l'ho scaricata da 1 programma ke si kiama imesh. vai su www.imesh.com, scaricati il programma e cerca lene marlin.spero sia stata sufficiente la mia spiegazione! ciao!
Se non mi sbaglio dovresti anche trovarlo sul sito "Distant Imagination", http://www.lene-marlin.exit.mytoday.de/ nella sezione dei downloads. Ciao, by Steel G.
Scaricatevi pure "Unforgivable Sinner" Tin Tin Out Remix, ke secondo delle remix di Lene è quello fatto meglio! E' assolutamente favoloso! Anke se cmq quello dei Disclab non l'ho mai ascoltato, ma non so xkè cmq secondo me le canzoni di Lene un po' si rovinano quando vengono remixate...Ma si sa ke gli inglesi sono fissati coi remix!
Sarò strano io ma a me i remix non sono mai piaciuti. L' unico che un po' si salva mi pare sia quello di The way we are perchè è molto simile alla versione originale. Comunque da distant imaginations si può scaricare anche il video del remix di US (è un montaggio dei vari video della medesima canzone).
Qualcosa di innovativo (Volevo metterci qualcosa di innovativo e perciò ci ho messo qualcosa di innovativo)
Ciao lene avevi proprio ragione sitting down here tin tin out remix è fantastica o per lo meno a me piace tanto !!!Certo non è come l'originale ma anche questa però è una bella versione!!!!Cmq l'ho scaricata dal sito che ci ha consigliato Steel G dove c'è tanto materiale su Lene!!!!!!Grazie!!!