. Spero comunque di sbagliarmi. Ciao!!

Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 09/02/2003 :  12:26:14  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
La EMI giapponese per pubblicare sta notizia avrà senz'altro ricevuto indicazioni dalla casa dicografica norvegese. Io rimango ottimista, credo che presto avremo notizie ufficiali.

Surrender to Laura Pausini!

"I raise my hand and I surrender.Cos your love it's too strong, and I can't go on, without your tender arms around me."
www.laurapausini.com

Edited by - Enny on 09/02/2003 12:31:49
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 09/02/2003 :  13:54:44  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
Quanto tempo che non lasciavo un messaggio qui!! Evvai, il nuovo album si sta avvicinando!! Cmq a me sembra un po' presto marzo. Però se lo dice la EMI giapponese...

It's my lullaby
(Avril Lavigne)
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 09/02/2003 :  19:22:19  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
Ma a me sembra così strano...dato il fatto che nemmeno sul sito di MTV nella sezione dei prossimi album in uscita è presente Lene Marlin...

Go to Top of Page

Franko
Staff

Posted - 11/02/2003 :  11:11:59  Show Profile Send Franko a Private Message
La questione è alquanto spinosa, per molti la fine di marzo può sembrare molto vicina ma in un mese il video può essere bombardato una marea di volte.
Arne poi ha sempre affermato che il ritorno di Lene sarà una sorpresa, quindi non mi aspetto nessun articolo sul ritorno di Lene agli spellmanprisen ma penso che sarà li a sorpresa di tutti.
NOi sapremo tutti i retroscena in una sola notte o in una conferenza stampa.
I jap di solito sono persone fin troppo precise, e se questa info si rivelerà infondata non sar certamente colpa loro.

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 11/02/2003 :  11:55:41  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
quote:

La questione è alquanto spinosa, per molti la fine di marzo può sembrare molto vicina ma in un mese il video può essere bombardato una marea di volte.
Arne poi ha sempre affermato che il ritorno di Lene sarà una sorpresa, quindi non mi aspetto nessun articolo sul ritorno di Lene agli spellmanprisen ma penso che sarà li a sorpresa di tutti.
NOi sapremo tutti i retroscena in una sola notte o in una conferenza stampa.
I jap di solito sono persone fin troppo precise, e se questa info si rivelerà infondata non sar certamente colpa loro.

Ma non credi che dopo 3 anni di assenza dagli schermi i suoi manager credano opportuno ripubblicizzarla??Non tutti sono come noi che siamo rimasti ad aspettarla...alcuni l'hanno dimenticata...altre nazioni non hanno ancora avuto modo di conoscerla...

"...ogni attimo è meraviglioso perchè è un frammento di eternità..."

Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 11/02/2003 :  14:22:15  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
RAGAZZI SEGNALE INCONFONDIBILE DEL SUO RITORNO... IN UN MESE HO VISTO UNF SINNER SU MTV 3 VOLTE. NN C'è DUBBIO, STA TORNANDO!!! FANNO SEMPRE COSì!!

ely

SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 11/02/2003 :  14:55:36  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Io ho visto ieri "Where I'm Headed" su MTV, sn segnali positivi ma dopo le esperienze degli anni passati sn prudente e cerco d fermare l'entusiasmo!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

lambgioco
Fan

Posted - 12/02/2003 :  10:47:23  Show Profile  Click to see lambgioco's MSN Messenger address Send lambgioco a Private Message
Scusatemi,ma seriamente,come si può far uscire un album,così all'improvviso.Poi ho notato che si stanno dicendo cose contrapposte,qualcuno dice di aver visto molto più spesso il video di Lene su Mtv(cosa che ho notato anch'io),e qualcun'altro dice che sul sito di Mtv noin c'è niente.Non vi sembra un pò strano?E anche se Lene avrebbe voluto nascondere l'album,i paparazzi dovrebbero pur sapere qualcosa.E invece niente...Vorrei soltanto dire una cosa a quelli che come me ascoltano ancora Playing my game da tre anni,di non metterci il pensiero,cmq io sto mettendo i soldi da parte per un eventuale "uscita a sorpresa".
Ciao

Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 16/02/2003 :  16:06:15  Show Profile Send Nemo32 a Private Message
Fino a quando non ci saranno notizie certe preferisco non illudermi, in fondo è da molto tempo che danno il ritorno di Lene imminente, x poi rimandarlo puntualmente. Spero veramente che il suo ritorno sia improvviso e imminente.
A presto

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000