Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Ho bisogno del vostro aiuto!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Danies
Staff

Posted - 29/10/2001 :  09:31:03  Show Profile Send Danies a Private Message
Ciao a tutti, io sono nuovo di qui ma è già da un pò che leggo il forum e che seguo Lene.
Navignado sul sito di Mtv nella pagina dedicata a Lene
http://www.mtv.it/musicnew/newsitehome.asp?ID=P 425456 ho scoperto che c'è il link al famoso sito lenemarlin.org.
Ora, sapendo benissimo di che cosa tratta questo sito ho mandato una mail a Mtv chiedendogli gentilmente se lo potevano togliere.
Ma il link non è stato ancora tolto.

Quindi mi è venuta un'idea. Se tutti noi mandiamo delle email di protesta a quelli di Mtv per far togliere il link che ne dite???

A me scoccia veramente quel link!!!

Fatemi sapere che ne pensate
Ciao
Danies

Matty
Staff

Posted - 29/10/2001 :  13:12:48  Show Profile  Click to see Matty's MSN Messenger address Send Matty a Private Message
Hai fatto bene, peccato che non ti abbiano ancora risposto, ma avranno un mucchio di lavoro e per ora non ci considerano una priorità, cmq ora ne parleremo con Ale e vediamo un po' come muoverci perchè effettivamente quel link è abbastanza "scomodo".
Ciao by Matty

Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 29/10/2001 :  23:34:15  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message Send Zuzzy a Private Message
Ho provveduto anche io a scrivere alla redazione di Mtv, ovviamente a nome del fan-club. Speriamo che non perdano tempo!

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 30/10/2001 :  09:43:30  Show Profile Send Danies a Private Message
Io stamattina ho mandato due email a Mtv, una a "Redazione" e una a "Suggerimenti".
Speriamo che rimuovano quel link "fastidioso"!!!

Comunque finchè non lo toglieranno io continuerò a spedire email a Mtv, questo è chiaro.

Ciao
Danies

Go to Top of Page

pinguinobellisario
Fan

Posted - 30/10/2001 :  20:09:31  Show Profile Send pinguinobellisario a Private Message
anch'io ho mandato 2 e-mail a mtv chiedendo che togliessero il link

Go to Top of Page

stordalstrand.85
Fan

Posted - 30/10/2001 :  21:28:42  Show Profile Send stordalstrand.85 a Private Message
Ormai essendo in molti a chiedere la rimozione del link nn dovrebbero farci aspettare a lungo

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000